Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Pablito1977 il 01 Set 2013, 12:10
lo penso anch'io...anche perché è vero che il mercato chiude alle 24 ma se nn erro entro quell'ora devono essere consegnate anche le liste uefa...dunque i big si devo sapere prima

Il mercato chiude alle 23 domani.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ho rivisto i gol di ieri sera...santo paradiso che groviera di difesa robe da lega pro :elec:...più della punta qui servirebbe un difensore bono

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Tredici milioni di euro più due di bonus, sarebbe questa l'ultima offerta fatta pervenire dalla Lazio alla dirigenza del Galatasaray per Burak Yilmaz. A riferirlo è stato SkySport che però riporta anche la volontà del club turco di cedere il calciatore solo di fronte ad un'offerta di 15 milioni in un'unica soluzione. Nella giornata di oggi sono previsti nuovi contatti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Se Bizzarri non si muove, Berisha a cosa serve?

Senza contare che l'agente di Berisha, all'uscita da Villa San Sebastiano (unico incontro noto fra calciatore e società) ha detto che l'accordo non c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2013, 12:23

Senza contare che l'agente di Berisha, all'uscita da Villa San Sebastiano (unico incontro noto fra calciatore e società) ha detto che l'accordo non c'è.

le ultime dicono che il passaporto arriverà proprio lunedì. contratto già firmato... Bizzarri a quanto pare va alla samp.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

ohhhh finalmente!!!

Se siamo così sicuri si tratti di Berisha è altrettanto sicuro che Bizzarri andrà via. Bene, dove? Chi l'ha preso? A quanto???? La squadra acquirente non dice nulla in proposito?

Menelik

*
Lazionetter
* 87
le ultime dicono che il passaporto arriverà proprio lunedì. contratto già firmato... Bizzarri a quanto pare va alla samp.

Queste mi giungono nuove..fonte?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2013, 12:08
dani, sinceramente dopo le parole e l'atteggiamento di ieri di lotito non riesco a capire come veramente si possa ancora sperare in ylmaz, si è anche incazzato quando glielo hanno detto su... neanche il miglior attore al mondo potrebbe recitare cosi'...

Ma infatti in un post precedente ho sottolineato che in quell'intervista non c'ho visto niente di buono. Però il fatto che Perea non sia ancora tesserato, nemmeno in queste prime ore della mattina, mi fa pensare che qualcosa in ballo ci sia ancora.

A mio avviso, Perea a Roma non verrà...Yilmaz o non Yilmaz...non voglio pensare che la società sia così ingenua da caricare sulle spalle de sto ragazzo il peso di essere quello "al posto del turco"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

per me lo prendono ora anche se bizzarri non va via per far decadere l' accordo col Chievo e sfruttarlo dall' anno prossimo.per tare e' un' occasione fermo restando che bizzarri può' anche partire a gennaio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Ne abbiamo fatto il pieno di "a quanto pare" negli ultimi giorni.

Di certo ci sono solo le dichiarazioni dell'agente di Berisha e quelle dell'agente di Bizarri, che 3 giorni fa ha detto di aver sentito molte proposte da squadre italiane e che tutte hanno deciso di puntare sui portieri già in organico.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2013, 12:28
Ne abbiamo fatto il pieno di "a quanto pare" negli ultimi giorni.

Di certo ci sono solo le dichiarazioni dell'agente di Berisha e quelle dell'agente di Bizarri, che 3 giorni fa ha detto di aver sentito molte proposte da squadre italiane e che tutte hanno deciso di puntare sui portieri già in organico.

Purtroppo non abbiamo altre fonti oltre ai soliti siti e sitarelli più o meno attendibili. io credo che finchè non hai la certezza del passaporto di berisha non ufficializzi bizzarri... Io la vedo cosi. Poi magari lunedi annunciamo Yilmaz o mister x ma io non ci credo proprio. 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Oh, non è che sto dicendo che domani Yilmaz firma.

Sto solo dicendo che le dichiarazioni di Lotito (motivo scatenante dell'ennesima ondata di scoramento) lasciano il tempo che trovano.

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
allora bizzarri può anche rimanere visto che non si sa se berisha verrà squalificato o meno ... quindi mettiamoci il cuore in pace arriveranno perea e berisha niente yilmaz... lotito dice dobbiamo tesserare perea quindi questa cosa esclude yilmaz ... che poi vi dirò se devo prender gilardino x 6-7ml€ con un contratto du 1,5 preferisco lanciare due giovani della primavere e sperare che almeno qualcuno tra questi faccia vedere qualcosa di buono ... la samp adottando questa idea ha tirato fuori icardi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: lory61 il 01 Set 2013, 12:18
Tredici milioni di euro più due di bonus, sarebbe questa l'ultima offerta fatta pervenire dalla Lazio alla dirigenza del Galatasaray per Burak Yilmaz. A riferirlo è stato SkySport che però riporta anche la volontà del club turco di cedere il calciatore solo di fronte ad un'offerta di 15 milioni in un'unica soluzione. Nella giornata di oggi sono previsti nuovi contatti.

Che scoop sky sport, saranno due giorni che girano queste indiscrezioni...poi adesso ritirano la storia dell'unica soluzione, addirittura di tre giorni fa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2013, 12:44
Oh, non è che sto dicendo che domani Yilmaz firma.

Sto solo dicendo che le dichiarazioni di Lotito (motivo scatenante dell'ennesima ondata di scoramento) lasciano il tempo che trovano.
A me sono sembrate di facile interpretazione ma boh, certezze ad oggi non ce ne sono.

Cmq spero che si risolva almeno la situazione di Kozak.. a che pro lo teniamo? Se può servirci a mettere al sicuro l'affare Candreva...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Luca_Imperati il 01 Set 2013, 12:47
allora bizzarri può anche rimanere visto che non si sa se berisha verrà squalificato o meno ... quindi mettiamoci il cuore in pace arriveranno perea e berisha niente yilmaz... lotito dice dobbiamo tesserare perea quindi questa cosa esclude yilmaz ... che poi vi dirò se devo prender gilardino x 6-7ml€ con un contratto du 1,5 preferisco lanciare due giovani della primavere e sperare che almeno qualcuno tra questi faccia vedere qualcosa di buono ... la samp adottando questa idea ha tirato fuori icardi

Parler pour parler su perea bisogna anche vedere se poi non venga magari girato da qualche altra parte

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

ma noi non siamo la samp e abbiamo anche l'europa league. Il mercato va fatto anche in base alla stagione e agli impegni e in Europa credo che sia meglio poter contare su un nome di esperienza maggiore dei ragazzi della primavera.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Cesio il 01 Set 2013, 12:50
Parler pour parler su perea bisogna anche vedere se poi non venga magari girato da qualche altra parte
l'unico modo per tenere libero il posto è quello di farlo tesserare da un altra squadra che lo tessererà come proprio giocatore e non come giocatore prestato dalla lazio ...

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

vabbè sta cosa l'ha detta pure 15 giorni fa prima della Supercoppa, però me pare che Perea ancora sta in Colombia

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io ho sempre detto e creduto che secondo me il turco stavolta lo prendiamo...
Lo dico pure oggi e pure domani, poi basta, giuro che non lo dico più....  :)

E se invece Perea non fosse ancora stato messo sotto contratto perchè magari l'alternativa (sgrat sgrat, perchè io ci spero....) al turco è extra anch'essa...?
Non so chi possa essere perchè non faccio il DS e non seguo il calcio internazionale (per fortuna lo la Tare), però mi sembra evidente che su Perea non ci si punti troppo per quest'anno, altrimenti l'avrebbero già tesserato, questo mi sembra abbastanza ovvio....  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva