Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
quagliarella sarebbe ottimo, ma puzza di cazzata colossale.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2013, 11:14
quagliarella sarebbe ottimo, ma puzza di cazzata colossale.

già, poi se come ha detto Dani la notizia l'ha lanciata Tuttosport lasciamo stà subito

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
A me, invece, preoccupa la grandissima difficoltà a fare mercato in uscita.
È' li che una società racimola i soldi per i rinforzi.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
mi sembra inverosimile. La juve perde quagliarella e matri e prende floccari? fermo restando che la Lazio dovrebbe versare un conguaglio economico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: marchioncao il 01 Set 2013, 11:01
Ragazzi, domanda tecnica: come farebbe fisicamente Ylmaz ad essere a Roma per le visite se deve rispondere alla convocazione della nazionale turca? :s

Lo stesso ragionamento dovrebbe valere anche per Berisha allora. Si fanno le visite in mattinata di buon ora e poi si prende il primo aereo per la nazionale, non mi sembra un problema.

Io Lotito l'ho visto parecchio stizzito perchè, a mio parere, ci credeva pure lui che Yilmaz sarebbe arrivato e i turchi avrebbero ceduto. Giovedì se la rideva sotto i baffi perchè era ottimista, ieri gli rodeva perchè ha capito che evidentemente l'ottimismo era infondato e il giocatore nons i può prendere.

Speriamo ci sia sto benedetto piano b, ma io ci credo poco.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Alexxio il 01 Set 2013, 11:10
INDISCREZIONE [...]EU – La notizia rimbalza già da ieri su alcuni quotidiani nazionali. La JUVENTUS sarebbe interessata a Sergio FLOCCARI. Secondo quanto raccolto dalla redazione di [...]eu, il trasferimento dell'attaccante biancoceleste a Torino è possibile, anzi vicino. La destinazione è ovviamente gradita, anche perché al momento non ci sarebbero altre società sul calabrese. Così come sarebbe gradito alla società bianconera il passaggio di QUAGLIARELLA alla LAZIO. Uno scambio che si può fare, con la punta napoletana pronta a fare da spalla a KLOSE o a prendersi il posto di vice nel 4-1-4-1 di PETKOVIC. Domani sarà un giorno decisivo per concretizzare o meno l'eventuale scambio di cartellini, ma la trattativa sembra essere già a buon punto
probabilmente sarà l'ennesima cazzata, ma ce spero a sto punto, sarebbe oro colato
Per me questa e' una notizia preparata a tavolino...andavamo a Torino contro la Juventus, Quagliarella e' la loro 5 ° scelta, i giornalai hanno fatto 2 + 2 ed ecco uscita la notizia dello scambio Floccari\Quagliarella....ci scommetto i cosidetti che se fossimo andati a Milano contro il Milan si sarebbero inventati lo scambio Floccari\Pazzini......ormai sono troppo prevedibili queste pseudo notizie..

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: pensasegiocavapiris il 01 Set 2013, 11:16

molte valutazioni sono forzate da esigenza di chiususra dei bilanci. Detto ciò alcune valutazioni sono incomprensibili....

una domanda: ma Alfaro è stato ceduto a qualcuno?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: pensasegiocavapiris il 01 Set 2013, 11:16

Quello è un vizio congenito di questa società. Ad oggi è grave che in rosa ci siano ancora:
Aurimas Vilkaitis
Riccardo Perpetuini
Gonzalo Barreto
Tommaso Ceccarelli
Alessandro Di Mario
Salam Denè
Sani Emmanuel
Manuel Ricci
Giuseppe Sculli

Senza contare poi i vari Ciani, Stankevicius, Pereirinha, Alfaro e Kozak palesemente fuori dai pensieri dell'allenatore ma che ancora stanno a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: dezzomania il 01 Set 2013, 11:18
una domanda: ma Alfaro è stato ceduto a qualcuno?
no, sta ancora qua, a meno che non lo si piazzi in questi due giorni

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 11:19
Quello è un vizio congenito di questa società. Ad oggi è grave che in rosa ci siano ancora:
Aurimas Vilkaitis
Riccardo Perpetuini
Gonzalo Barreto
Tommaso Ceccarelli
Alessandro Di Mario
Salam Denè
Sani Emmanuel
Manuel Ricci
Giuseppe Sculli

Senza contare poi i vari Ciani, Stankevicius, Pereirinha, Alfaro e Kozak palesemente fuori dai pensieri dell'allenatore ma che ancora stanno a Formello.

Molti di quelli nell'elenco partiranno in società di Lega Pro l'ultimo giorno, e comunque questo è un problema comune a tutte le squadre di serie A, di vertice e non solo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma davvero credete ad Yilmaz o ad un piano B?
io manco un po' dopo quello che ha detto ieri il Pres.
Giocheremo con Klose, Floccari, Kozak e Perea
Rozzi e Keita a turno quinte punte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bella cazzata, spendere 20 milioni per poi rimanere così in attacco e con quei difensori...bo io non capisco...biglia grazie davvero , ma poi serviva più felipe o una punta?
io sono contento di felipe anderson tanto, ma forse servia prima la punta.
O yilmaz o perea, davvero sta cosa non me fa dormire la notte non la capisco

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: dezzomania il 01 Set 2013, 11:17
mi sembra inverosimile. La juve perde quagliarella e matri e prende floccari? fermo restando che la Lazio dovrebbe versare un conguaglio economico...
si certo, basta che loro contribuiscano a pagare l'ingaggio del quaglia...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A questo punto Quagliarella sarebbe oro.Su sky rilanciano la notizia dell'offerta da 13+2 di bonus in due rate con risposta del Galatasaray attesa per oggi.Ma credo che a questo punto sia impossibile l'arrivo del turco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lo dimostra la differenza di Lazio con o senza Mauri.
La punta è un discorso a parte, non trovi nessuna punta (forte,titolare) a 10 milioni e meno di 3 di ingaggio
Sarebbe stata un'altra "scommessa", sia Eder che Vossen.
Per me hanno fatto bene a provarci per Yilmaz.
Mi dispiacerebbe non cogliere l'occasione, qualora non arrivasse, per far giocare e tanto Rozzi e Keita

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: ilprofeta il 01 Set 2013, 11:27
A questo punto Quagliarella sarebbe oro.Su sky rilanciano la notizia dell'offerta da 13+2 di bonus in due rate con risposta del Galatasaray attesa per oggi.Ma credo che a questo punto sia impossibile l'arrivo del turco.

Impossibile perchè?

Per me ci sono ottime possibilità che arrivi, Lotito ieri sera ha solo continuato ad usare la strategia adottata da qualche giorno, ovvero negare fino alla morte.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: ilprofeta il 01 Set 2013, 11:27
l'offerta, da come dicono, è stata fatta ieri mattina.. quanto ce vole pe sta risposta del Gala?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
serviva anche Felipe
lo dimostra la differenza di Lazio con o senza Mauri.
La punta è un discorso a parte, non trovi nessuna punta (forte,titolare) a 10 milioni e meno di 3 di ingaggio
Sarebbe stata un'altra "scommessa", sia Eder che Vossen.
Per me hanno fatto bene a provarci per Yilmaz.
Mi dispiacerebbe non cogliere l'occasione, qualora non arrivasse, per far giocare e tanto Rozzi e Keita
e questo chi cazz lo dice , perdonami...cioè me stai dicendo che non esiste na punta con 10 milioni, e yilmaz lo scorso anno che era?
ma davvero giustifichiamo ancora ste cose regà, cioè o yilmaz o niente
io chiederei a uno competente come jsv23 quante punte ce stanno per 10 milioni in grado di fare i titolari
Felipe Anderson era la ciliegina, che doveva arrivare dopo la punta..abbiamo anche ederson vi ricordo

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Poi però se Perea viene e ti comincia a fare valanghe di gol (cosa possibile visto che il calcio è strano)
si invocherà la fortuma.

Bollare giocatori come seghe prima ancora di averli visti mi da enormemente fastidio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
In 24 ore riesci a metterti d'accordo con la juve e ad accontentare entrambi i giocatori? Mah, mi sembra una cazzata, scusatemi...

Citazione di: vaz il 01 Set 2013, 11:22

Yilmaz non voglio sentirlo più nominare perchè ad un certo punto c'avevo sperato sul serio. Il piano B per me non esiste. si valuterà se Perea è all'altezza (e se non lo è?? Questo l'ha preso in considerazione Lotito??)

Discussione precedente - Discussione successiva