Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: inmentesolote il 01 Set 2013, 11:38
magari si è indispettito, perché la fuga di notizie ha fatto alzare l'asticella dei costi.
Le ipotesi sono le più disparate, aspettiamo ancora 1 giorno e sapremo.
PS: ma la notizia che domani mattina ci sono due visite prenotate in Paideia chi l'ha data?

Forse ricordo male ma è saltata fuori ieri mattina/pomeriggio.
Lotito ha parlato solo del nuovo acquisto.
O mi sbaglio?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Nel frattempo ci terrei a ricordare che Perea sta sempre in Colombia. E anche se arrivasse, potrebbe venire a firmare con un'altra società.

E mettiamoci pure che uno dei mantra di Lotito è che gli annunci si fanno a contratti depositati.

La mia personalissima opinione è che l'affare è a buon punto, manca il si definitivo del Galatasaray e Lotito ieri si è incazzato perchè fino a quando non è tutto firmato non vuole sentire nulla.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: samu_s il 01 Set 2013, 11:40
O mi sbaglio?

se ricordo bene l'aveva riportata qualche netter che era sintonizzato su R6....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: maumor il 01 Set 2013, 11:35
Ma nessuno (o solo qualcuno) dice che è una sega. Semplicemente non è quello che ci serve in questo momento, cioè un altro attaccante titolare, più forte di Floccari, da far giocare insieme o alternandosi con Klose.

Ma se i soldi per Yilmaz non bastano cosa ci vuoi fare?
Klose-Floccari-Perea-Rozzi-Keita è l'attacco per questa stagione. Forza ragazzi e tifiamoli!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: samu_s il 01 Set 2013, 11:40
O mi sbaglio?
lo avevano detto a r6, ma non avevano escluso che potesse trattarsi di qualche ex primavera

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
reputo assurdo dare colpa ai giornalisti se un giocatore non è arrivato.
Come al solito però..s'è puntato su un giocatore senza avere il piano b.
Ripeto dall'anno scorso il reparto punte ha klose e floccari con un anno in più, kozak ai margini e un perea desaparecido.
Cavolo se era possibile migliorarlo, anche senza fare eccessive pazzie.
Poi mi spiegherete perchè ciani anche sembra ai margini, ricordo l'anno scorso a torino fece una gran partita.
Cose che al solito non si capiscono.
A sto punto gila e il quaglia sarebbero oro colato, ma ripeto il mercato è buono, ma stiamo sempre lì 4-8

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 11:39
no nessuno lo boccia, ma credimi pochi difensori avrebbero marcato in quel modo

Pochi difensori avrebbero fatto quello che ha fatto Radu ieri...e siamo a 3 gol regalati a Vidal da Stefan compresa la semifinale di Coppa Italia. Vogliamo chiedere a JSV anche cosa pensa del romeno?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 11:39
no nessuno lo boccia, ma credimi pochi difensori avrebbero marcato in quel modo

Magari qualcuno avrebbe marcato pure peggio.

La verità è che il Novaretti visto contro l'Udinese (e di fronte aveva Di Natale) è un buon difensore. Non un fenomeno, ma sicuramente un buon difensore.

Se giudichiamo poi un giocatore al suo secondo match, giocato contro i pluricampioni d'Italia che probabilmente arriveranno di nuovo fra le prime 8 d'Europa, quando tutta la squadra ha giocato male, è un altro conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2013, 11:40
Nel frattempo ci terrei a ricordare che Perea sta sempre in Colombia. E anche se arrivasse, potrebbe venire a firmare con un'altra società.

E mettiamoci pure che uno dei mantra di Lotito è che gli annunci si fanno a contratti depositati.

La mia personalissima opinione è che l'affare è a buon punto, manca il si definitivo del Galatasaray e Lotito ieri si è incazzato perchè fino a quando non è tutto firmato non vuole sentire nulla.

Io credo che perea abbia gia firmato. Il contratto va solo depositato. Potrebbe anche non venire domani.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 01 Set 2013, 11:42
reputo assurdo che esista solo il turco.
reputo assurdo dare colpa ai giornalisti se un giocatore non è arrivato.
Come al solito però..s'è puntato su un giocatore senza avere il piano b.
Ripeto dall'anno scorso il reparto punte ha klose e floccari con un anno in più, kozak ai margini e un perea desaparecido.
Cavolo se era possibile migliorarlo, anche senza fare eccessive pazzie.
Poi mi spiegherete perchè ciani anche sembra ai margini, ricordo l'anno scorso a torino fece una gran partita.
Cose che al solito non si capiscono.
A sto punto gila e il quaglia sarebbero oro colato, ma ripeto il mercato è buono, ma stiamo sempre lì 4-8

Tutto perfetto, Ciani magari viene ceduto per fare cassa, anche se lo vendi a 1,5 / 2 devi contare anche l'ingaggio che risparmi.

AVANTI LAZIO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 11:36
ma scusa quindi una squadra che ha il problema della punta non prende nessuno perché voi dite che nessuno c'è...e vabbè
io nemmeno so chi cazz so vossen eder e gli altri ma qualcuno ci sarà?no
yilmaz lo scorso anno chi lo conosceva, mi sembra potesse avere un ottimo impatto.
continuiamo a giustificare cose che giustificato non andrebbero

sì però leggili bene i post Fabrì, senno diventa impossibile discutere.

Ho scritto chiaramente che "Vossen, Eder e Quaglia li prenderei anche subito", quindi in caso di immobilismo non giustifico proprio nessuno.

Il punto è che non parliamo di giocatori del livello di Yilmaz, che il turco è più forte di tutti questi, e che quindi si è fatto bene a dare a lui la precedenza. Ora però, in questi ultimi 2 giorni, qualcuno va preso anche perchè Perea non è una prima punta, bensì una seconda/esterno d'attacco. Ma non aspettiamoci giocatori forti quanto Burak, perchè altri Yilmaz a 13-15M in giro non ce ne sono

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Quello che fa veramente incazzare non è chi compriamo o chi non compriamo.
Mi spiego meglio.
Abbiamo fatto tanti acquisti buoni. Anche altri sbagliati.
Ma una società come la nostra che deve  sempre fare i conti con il bilancio non può andare sulle certezze, ma spesso sulle scommesse. A parte qualche eccezione, vedi Klose, Cisse, Zarate (primo anno), Hernanes, Biglia...mi dite qualche giocatore già affermato venuto qui a Roma?

Quello che ci manda al manicomio e'il fatto di aspettare l'ultimo minuto dell'ultimo giorno per risolvere situazioni che andavano viste prima. Poi magari ce sta qualche problema al fax.

Poi la storia dell'acquisto di Vignaroli dopo la Champions ha fatto storia.

Semo destinati all'incazzamento..... Porca quella t....!!!!

Ps: eravamo in 100 ieri. Laziali dove state? Tutti davanti al pc?  Ce chi può, ch non può.
Ma ieri sembravamo la tifoseria del Chievo. In 40 a lanciare i cori.
Dei 35000 della supercoppa  nemmeno in 500 a Torino? 

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Serve un'altra punta che non sia Perea, altrimenti sarebbe una campagna acquisti buona ma non ottima.
Dal 5 al 8 posto, diciamo che si lotta per l'ultimo posto EL.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Set 2013, 11:46
sì però leggili bene i post Fabrì, senno diventa impossibile discutere.

Ho scritto chiaramente che "Vossen, Eder e Quaglia li prenderei anche subito", quindi in caso di immobilismo non giustifico proprio nessuno.

Il punto è che non parliamo di giocatori del livello di Yilmaz, che il turco è più forte di tutti questi, e che quindi si è fatto bene a dare a lui la precedenza. Ora però, in questi ultimi 2 giorni, qualcuno va preso anche perchè Perea non è una prima punta, bensì una seconda/esterno d'attacco. Ma non aspettiamoci giocatori forti quanto Burak, perchè altri Yilmaz a 13-15M in giro non ce ne sono
ho letto, ma chi lo dice che non sono al livello di yilmaz eder e vossen?
io sta sicurezza non ce l'ho non li conosco..
Però quello che dico, yilmaz a quella cifra è il più che esista?
per me no

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Lotito parla di acquisti solo quando i contratti sono stati depositati (parole sue, o no?).
Allora mi chiedo perché continua a parlare del colombiano se ancora non è stato depositato
il suo contratto?
Per quanto riguarda Quagliarella, io dico che come piano b, sarebbe un vero lusso, ma a prescindere da Floccari che per me è meglio che rimanga ancora con noi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se non viene Yilmaz e si deve cambiare strategia, usiamo quel tesoretto per prendere un difensore centrale. Poi in attacco va bene anche un Gilardino o un Quagliarella a cui aggiungere Perea.
L'errore, ripeto, ancora una volta è non aver saputo vendere. Vendevi Cana e Kozak e con i proventi (aggiunti a quelli in cassa) compravi un difensore forte e un attaccante forte.
Certo, bisognerebbe mettersi d'accordo sulla definizione di forte che sicuramente la mia non collima con quella di un altro netter a caso e men che meno con quella di Tare e Lotito.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: cosmo il 01 Set 2013, 11:51
Se non viene Yilmaz e si deve cambiare strategia, usiamo quel tesoretto per prendere un difensore centrale. Poi in attacco va bene anche un Gilardino o un Quagliarella a cui aggiungere Perea.
L'errore, ripeto, ancora una volta è non aver saputo vendere. Vendevi Cana e Kozak e con i proventi (aggiunti a quelli in cassa) compravi un difensore forte e un attaccante forte.
Certo, bisognerebbe mettersi d'accordo sulla definizione di forte che sicuramente la mia non collima con quella di un altro netter a caso e men che meno con quella di Tare e Lotito.
ma perché scusa, il Quaglia pensi che te lo regalano?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Charlot il 01 Set 2013, 11:36
Giornata di riflessione...
Comunque decidiamoci: la trattativa c'è stata? ok, ci abbiamo provato ed i turchi non hanno accettato le nostre condizioni. Succede, le possibilità della Lazio al momento son queste.
La trattativa non c'è stata? ok, restiamo col parco attaccanti della passata stagione più Perea (o mister X).
In un caso saremmo da terzo-quarto posto, nell'altro da quinto-settimo.
quindi la trattativa c'è stata e non lo abbiamo preso oppure la trattativa non c'è stata quindi non lo abbiamo preso, tra queste due ipotesi cosa ci farebbe passare dal terzo-quarto posto al quinto-settimo o viceversa?, non mi è chiaro... a proposito di pausa di riflessione

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: cosmo il 01 Set 2013, 11:51

Come fai a investire e aggiungere un difensore centrale ad un reparto che oggi conta 6 elementi + un '94 croato?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Maxilotte il 01 Set 2013, 11:44
Io credo che perea abbia gia firmato. Il contratto va solo depositato. Potrebbe anche non venire domani.

Sarebbe una cosa senza senso.

Anzi, se io società dovessi smentire la trattativa Yilmaz lo farei proprio facendo firmare Perea e depositando il contratto, perchè a quel punto la stampa ed i tifosi non potrebbero attaccarsi più a nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva