Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Per me molti su questo forum hanno perso la bussola. Posso capire affermazioni sul fatto che il mercato sia incompleto per chè mancano un centravanti  ed un difensore centrale spessore, denigrare gli acquisti di Biglia e FA mi sembra un delirio.

Biglia è uno dei centrocampisti titolari della Nazionale argentinae sostituisce/integra un giocatore di 31 anni (ledesma).
FA è uno dei migliori prospetti brasiliani e va a sostituire un giocatore di 32 anni pure squalificato.

Questa per me è programmazione. Il fatto che siamo incompleti in difesa (probabilmente non si aspettavano che Dias non si volesse muovere) ed in attacco (ma mi sembra ci abbiano provato) non può far buttare Tutto alle ortiche.
Siamo sempre una delle squadre che ha speso di più in questa finestra di calciomercato.

Per me è tutto molto ingigantito dalle due prestazioni contro una Juve ben rodata che ha solo sostituito Matri con tevez.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Bah...per me stamattina giornali e portali riportano il nulla.

- Scambio Quagliarella-Floccari è na roba per menestrelli.
- Il rifiuto di un eventuale offerta di 13 + Pereirinha idem, dopo che per un giorno si è parlato di 15mln praticamente cash. Senza contare poi che offrire Pereirinha al Galatasaray sarebbe quasi un insulto.

Possiamo solo discutere sulle parole di Lotito che a me preoccupano onestamente.
Di solito quando se ne esce cosi stizzito non è un buon segno.
Però ha detto che sarà ufficializzato un nuovo calciatore e infine ci sono sempre le 2 visite mediche prenotate per domani...boh, vediamo oggi se esce qualcosa...io onestamente ho i miei dubbi che il Mr. X di domani sia Berisha...un po perchè sto ragazzo il passaporto comunitario ancora non ce l'ha (tesserarlo da extra sarebbe una vera presa in giro), un po perchè il contratto col Chievo nessuno l'ha ancora annullato e sopratutto perchè Bizzarri ancora sta qua...

Un eventuale litigio Tare - Lotito è n'altra ca***ta per incarognire ancora di più un ambiente che non aspetta altro che farsi il sangue amaro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma solo io nelle parole di lotito ho visto una strategia mediatica x la trattativa con i turchi?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: alex73 il 01 Set 2013, 10:50
Ma solo io nelle parole di lotito ho visto una strategia mediatica x la trattativa con i turchi?

io pure!
Siamo in due mi sa... :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Io preferirei scommettere su Eder e non su Perea che, poveraccio, non se rende conto manco de che cazzo lo aspetta.

Eh ma è la stessa cosa. Alla prima sconfitta sarebbe depressione totale, come sta accadendo da ieri sera.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

mmhhmmm non sei l'unico ma secondo me di mediatico c'è proprio poco. quando ha sentito parlare di Yilmaz è diventato idrofobo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma perchè se arrivasse Yilmaz alla prima sconfitta non si cadrebbe di nuovo in depressione?

A noi serve uno che porti un po di cattiveria e tigna a questa squadra, ci manca come il pane uno come Yilmaz.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La nostra difesa diventa debole quando la squadra rimane bassa e come si fa a far salire la squadra? Aumentando peso specifico davanti ed un ylmaz lo farebbe da solo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Secondo me le dichiarazioni di Lotito di ieri si spiegano con il fatto che Yilmaz non è mai stato realmente vicino ad essere acquistato. Magari qualche abboccamento c' è stato ma niente di più. Anche Tare ha parlato di speculazioni giornalistiche.  Invece ecco che siti e giornali si sono messi a scrivere di cifre, proposte, controproposte, dilazioni di pagamento, contropartite tecniche, garanzie bancarie, probabilmente del tutto inventate (non faccio fatica a crederci). A questo punto mi chiedo perché questo turbinio di voci non sia stato immediatamente stoppato con una smentita secca e categorica.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Ragazzi, domanda tecnica: come farebbe fisicamente Ylmaz ad essere a Roma per le visite se deve rispondere alla convocazione della nazionale turca? :s

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Tralasciando solo per un secondo il nostro secondo portiere, io sono sicuro che lunedì sera, a seconda di chi tesseriamo tra Ylmaz e Perea, decidiamo la nostra posizione a fine campionato.
Nell'ipotesi in cui Ylmaz non venisse, darò la colpa alla società di non aver avuto il piano B, più che di non aver comprato ylmaz. Serviva un attaccante importante. Servono 15 gol.
Mi dispiace per il poro Perea, ma non sposta nulla.

Poi, un altra cosa negativa confermata in questa sessione, è l'ostinazione nel non voler usare le comproprietà con giovani come Kozak. è una cosa che davvero non riesco a capire.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: marchioncao il 01 Set 2013, 11:01
Ragazzi, domanda tecnica: come farebbe fisicamente Ylmaz ad essere a Roma per le visite se deve rispondere alla convocazione della nazionale turca? :s

Le visite può anche farle dopo la nazionale eh.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
mmhhmmm non sei l'unico ma secondo me di mediatico c'è proprio poco. quando ha sentito parlare di Yilmaz è diventato idrofobo.

Si è incazzato perchè le speculazioni giornalistiche hanno fatto si che la Lazio avesse poco margine di trattativa.

In pratica hanno messo il coltello dalla parte del manico in mano ai turchi.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2013, 11:05
Le visite può anche farle dopo la nazionale eh.

Ma non sono fissate per lunedì le visite? Prima farebbe le visite e poi partirebbe per il ritiro turco?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: marchioncao il 01 Set 2013, 11:07
Ma non sono fissate per lunedì le visite? Prima farebbe le visite e poi partirebbe per il ritiro turco?

L'ultima volta che è uscita l'indiscrezione sulle visite prenotate in Paideia mi pare si sia presentato Denè.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Si possono interpretare anche cosi certo...però sarebbe un po maccheronica come strategia.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
INDISCREZIONE [...]EU – La notizia rimbalza già da ieri su alcuni quotidiani nazionali. La JUVENTUS sarebbe interessata a Sergio FLOCCARI. Secondo quanto raccolto dalla redazione di [...]eu, il trasferimento dell'attaccante biancoceleste a Torino è possibile, anzi vicino. La destinazione è ovviamente gradita, anche perché al momento non ci sarebbero altre società sul calabrese. Così come sarebbe gradito alla società bianconera il passaggio di QUAGLIARELLA alla LAZIO. Uno scambio che si può fare, con la punta napoletana pronta a fare da spalla a KLOSE o a prendersi il posto di vice nel 4-1-4-1 di PETKOVIC. Domani sarà un giorno decisivo per concretizzare o meno l'eventuale scambio di cartellini, ma la trattativa sembra essere già a buon punto.

probabilmente sarà l'ennesima cazzata, ma ce spero a sto punto, sarebbe oro colato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Alexxio il 01 Set 2013, 11:10
INDISCREZIONE [...]EU – La notizia rimbalza già da ieri su alcuni quotidiani nazionali. La JUVENTUS sarebbe interessata a Sergio FLOCCARI. Secondo quanto raccolto dalla redazione di [...]eu, il trasferimento dell'attaccante biancoceleste a Torino è possibile, anzi vicino. La destinazione è ovviamente gradita, anche perché al momento non ci sarebbero altre società sul calabrese. Così come sarebbe gradito alla società bianconera il passaggio di QUAGLIARELLA alla LAZIO. Uno scambio che si può fare, con la punta napoletana pronta a fare da spalla a KLOSE o a prendersi il posto di vice nel 4-1-4-1 di PETKOVIC. Domani sarà un giorno decisivo per concretizzare o meno l'eventuale scambio di cartellini, ma la trattativa sembra essere già a buon punto.

probabilmente sarà l'ennesima cazzata, ma ce spero a sto punto, sarebbe oro colato

Cappellata copia/incollata da Tuttosport. C'è incompatibilità di costi dei cartelli, di ingaggi e sopratutto Floccari si sposta per andare a fare il 5o attaccante? Capisco che è la Juve...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 11:12
Cappellata copia/incollata da Tuttosport. C'è incompatibilità di costi dei cartelli, di ingaggi e sopratutto Floccari si sposta per andare a fare il 5o attaccante? Capisco che è la Juve...

Floccari non vedrebbe l'ora di fare il 5o attaccante alla Juve.

Discussione precedente - Discussione successiva