Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2013, 11:40
Nel frattempo ci terrei a ricordare che Perea sta sempre in Colombia. E anche se arrivasse, potrebbe venire a firmare con un'altra società.
E mettiamoci pure che uno dei mantra di Lotito è che gli annunci si fanno a contratti depositati.
La mia personalissima opinione è che l'affare è a buon punto, manca il si definitivo del Galatasaray e Lotito ieri si è incazzato perchè fino a quando non è tutto firmato non vuole sentire nulla.
Salve a tutti sono nuovo ma vi seguo da tanto tempo

personalmente sono d'accordissimo con Slasher. Facendo un breve ragionamento e tornando indietro col tempo posso arrivare ad alcune conclusioni. La prima è che Yilmaz è stato trattato da più di due mesi, minimo dal 1 luglio (apertura del mercato). Perchè dico così? Perea. Ce lo continuano a sbattere nelle interviste Lotito-Tare, ma perchè il colombiano ancora non arriva? Ci è stato detto che si aspettava di liberare una casella da Extracomunitario...ok. Ma perchè non ha fatto la preparazione? All inizio pensavamo per le vacanze dopo il mondiale under 20, cosa che non ha retto per un ragazzino che sta per firmare per una società importante come la nostra, penso sarebbe venuto di corsa. Ricordo che per esempio i difettosi dall'altra parte hanno fatto allenare Gervinho e Maicon prima di liberare la casella dell Extra. Altro punto a favore di questa tesi è che Adeleke ha firmato per il Biel circa 5/6 giorni fa. E perchè Perea ancora non si vede?
Con questo non voglio dire che Yilmaz verrà sicuramente ma che comunque una trattativa c'è stata per forza (e probabilmente c'è ancora adesso).
Quindi Lotito è inutile che riporta su sky che sia tutta un invenzione della Turchia. La piramide costruita per nascondere la trattativa non regge.
La mia sensazione è che firmerà. Altrimenti tutto ciò non avrà senso...