L'enigma Biglia-Ledesma

Aperto da Biafra, 01 Set 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

La soluzione è...

Biglia in campo
28 (68.3%)
Ledesma in campo
10 (24.4%)
Entrambi in campo nella formazione titolare (specificare come)
3 (7.3%)

Totale votanti: 41

Le votazioni sono chiuse: 04 Set 2013, 17:26

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se vi va motivate la risposta, specialmente se scegliete la terza opzione  :fidej:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.713

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me Biglia di base titolare, capendo che non ha le stesse caratteristiche di Ledesma
quindi Biglia con Onazi/Gonzo (o tutti e due se contemporaneamente c'è Hernanes)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Aver preso Biglia per tenere su Ledesma è un controsenso.
Se poi Biglia è fuori condizione può giocare Ledesma per sostituirlo e farlo rifiatare,ma per il titolare è Biglia.

Farli giocare insieme MAI PIU'.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: todomodo il 01 Set 2013, 17:33

Ma non puo funzionare in  un ruolo delicato come quello di regista, non scherziamo. Ci sara uno che fara 35 partite ed uno le rimanenti.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Per me Biglia di base titolare, capendo che non ha le stesse caratteristiche di Ledesma
quindi Biglia con Onazi/Gonzo (o tutti e due se contemporaneamente c'è Hernanes)

Biglia mi sembra un buon giocatore e sicuramente è ancora in fase di ambientamento, ma sulla base di sole tre partite non ho visto grandi differenze tra i due in grado di spostare il livello della squadra.

Se è stato un acquisto di Vlado, immagino che il tecnico avesse in mente un modo per schierarli insieme, anche perché, vista la scarsità di risorse economiche e i buchi in attacco e difesa, quei sei milioni ci avrebbero fatto molto comodo (es. trattativa Yilmaz)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Con Hernanes in attacco o in centrocampo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Per me bisogna essere bravi nella loro gestione e capire quando può essere più funzionale l'uno rispetto all'altro. A mio modo di vedere non bisogna creare la gerarchia del titolare e della riserva...ovviamente al netto delle condizioni fisiche eh.

Detto questo, ieri Ledesma avrebbe dato sicuramente una mano in più e avrebbe protetto meglio per caratteristiche...magari invece che 4 ne prendevamo 5 però in Juventus-Lazio non mi sarei privato di Ledesma a scudo davanti a Cana e Novaretti. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nessun enigma, biglia è di un'altra categoria, ma ho l'impressione che petkovic rimetterà ledesma...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: superaquila il 01 Set 2013, 17:46
Con Hernanes in attacco o in centrocampo ?

per me

Onazi Biglia Hernanes Gonzalez

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me

Onazi Biglia Hernanes Gonzalez
fortuna che non hai il tesserino , sei er solito catenacciaro

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
100% so italiano e co lo champagne ce faccio gli sciacqui  :=))

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Maxilotte il 01 Set 2013, 17:35
Ma non puo funzionare in  un ruolo delicato come quello di regista, non scherziamo. Ci sara uno che fara 35 partite ed uno le rimanenti.

E perché mai? Sono giocatori con caratteristiche differenti. A me pare normale scegliere di alternarli in base al loro stato di forma e alla composizione del resto del centrocampo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
100% so italiano e co lo champagne ce faccio gli sciacqui  :=))
che cazz te giri l'europa bo...e poi rimani ancorato alle idee del trap :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Biglia con Onazi e Gonzalez. Di Hernanes non possiamo farne a meno.
Che so catenacciaro me lo dice tutti i giorni n'amico mio olandese.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la soluzione è : 4-3-3 biglia onazi hernanes ederson candreva e klose
quando ce arrivate fateme un fischio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io vorrei vedere insieme Biglia ed Hernanes ma servono dei cani dietro che corrano pure per loro due

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
magari devono solo affinarsi.. per come la vedo io Biglia può solo esser valore aggiunto

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
secondo me questo ragazzo titolare nella finale di coppa D'africa e nel derby della vita è in prospettiva superiore ad entrambi

Discussione precedente - Discussione successiva