Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Davy_Jones il 01 Set 2013, 09:42
per me anche la mancata cessione di kozak blocca un bel po' di mosse...

Su Kozak è stato chiaro il DS dell'Udinese: si farà, ma non in questa finestra di mercato.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Se davvero si è proposto alla Juve questo scambio la strisciata ci andrebbe a guadagnare: Floccari fa la prima punta e guadagna meno...

A noi andrebbe bene perchè Quaglia puo' sostituire o giocare con Klose....

A prescindere da Perea!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
stiamo commentando tuttosport, ve lo ricordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: el jardinero il 01 Set 2013, 09:44
Questa fa ridere....
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/live-yilmaz-voci-dalla-turchia-no-a-13-milioni-pia-pereirinha-36899

Tanto per mettere un aggiornamento in più...

La realtà dei fatti è che proprio notizie come questa hanno permesso al Gala di "vincere" il braccio di ferro con la Lazio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Pablito1977 il 01 Set 2013, 09:32
siamo a domenica mattina circa 34 ore dalla fine del mercato...prendere Yilmaz vorrebbe dire lasciare Perea (è trovargli una squadra)...attendere Berisha se prende il passaporto (piazzare Bizzarri)...poi depositare il turco...se non arriva il turco prendere Gilardino o un altra opzione....direi quasi impossibile

Nella desolazione del nostro attacco, Perea  aggiunge al piu una nota di colore sudamericano. La sua utilità sara' paragonabile a quella di Vinicius e di Pereirinha, che sono stati acquistati solo per rendere numericamente più affascinante il torello settimanale a Formello.

L'acquisto di Berisha poi mi è totalmente indifferente, visto che è destinato a fare il secondo-terzo portiere.
Rispetto alle certezze di Bizzarri, l'incognita Berisha fa aumentare la speranza che Marchetti quest'anno non abbia neanche un raffreddore perché altrimenti saranno caxxi amarissimi.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
stiamo commentando tuttosport, ve lo ricordo

Già, questo esclude un po' di cose....

Tuttavia ricordo che qualche netter disse che si aspettava il prestito di Quagliarella alle 22.58 del 2 settembre  :beer:

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
MERCATO - Pedullà stuzzica Lotito: "Il ds del Galatasaray è andato in gita a Roma solo per visitare il Colosseo?"

FLASH - L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nel suo editoriale sul portale Tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto della situazione anche sulla questione Yilmaz e a tal proposito, si è espresso in maniera piuttosto netta. "Ho ricevuto più messaggi per Burak negli ultimi quattro giorni che per chiunque negli ultimi sei mesi - scrive Pedullà - la mia teoria? In qualsiasi modo Lotito deve portarlo a casa, qualsiasi piano B sarebbe una mezza delusione. Soprattutto perché non lo ha preso la scorsa estate a prezzi stracciati e malgrado le suppliche di Petkovic. Lotito parla di effetto mediatico e basta: ma allora il ds del Galatasaray è andato in gita a Roma solo per visitare il Colosseo?".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Perea? ma per favore ... Perea ad oggi farebbe panchina a Tounkara mò l'ho detto... e basta prese per il culo ..

Gli 8 acquisti di Lotito .

Vinicius    ( infortunato e panchinaro , giochera meno di Del Nero)
Novaretti (già mi sò fatto un'idea  :S)
Felipe Anderson ( punto interrogativo nel ruolo al momento più coperto ...8 milioni)
Biglia ( acquisto vero speriamo si ambienti presto)
Candreva (già c'era nun ce provà )
Cavanda ( già c'era , aridaje )
Elez       ( ieri in panchina , in primavera)   
Berisha ( per Bizzarri  :S )

beh giudicate sto mercato ...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Certo che poi per quanto riguarda Berisha, se il Chievo fa ricorso ed il giocatore viene fermato la cosa assume contorni comici.

Senza contare che Matteo Materazzi ha dichiarato che probabilmente Bizarri rimane alla Lazio, Berisha viene a fare il terzo?

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Se la società avesse veramente fiducia in perea l'avrebbe fatto  arrivare a luglio per farlo cmq allenare con la squadra..... evidentemente è un giocatore di prospettiva, se no non l'avrebbero preso, ma l'allenatore avrà fatto notare che per migliorare la classifica dell'anno scorso servono giocatori pronti per i grandi palcoscenici.  Con questo non mi voglioi infilare nel tormentone simil gobbo del top player....ma  è palese che attualmente nonostante gli acquisti e fermo restando gli infortuni (vedi FA) la squadra non è stata migliorata....anzi con mauri squalificato e dias d biava in ritirata fisiologica abbiamo molte difficoltà

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: dezzomania il 01 Set 2013, 09:54
Se la società avesse veramente fiducia in perea l'avrebbe fatto  arrivare a luglio per farlo cmq allenare con la squadra..... evidentemente è un giocatore di prospettiva, se no non l'avrebbero preso, ma l'allenatore avrà fatto notare che per migliorare la classifica dell'anno scorso servono giocatori pronti per i grandi palcoscenici.  Con questo non mi voglioi infilare nel tormentone simil gobbo del top player....ma  è palese che attualmente nonostante gli acquisti e fermo restando gli infortuni (vedi FA) la squadra non è stata migliorata....anzi con mauri squalificato e dias d biava in ritirata fisiologica abbiamo molte difficoltà

Secondo me erano su Yilmaz da mesi.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Al di là di tutte le considerazioni, ad oggi, ripeto ad oggi, il mercato della Lazio è assolutamente insoddisfacente.
E non credo per colpa di Lotito, a dirla tutta.

La Lazio aveva bisogno di un centrale difensivo forte, e non è arrivato. Novaretti poteva anche starmi bene, ma doveva arrivare insieme a qualcun altro. Dias andava rispedito in Brasile. Ed al limite, visto l' ingaggio e l' utilità, si poteva provare a vendere Cana.

La Lazio aveva bisogno di una punta forte, e fino ad oggi sappiamo tutti come è andata.

Si sono spesi soldi importanti per i centrocampisti, senza però venderne nessuno. Morale della favola, centrocampo ingolfato.

E' la costruzione della squadra a rendermi perplesso, non i singoli acquistati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma perché sempre ridursi all'ultimo minuto?
come mai?
Cioè il ds non poteva venire una settimana prima oppure non si poteva capire una settimana prima che questo non te lo davano?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Pare che la trattativa coi turchi andasse avanti da piu' di due mesi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: irisheagle il 01 Set 2013, 09:47
Perea? ma per favore ... Perea ad oggi farebbe panchina a Tounkara mò l'ho detto... e basta prese per il culo ..

Gli 8 acquisti di Lotito .

Vinicius    ( infortunato e panchinaro , giochera meno di Del Nero)
Novaretti (già mi sò fatto un'idea  :S)
Felipe Anderson ( punto interrogativo nel ruolo al momento più coperto ...8 milioni)
Biglia ( acquisto vero speriamo si ambienti presto)
Candreva (già c'era nun ce provà )
Cavanda ( già c'era , aridaje )
Elez       ( ieri in panchina , in primavera)   
Berisha ( per Bizzarri  :S )

beh giudicate sto mercato ...

I 17 milioni speri per Biglia e FA, in due ruoli dove eravamo stracoperti, sembrano spesi malissimo.
Biglia esclude uno tra Hernanes e Ledesma mentre FA esclude uno tra Hernanes, Ederson, Mauri o Lulic.
Avevamo bisogno di svecchiare in difesa e si è comprato un carneade argentino 28-enne, con alle spalle una mediocre carriera nel campionato messicano, che sembra la brutta copia di Cribari e un bimbetto croato 19-enne che fa panchina ai nostri campioni d'Italia della primavera.
Avevamo bisogno di rimpolpare l'attacco e si è ingaggiato un ragazzetto colombiano che fa spesso panca nel deportivo cali' e che non impressiona neanche su youtube.

Se domani alle 23.01 gli acquisti saranno questi, il voto al mercato e' un bel 4.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Al di là del ragionamento che fa, la domanda/provocazione di Pedullà è del tutto legittima, e stando alle dichiarazioni di Lotito è una domanda che mi faccio anche io.
Si può dire che la comunicazione Lazio negli ultimi 10 giorni (ad oggi, poi magari il cerchio si chiude e diventa tutto chiaro) ha sbagliato strategia riguardo al tema mercato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: volerevolare il 01 Set 2013, 09:58
I 17 milioni speri per Biglia e FA, in due ruoli dove eravamo stracoperti, sembrano spesi malissimo.
Biglia esclude uno tra Hernanes e Ledesma mentre FA esclude uno tra Hernanes, Ederson, Mauri o Lulic.
Avevamo bisogno di svecchiare in difesa e si è comprato un carneade argentino 28-enne, con alle spalle una mediocre carriera nel campionato messicano, che sembra la brutta copia di Cribari e un bimbetto croato 19-enne che fa panchina ai nostri campioni d'Italia della primavera.
Avevamo bisogno di rimpolpare l'attacco e si è ingaggiato un ragazzetto colombiano che fa spesso panca nel deportivo cali' e che non impressiona neanche su youtube.

Se domani alle 23.01 gli acquisti saranno questi, il voto al mercato e' un bel 4.

miglior difensore del suo campionato
FA va a sostituire Mauri
il bimbetto è uno dei più promettenti della Croazia ed è in panchina per un infortunio
continuate così forza

Discussione precedente - Discussione successiva