Imperdonabili

Aperto da ralphmalph, 18 Apr 2010, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Mah, vi capisco ragazzi però non possiamo buttare tutto a mare.
Qua servono altri 5-6 cazoz di punti.
Poi, io (ma io non sono Lotito) ripartirei da 6-7 calciatori.
Il resto via. Però quei 6-7 li utilizzerei come base. Perchè a Maggio, cosa fondamentale, mi attendo i primi segnali di una ricostruzione. Ossia:
1) Marino (o chi per lui)
2) un nuovo allenatore (Grazie Reja se riuscirai a salvarci ma via)
3) un gruppo rinnovato, partendo da un'ossatura che questa squadra ha.

A me fanno girare le palle partite come quelle contro Bari, Catania, Chievo, Bologna.
Prendete a caso 4 punti da queste e vi accorgereste che saremmo già praticamente salvi, stramaledizione!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2010, 23:57

A me fanno girare le palle partite come quelle contro Bari, Catania, Chievo, Bologna.
Prendete a caso 4 punti da queste e vi accorgereste che saremmo già praticamente salvi, stramaledizione!

a me bastano i 2 punti lasciati alla fiorentina in casa con lo sciopero degli orgolgiosi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2010, 23:57
Mah, vi capisco ragazzi però non possiamo buttare tutto a mare.
Qua servono altri 5-6 cazoz di punti.
Poi, io (ma io non sono Lotito) ripartirei da 6-7 calciatori.
Il resto via. Però quei 6-7 li utilizzerei come base. Perchè a Maggio, cosa fondamentale, mi attendo i primi segnali di una ricostruzione. Ossia:
1) Marino (o chi per lui)
2) un nuovo allenatore (Grazie Reja se riuscirai a salvarci ma via)
3) un gruppo rinnovato, partendo da un'ossatura che questa squadra ha.

Non è questo il punto, potevi anche farli quei punti che ti avrebbero consentito di andare al mare, ma credo che il tifoso della prima squadra della capitale d'Italia meriti qualcosa in più di una salvezza. Questa è una stagione fallimentare, comunque  vada, con la variante che può diventare catastrofica, e in un certo senso è quello che meriterebbe  chi sta gestendo la società. Quello che più spaventa è il fatto che l'anno prossimo sarà come questo, si lotterà per non retrocedere perchè si acquisteranno le solite due mezze tacche anzichè giocatori veri, magari ci si salva all'ultima giornata e noi tutti qui a battere le mani al nulla per lo scampato pericolo sperando in un migliore prossimo campionato che non arriverà mai.  Ecco quello che mi fa star male, quello che mi fa essere rassegnato a non avere più emozioni, quello che mi fa finire il settimo campionato di fila dietro quelli la sapendo già che l'anno prossimo sarà l'ottavo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Sercio, per scongiurare che l'anno prossimo sia l'ottavo io proponevo quei tre punti.
Ossia, laddove non ci arrivi con i soldi, i buoni giocatori li prendi con una programmazione. Spendondo insomma bene quel che hai a disposizione.

Quello che dicevo io è che speravo che stasera girasse sta cazzo di stagione ma i presupposti tecnici non c'erano.
Più che oggi, contro le cacche lanciatissime, andavano vinte ben altre partite per chiudere serenamente questa stagione.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.820
Quoto al 100% i pensieri espressi da ralph.
Non se ne può più, noi tifosi chiedevamo almeno un buon risultato, manco tanto dopo l'annata più schifosa che da 20 anni a questa parte si ricordi, sia per noi sia perchè eravamo l'ultimo ostacolo tra loro e uno scudetto che ormai hanno in pugno.
Basta, mi sento di assolvere solo gli ultimi arrivati, Reja, Floccari,anche se quel rigore non glielo perdono, Dias, Biava, che si barcamenano come possono in questa gabbia di matti. Il resto può essere cancellato. E la società si renda conto che, se non vogliamo rischiare la sparizione o peggio la sottomissione, è necessario che la squadra possa competere seriamente con gli altri. Se loro lottano per lo scudetto, anche noi dobbiamo esserne in grado. Samp e Genoa, Milan e Inter. Invece qua si va sempre più verso lo Juve-Torino.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2010, 00:20
Quoto al 100% i pensieri espressi da ralph.
Non se ne può più, noi tifosi chiedevamo almeno un buon risultato, manco tanto dopo l'annata più schifosa che da 20 anni a questa parte si ricordi, sia per noi sia perchè eravamo l'ultimo ostacolo tra loro e uno scudetto che ormai hanno in pugno.
Basta, mi sento di assolvere solo gli ultimi arrivati, Reja, Floccari,anche se quel rigore non glielo perdono, Dias, Biava, che si barcamenano come possono in questa gabbia di matti. Il resto può essere cancellato. E la società si renda conto che, se non vogliamo rischiare la sparizione o peggio la sottomissione, è necessario che la squadra possa competere seriamente con gli altri. Se loro lottano per lo scudetto, anche noi dobbiamo esserne in grado. Samp e Genoa, Milan e Inter. Invece qua si va sempre più verso lo Juve-Torino.
Hai ragione, dovremmo essere in grado di allestire una squadra che quantomeno possa competere con loro, poi si può perdere anche per un episodio, ma non è accettabile finire 30-40 punti dietro. Il fatto è che in società non se ne rendono conto, o meglio non gli frega nulla di questo, anzi, magari qualcuno oggi avrà pure festeggiato....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Imperdonabili loro, imperdonabile il Presidente, siamo arrivati a questo punto per colpa sua e solo sua!

Senza parlare di mercato, se cacciava Ballardini durante Villareal-Lazio parlavamo di un'altra stagione pur con tutti i difetti de sta cazz.o de squadra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Scusate, ma ho ancora negli occhi lo straccio bagnato de Floccari e il rigore de Wcnic, perfetto, poco dopo. M'è tornato così, come un flash... solo a noi ce poteva capità na cosa simile nel derby... ma che abbiamo fatto?!!?

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: Kebab il 19 Apr 2010, 00:46
Scusate, ma ho ancora negli occhi lo straccio bagnato de Floccari e il rigore de Wcnic, perfetto, poco dopo. M'è tornato così, come un flash... solo a noi ce poteva capità na cosa simile nel derby... ma che abbiamo fatto?!!?

Mi aggrego; che abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
ho aspettato mezzanotte e mezza per scrivere, 4 ore dopo, proprio per non dovermi sentir dire che sono poco lucido oppure che sono ancora a nervi scoperti.... ecco, 4 ore dopo, con una discreta calma e dopo aver finalmente razionalizzato la nostra sconfitta, che ci ha di nuovo piombato nell'incubo retrocessione e che contemproaneamente ha cucito un bel pezzo di tricolore sulle maglie della roma, io dico che sinceramente non ho più voglia di capire, di discernere , di stare a fare valutazioni e analisi approfondite, di maledire il loro culo o la nostra iella: questo è il degno, prevedibilissimo finale di un brutto, orrendo sogno, i cui protagonisti sono tutti coloro i quali vestono e/o rappresentano questa maglia e questa squadra. 110 anni stuprati e mortificati da questi mentecatti accattoni morti de sonno visti all'opera oggi e in tutta la stagione.
ha ragione ralphmalph, ma porca puttana, che cosa vi si chiedeva in fondo, dopo una stagione in cui ci avete fatto esplorare per bene gli abissi della vergogna? vi si chiedeva un semplice pareggio contro una squadra alla frutta, come la roma di oggi. neanche questo.
per quanto mi riguarda, l'unica cosa che pretendo ancora da voi maledetti, dal primo all'ultimo, è che vi leviate al più presto dalla circolazione, nessuno escluso, perché mi fa vomitare il solo pensarvi. e spero che abbiate la decenza morale di non giocarvi la partita tra due domeniche contro l'inter, e di non osare superare neanche il centrocampo. qualsiasi altro atteggiamento durante la gara contro i nerazzurri, che non sia meno che arrendevole, dovrà essere considerato come una provocazione e un atto ostile nei nostri confronti.
levatevi tuttidalle palle, dal primo all'ultimo. per me il calcio è finito oggi, mai più stadio con questi luridi in squadra, e con questi pupazzi a dirigere e presiedere la nostra società.
via tutti. soltanto dopo l'allontenamento dell'ultimo protagonista di questa stagione marcia, potrò considerare l'ipotesi di tornare allo stadio.
hanno vinto. in tutti i sensi. sarà difficile dopo oggi tornare a pensare a una rivalità cittadina degna di questo nome. con la sconfitta di oggi comincia un cammino di clandestinità e di anonimato all'interno della città in cui abbiamo portato il calcio. ospiti a casa nostra, grazie ragazzi. e a mai più rivederci, maledetti.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: zaradona il 19 Apr 2010, 00:03
a me bastano i 2 punti lasciati alla fiorentina in casa con lo sciopero degli orgolgiosi.
Sei irritante.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ralphmalph il 18 Apr 2010, 22:09
Chiedevamo solo un risultato positivo. il pareggio sarebbe stata una vittoria. dopo una stagione di merda era il minimo che potessero darci. mi frega cazzi che le merde hanno fatto solo due tiri in porta. l pareggio, ci bastava il pareggio. l'avremmo accolto come una sraordinaria vittoria. Manco questo ci avete dato. Andate affanculo tutti. Salvate la Lazio e andate affanculo. A mai più rivedervi, dal primo all'ultimo. Andate affanculo.

Non ti avevo mai visto così. E te lo dice chi accetta serenamente questo verdetto, perché comunque soddisfatto della prova dei suoi.
Il messaggio che lanci è comunque da me condiviso nei toni e nella forma.
Daje Ralph me piaci così!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

non volete più vede' Radu? Non volete più vede' Dias? Non volete più vede' Floccari? Lichtsteiner? Hitzlsperger?

chiunque al posto loro è meglio?
perché cambiare ha senso solo se con una decente speranza di cambiare in meglio. Sennò è una cazzata.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: gesulio il 19 Apr 2010, 00:51
ho aspettato mezzanotte e mezza per scrivere, 4 ore dopo, proprio per non dovermi sentir dire che sono poco lucido oppure che sono ancora a nervi scoperti.... ecco, 4 ore dopo, con una discreta calma e dopo aver finalmente razionalizzato la nostra sconfitta, che ci ha di nuovo piombato nell'incubo retrocessione e che contemproaneamente ha cucito un bel pezzo di tricolore sulle maglie della roma, io dico che sinceramente non ho più voglia di capire, di discernere , di stare a fare valutazioni e analisi approfondite, di maledire il loro culo o la nostra iella: questo è il degno, prevedibilissimo finale di un brutto, orrendo sogno, i cui protagonisti sono tutti coloro i quali vestono e/o rappresentano questa maglia e questa squadra. 110 anni stuprati e mortificati da questi mentecatti accattoni morti de sonno visti all'opera oggi e in tutta la stagione.
ha ragione ralphmalph, ma porca puttana, che cosa vi si chiedeva in fondo, dopo una stagione in cui ci avete fatto esplorare per bene gli abissi della vergogna? vi si chiedeva un semplice pareggio contro una squadra alla frutta, come la roma di oggi. neanche questo.
per quanto mi riguarda, l'unica cosa che pretendo ancora da voi maledetti, dal primo all'ultimo, è che vi leviate al più presto dalla circolazione, nessuno escluso, perché mi fa vomitare il solo pensarvi. e spero che abbiate la decenza morale di non giocarvi la partita tra due domeniche contro l'inter, e di non osare superare neanche il centrocampo. qualsiasi altro atteggiamento durante la gara contro i nerazzurri, che non sia meno che arrendevole, dovrà essere considerato come una provocazione e un atto ostile nei nostri confronti.
levatevi tuttidalle palle, dal primo all'ultimo. per me il calcio è finito oggi, mai più stadio con questi luridi in squadra, e con questi pupazzi a dirigere e presiedere la nostra società.
via tutti. soltanto dopo l'allontenamento dell'ultimo protagonista di questa stagione marcia, potrò considerare l'ipotesi di tornare allo stadio.
hanno vinto. in tutti i sensi. sarà difficile dopo oggi tornare a pensare a una rivalità cittadina degna di questo nome. con la sconfitta di oggi comincia un cammino di clandestinità e di anonimato all'interno della città in cui abbiamo portato il calcio. ospiti a casa nostra, grazie ragazzi. e a mai più rivederci, maledetti.

100%

aggiungo solo che il nostro presidente è un dilettante incapace che mi/ci sta facendo vivere un momento di infelicita' assurda per il suo trip egomaniaco di essere presidente di una squadra di calcio.

comunque vadano le cose, salvezza o inferno, alla fine della stagione spero con tutto il mio cuore che succeda qualcosa che faccia si che lasci la mia Lazio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
vederli ancora mi ricorderebbe questa maledetta orribile annata. l'annata in cui abbiamo consegnato Roma ai romanisti. partendo da due coppe in cassaforte. io non riesco ancora a capire come possiamo esserci riusciti, per me è un'impresa fuori dal comune, veramente. per questo, non voglio più vederne uno. non voglio altro che l'oblìo.
ti assicuro che quella di oggi, per molto tempo rimarrà la mia ultima partita allo stadio. quando l'ultimo di questi maledetti si sarà tolto dalla circolazione, allora forse potrò ripensarci. ma non prima.

l'orrore... l'orrore... (cit.)
18 aprile, apocalypse now.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sigurd il 19 Apr 2010, 01:06
aspe', fateme capì

non volete più vede' Radu? Non volete più vede' Dias? Non volete più vede' Floccari? Lichtsteiner? Hitzlsperger?

chiunque al posto loro è meglio?
perché cambiare ha senso solo se con una decente speranza di cambiare in meglio. Sennò è una cazzata.

Io a una quindicina gli darei il TFR e a non rivederci, senza contare coloro che hanno cariche esecutive.
Poi domani ti posto l'elenco (che non comprende quelli che tu indichi).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 19 Apr 2010, 01:21
sì, pe'.
vederli ancora mi ricorderebbe questa maledetta orribile annata. l'annata in cui abbiamo consegnato Roma ai romanisti. partendo da due coppe in cassaforte. io non riesco ancora a capire come possiamo esserci riusciti, per me è un'impresa fuori dal comune, veramente. per questo, non voglio più vederne uno. non voglio altro che l'oblìo.
ti assicuro che quella di oggi, per molto tempo rimarrà la mia ultima partita allo stadio. quando l'ultimo di questi maledetti si sarà tolto dalla circolazione, allora forse potrò ripensarci. ma non prima.

l'orrore... l'orrore... (cit.)
18 aprile, apocalypse now.

Per me sì, è perfettamente spiegabile, ed è evidente la pervicacia con la quale si è provati a puntare a questo obiettivo, riuscendoci per ora.
E' come darsi servito a poker, senza avere neanche una coppietta di 7. Questo è stato fatto.
si dice che a fine campionato devono andarsene tutti. Sì, ma non solo i giocatori, i meno responsabili di tutto questo.
Anche se la salvezza deve essere ancora conquistata, è bastato un Reja qualsiasi - ottimo allenatore - per riportare tutto nei binari di una certa normalità, dopo 6 mesi allucinanti, con una società impegnatissima a studiare all'incontrario i codicilli e a sfidare le leggi della fisica del diritto,
mentre la squadra sprofondava in campionato usciva [...]mente dall'Europa paralizzata dalle lotte interne tra clan e una conduzione tecnica incapace e prona ai diktat della società.

La Lazio merita tutto questo? Riparliamone serenamente tra un mese.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Io sono amareggiato come tutti, però oggi non me la sento di andare troppo contro
i nostri, oggi hanno giocato, mammmagari lo avessero fatto in questa maniera per tutto il campionato.

Certo anche io avrei voluto che battessero  le merdacce(o comunque che non perdessero),
così da impedire il sacco di roma,però il calcio è anche questo, d'altronde se stanno li sopra e
non perdono da 24 partite un motivo ci sarà,e guardate che di queste 24 partite ne hanno sculate
almeno una 10ina, match dove hanno quasi sempre subito l'avversario e magari (come oggi)
con due mezze azioni hanno svoltato la partita.

Gli dice bene gli gira sempre tutto bene, sulle palle da fermo poi forse sono i più forti, segnano
quasi il 60% dei loro goal in queste situazioni, purtroppo sembra che non ci sia nulla da fare,
e anche oggi hanno vinto sfruttando due azioni da fermo.

Però oggi i nostri ce l'hanno messa tutta, hanno subito solo 10 minuti la loro pressione, per il resto
abbiamo giocato alla pari se non meglio, però ci è toccata la sorte di tante altre squadre che come noi li
avevano messi sotto ed alla fine hanno perso.

Io oggi pur con tutta l'amarezza di una sconfitta che ci ricaccia nell'angoscia  e che quasi sicuramente gli regala lo scudetto non me  la sento, per onestà intellettuale, di prendermela con i miei giocatori nemmeno con Floccari, almeno non oggi (certo gliene ho dette di tutti i colori anche io eh )

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: gesulio il 19 Apr 2010, 01:21quando l'ultimo di questi maledetti si sarà tolto dalla circolazione, allora forse potrò ripensarci. ma non prima.

per me stai esagerando
ne salverei una mezza dozzina, almeno
caapisco quello che intendi, ma non darei a loro tutta la colpa dello scempio che accadrà, ci sono anche altri responsabili, tipo lo special one, tanto per citarne uno

Discussione precedente - Discussione successiva