Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2013, 11:28
Impossibile perchè?

Per me ci sono ottime possibilità che arrivi, Lotito ieri sera ha solo continuato ad usare la strategia adottata da qualche giorno, ovvero negare fino alla morte.

A me ieri non sembrava che Lotito stesse bluffando,a differenza,ad esempio,dell'intervista dopo quella riunione di lega di qualche giorno fa.Anzi,quando ha sentito il nome di Yilmaz mi è sembrato abbastanza indispettito.
Poi magari arriva,sia chiaro.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Mi dispiacerebbe non cogliere l'occasione, qualora non arrivasse, per far giocare e tanto Rozzi e Keita

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 11:19
Quello è un vizio congenito di questa società. Ad oggi è grave che in rosa ci siano ancora:
Aurimas Vilkaitis
Riccardo Perpetuini
Gonzalo Barreto
Tommaso Ceccarelli
Alessandro Di Mario
Salam Denè
Sani Emmanuel
Manuel Ricci
Giuseppe Sculli

Senza contare poi i vari Ciani, Stankevicius, Pereirinha, Alfaro e Kozak palesemente fuori dai pensieri dell'allenatore ma che ancora stanno a Formello.

Aggiungerei anche Rozzi. Ma da quinta punta quanto giochera'?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: ilprofeta il 01 Set 2013, 11:31
A me ieri non sembrava che Lotito stesse bluffando,a differenza,ad esempio,dell'intervista dopo quella riunione di lega di qualche giorno fa.Anzi,quando ha sentito il nome di Yilmaz mi è sembrato abbastanza indispettito.
Poi magari arriva,sia chiaro.

E' indispettito perchè trattative così delicate dovrebbero avere il massimo riserbo, proprio per non avvantaggiare chi hai di fronte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 11:30
e questo chi cazz lo dice , perdonami...cioè me stai dicendo che non esiste na punta con 10 milioni, e yilmaz lo scorso anno che era?
ma davvero giustifichiamo ancora ste cose regà, cioè o yilmaz o niente
io chiederei a uno competente come jsv23 quante punte ce stanno per 10 milioni in grado di fare i titolari
Felipe Anderson era la ciliegina, che doveva arrivare dopo la punta..abbiamo anche ederson vi ricordo

Yilmaz si abbassa lo stipendio per venire da noi.
sinceramente mi fido anche della competenza di Tare

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 11:30
e questo chi cazz lo dice , perdonami...cioè me stai dicendo che non esiste na punta con 10 milioni, e yilmaz lo scorso anno che era?
ma davvero giustifichiamo ancora ste cose regà, cioè o yilmaz o niente
io chiederei a uno competente come jsv23 quante punte ce stanno per 10 milioni in grado di fare i titolari

Questo giochino l'abbiamo fatto già ieri Fabrì, l'unico nome che è emerso è forse quello di Cardozo.

Vossen e Eder non sono certezze come lo sarebbe stato Yilmaz, sono due giocatori che non hanno mai segnato in Europa e non sono mai usciti da campionati minori.

A 10-13M, di giocatori al livello di Yilmaz non ce ne sono. Poi di piani b, quanti te ne pare: Quaglia, Eder, Vossen - tutti giocatori che io prenderei subito in caso di mancato arrivo di Burak. Ma non stiamo parlando di giocatori del livello di Yilmaz.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nella trattativa di yilmaz ci sono tante sfaccettature, IMHO.
la cosa sul riserbo è vera, ma allora non fai filtrare rumours via magliocchetti e sinibaldi.
Lo sfogo di Lotito di ieri lo vedo come una rosicata, punto e basta. A cui ha aggiunto la spacconata del "presenteremo uno lunedì" per avere l'ultima parola.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: white-blu il 01 Set 2013, 11:30
Poi però se Perea viene e ti comincia a fare valanghe di gol (cosa possibile visto che il calcio è strano)
si invocherà la fortuma.

Bollare giocatori come seghe prima ancora di averli visti mi da enormemente fastidio.

Ma nessuno (o solo qualcuno) dice che è una sega. Semplicemente non è quello che ci serve in questo momento, cioè un altro attaccante titolare, più forte di Floccari, da far giocare insieme o alternandosi con Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Yilmaz si abbassa lo stipendio per venire da noi.
sinceramente mi fido anche della competenza di Tare
vabbè ormai davvero mi sembra assurdo, tare è diventato il Dio dei ds, bravo è molto bravo, ma a me sembra che alcuni di voi hanno una devozione per igli eccessiva..
Jsv23 è stato preso di petto quando diceva che novaretti se lo ricordava, dicendo "molto lento e niente di che"...e le risposte furono "mi fido di tare"

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
nella trattativa di yilmaz ci sono tante sfaccettature, IMHO.
la cosa sul riserbo è vera, ma allora non fai filtrare rumours via magliocchetti e sinibaldi.
Lo sfogo di Lotito di ieri lo vedo come una rosicata, punto e basta. A cui ha aggiunto la spacconata del "presenteremo uno lunedì" per avere l'ultima parola.

e se la presentazione di lunedì fosse solo una mossa per mettere il Gala alle strette, visto che pare che la loro risposta definitiva è attesa per oggi?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 11:32
La Lazio ha 5 punte?

Klose, floccari, kozak, perea e rozzi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Paladino68 il 01 Set 2013, 10:43
Biglia è uno dei centrocampisti titolari della Nazionale argentinae sostituisce/integra un giocatore di 31 anni (ledesma).
FA è uno dei migliori prospetti brasiliani e va a sostituire un giocatore di 32 anni pure squalificato.

Concordo, sperando che biglia e F.A. siano all'altezza, e penso, e spero, che lo siano
Comunque se fai giocare questa squadra con il 4-2-3-1, e prendi una punta non siamo poi da buttare
Certo il sogno resta Yilmaz, ma se non dovesse arrivare almeno prendiamo Gilardino, Perea è un'incognita, senza contare che non ha fatto un giorno di allenamento con la Lazio e quindi si dovrebbe anche ambientare, mentre a noi serve uno pronto.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Alexxio il 01 Set 2013, 11:28
l'offerta, da come dicono, è stata fatta ieri mattina.. quanto ce vole pe sta risposta del Gala?
Giornata di riflessione...
Comunque decidiamoci: la trattativa c'è stata? ok, ci abbiamo provato ed i turchi non hanno accettato le nostre condizioni. Succede, le possibilità della Lazio al momento son queste.
La trattativa non c'è stata? ok, restiamo col parco attaccanti della passata stagione più Perea (o mister X).
In un caso saremmo da terzo-quarto posto, nell'altro da quinto-settimo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 11:33
ma se alla trattativa non credeva nessuno e dai...ma voi sempre na scusante trovate?
ma se viene il ds a roma ma un giornalista che cazz deve dire?
fallo venire solo per firmare vedrai che non ci saranno problemi

Riportare la notizia dell'arrivo del DS è un conto, inventare offerte, contropartite tecniche e richieste del venditore è un altro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Set 2013, 11:34
Questo giochino l'abbiamo fatto già ieri Fabrì, l'unico nome che è emerso è forse quello di Cardozo.

Vossen e Eder non sono certezze come lo sarebbe stato Yilmaz, sono due giocatori che non hanno mai segnato in Europa e non sono mai usciti da campionati minori.

A 10-13M, di giocatori al livello di Yilmaz non ce ne sono. Poi di piani b, quanti te ne pare: Quaglia, Eder, Vossen - tutti giocatori che io prenderei subito in caso di mancato arrivo di Burak. Ma non stiamo parlando di giocatori del livello di Yilmaz.
ma scusa quindi una squadra che ha il problema della punta non prende nessuno perché voi dite che nessuno c'è...e vabbè
io nemmeno so chi cazz so vossen eder e gli altri ma qualcuno ci sarà?no
yilmaz lo scorso anno chi lo conosceva, mi sembra potesse avere un ottimo impatto.
continuiamo a giustificare cose che giustificato non andrebbero

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Roxy00 il 01 Set 2013, 11:35
e se la presentazione di lunedì fosse solo una mossa per mettere il Gala alle strette, visto che pare che la loro risposta definitiva è attesa per oggi?

Tutto può essere ma le parole del Presidente onestamente lasciano intendere altro ovvero:

Citazione di: vaz il 01 Set 2013, 11:34

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 11:35
vabbè ormai davvero mi sembra assurdo, tare è diventato il Dio dei ds, bravo è molto bravo, ma a me sembra che alcuni di voi hanno una devozione per igli eccessiva..
Jsv23 è stato preso di petto quando diceva che novaretti se lo ricordava, dicendo "molto lento e niente di che"...e le risposte furono "mi fido di tare"

Quindi stiamo valutando un giocatore in base ad un'imbarcata presa a Torino contro la Juventus?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
una punta domani arriverà,bisogna vedere chi è

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
magari si è indispettito, perché la fuga di notizie ha fatto alzare l'asticella dei costi.
Le ipotesi sono le più disparate, aspettiamo ancora 1 giorno e sapremo.
PS: ma la notizia che domani mattina ci sono due visite prenotate in Paideia chi l'ha data?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 11:38
Quindi stiamo valutando un giocatore in base ad un'imbarcata presa a Torino contro la Juventus?
no nessuno lo boccia, ma credimi pochi difensori avrebbero marcato in quel modo

Discussione precedente - Discussione successiva