Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2013, 06:59
Comunque io sto disfattismo galoppante nei tifosi della Lazio non lo capirò mai.

Siamo al primo di settembre ed è la seconda volta che affrontiamo i Campioni d'Italia (2 volte) che se giocano a sta maniera vincono il campionato in ciabatte perchè manco il Napoli può competere.

Contro l'Udinese (non il Livorno) abbiamo dominato il campo ed espresso un ottimo gioco calando (come è normale) all'ultimo.
Ecco, bravo:  un po' di equilibrio.

La Juve è più forte e abbiamo avuto la sfiga di incontrarla quando ancora non distratta dalla Champions.
Se si tratta di sfiga...

Di sicuro il secondo e il terzo gol non dovrebbero vedersi in serie A (spero il mister trovi il modo di evitarli in futuro) ma proprio tra secondo e terzo gol la Lazio ha giocato meglio della juve.

Poi bisogna parlare di hernanes che ha toppato completamente i due appuntamenti con la Juve: deve ancora dimostrare di essere un campione (se si ritiene tale e vuole giocare titolare al mondiale).

Comunque: FORZA LAZIO

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
In pratica abbiamo preso 8 gol in due partite dalla stessa squadra che avevamo mazzulato in semifinale di coppa Italia.....
Credo che oltre a un attaccante ci vuole anche chi sostituisce Mauri e un difensore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me invece Hernanes non era dispiaciuto fino all'espulsione. Relativamente parlando.

Sent from their iPhone

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
1)Mi rimangio una mia affermazione: non è vero che la Lazio di supercoppa aveva giocato meglio di questa. Ieri abbiamo giocato meglio, accompagnavamo meglio l'azione offensiva.
2) I goal presi sono assurdi. Io non so se è dovuto al fatto che Petkovic non può allenare la difesa a quel tipo di gioco perché non ha in rosa attaccanti/centrocampisti in grado di far esercitare i propri difensori.
Lui dice che dobbiamo mantenere la linea alta.
La linea alta la puoi mantenere usando benissimo il fuorigioco e andando a pressare nella metà campo avversaria.
Non mi sembra che abbiamo fatto nessuna delle 2 cose.
3) Novaretti non è scarso ma Biava, Ciani e Dias mi danno più garanzie.
4) Modulo : stendiamo un velo pietoso, il calciomercato è finito e ancora non si è capito che progetto tattico avevano in mente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Ci ho dormito sopra.
1)Mi rimangio una mia affermazione: non è vero che la Lazio di supercoppa aveva giocato meglio di questa. Ieri abbiamo giocato meglio, accompagnavamo meglio l'azione offensiva.
2) I goal presi sono assurdi. Io non so se è dovuto al fatto che Petkovic non può allenare la difesa a quel tipo di gioco perché non ha in rosa attaccanti/centrocampisti in grado di far esercitare i propri difensori.
La linea alta la puoi mantenere usando benissimo il fuorigioco e andando a pressare nella metà campo avversaria.
4) Modulo : stendiamo un velo pietoso, il calciomercato è finito e ancora non si è capito che progetto tattico avevano in mente.

Allo stato attuale delle cose Dias da meno garanzie di un birillo.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2013, 07:48
A me invece Hernanes non era dispiaciuto fino all'espulsione. Relativamente parlando.

Sent from their iPhone
Neanche a me. Forse la volta che l'ho visto meglio contro una squadra forte.
Petkovic comunque qualche cambio lo deve fare, se non nell'intervallo immediatamente dopo il terzo goal.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2013, 08:05
Allo stato attuale delle cose Dias da meno garanzie di un birillo.

Dias ha fatto quella stupidaggine con l'Udinese ma per me non è finito.
L'errore di Novaretti è molto più grave di quello di Dias.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Ma se passassimo a un 433?

X         X         X           X
Gonzalez   Biglia  Hernanes
  Candreva Klose  Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Ci ho dormito sopra.
de tante chiacchiere che stano a di tutti il tuo punto 4 mi sembra illuminante!!!. Nonostante questo aspetto non credo che la rosa sia fatta di incapaci peggio di quelli ad es della Sampdoria!!!
Quindi ora:
A) o la rosa che abbiamo è troppo sconclusionata a livello tattico....
B) o il tecnico non è in grado di riuscire a tirare fuori ciò che sarebbe il meglio da tale rosa che mi sembra attrezzata almeno per non prendere due umiliazioni su due in 10 gg. non dimenticando che l'udinese stanca per poco non pareggia e quindi poi forse se porta a casa il risultato pieno.

Me sto a comincia a convince che il problema sia il punto B, anche a parità de mercato sconclusionato .....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva