merde - Hellas Verona: la partita

Aperto da alby1608, 01 Set 2013, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sharp il 01 Set 2013, 19:40
Comunque non sono mica sculati, solo la squadra che da vent'anni a sta parte a fine anno è quella che ha avuto più autoreti a favore e quella salvata più spesso dai pali.

Detto questo hanno strameritato il Verona ha solo.pensato a chiudere gli spazi, una volta andati sotto non ne avevano più,al contempo sono convinto che se non fosse arrita l'autorete difficilmente avrebbero segnato

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

di nuovo iperd'accordo

cry

*
Lazionetter
* 3.929
poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
purtroppo bisogna ammettere che le merde hanno fatto un mercato intelligente, hanno venduto a prezzi spropositati (grazie al potere di unicredit) buoni giocatori sopravvalutati e hanno comprato in modo mirato, se non prendiamo un difensore e un attaccante sarà dura arrivargli sopra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: poiuytr il 01 Set 2013, 19:42
purtroppo bisogna ammettere che le merde hanno fatto un mercato intelligente, hanno venduto a prezzi spropositati (grazie al potere di unicredit) buoni giocatori sopravvalutati e hanno comprato in modo mirato, se non prendiamo un difensore e un attaccante sarà dura arrivargli sopra

perdonami
non hanno una punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
ma secondo me considerando l'impegno con don matteo, più probante della nostra EL, sono al nostro livello
1 partita alla settimana fa tanto alla lunga

Si ma tieni conto che anche gli altri anni hanno fatto partite così, quante volte abbiamo constatato come molte squadre venissero all'olimpico a passeggiare? Aspettiamo, io resto convinto che siano una squadra demmerda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Cesio il 01 Set 2013, 19:42
Si ma tieni conto che anche gli altri anni hanno fatto partite così, quante volte abbiamo constato come molte squadre venissero all'olimpico a passeggiare? Aspettiamo, io resto convinto che siano una squadra demmerda.

pure io
solo che mi sembra che in panchina ci sia uno che ci capisce
per dire se con questa squadra ci fosse stato zzema, rischiavano seri

cry

*
Lazionetter
* 3.929
 taddei e gervinho nella stessa squadra sono da film horror

skizzo87

Visitatore
Citazione di: seagull il 01 Set 2013, 19:41
Secondo me con le loro "strategie di mercato" (vedi bancomat unidebit) uno che la butta dentro lo prendono......

Si è il capitone?
La riomma gioca con Totti punta e gli inserimenti di Gervinho e Ljacic(sarà lui titolare al posto di Florenzi) e chi toglie con un'altra punta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ophelia

*
Lazionetter
* 53
A me sembra veramente poca roba, la roma.
Poi nel calcio ha ragione chi fa goal, eh. Ma per i primi 60 minuti ho visto una squadra senza né capo né coda. Poi un autogoal clamoroso e una genialata individuale su piazzamento da dilettante del portiere veronese.
E mi tocca leggere che è la Lazio che non ha gioco e che si regge sui singoli, no come la roma.
Come tutti gli anni. I primi ad essere vittime della propaganda siamo noi laziali.
Hai detto tutto quello che avrei voluto dire io. :hail:
Ma poi... possibile che alla seconda di campionato siamo già convinti che moriremo tutti e che quellidellà so' meglio del barcellona?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mandorlini, comunque, è un buon allenatore. Il Verona dei primi 60 minuti mi è piaciuto parecchio. Possesso intelligente, ripartenze, squadra che sale ad accompagnare Toni, difesa accorta.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Bene così, li voglio carichi e gonfiati come tanti palloncini colorati, a punteggio pieno, prima del derby.

Poi, al derby, noi saremo lo spillo.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Cesio il 01 Set 2013, 19:42
Si ma tieni conto che anche gli altri anni hanno fatto partite così, quante volte abbiamo constatato come molte squadre venissero all'olimpico a passeggiare? Aspettiamo, io resto convinto che siano una squadra demmerda.

speriamo, anche se continuo a pensare, e lo pensavo già prima di oggi, che quest'anno hanno messo su una squadra sensata

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Per la punta sembra che arrivi a trigoria quagliarella, con Gila alla juve e sborriello al genoa.

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Ophelia il 01 Set 2013, 19:45
Ma poi... possibile che alla seconda di campionato siamo già convinti che moriremo tutti e che quellidellà so' meglio del barcellona?

Almeno lì c'è un progetto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
pure io
solo che mi sembra che in panchina ci sia uno che ci capisce
per dire se con questa squadra ci fosse stato zzema, rischiavano seri

Sull'allenatore ancora non mi esprimo, bisognerà vedere nelle partite successive ma di questi nuovi acquisti l'unico che può considerarsi azzeccato è maicon ( se torna ai suoi livelli). Struttoman impalpabile e gervinho su tre volte che ha tirato in porta da distanza ravvicinata ha dimostrato di non buttarla dentro nemmeno se usa le mani. Dimenticavo lijalic, come a firenze credo che farà i suoi gol ma non risolverà le partite

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Electrocution il 01 Set 2013, 19:52
Per la punta sembra che arrivi a trigoria quagliarella, con Gila alla juve e sborriello al genoa.

ecco, questa sarebbe una cattiva notizia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
perdonami
non hanno una punta
Hai ragione, purtroppo hanno segnato 5 gol in due partite. :(

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Electrocution il 01 Set 2013, 19:52

Speriamo proprio ma proprio di no.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me prendere Ljajic con 12 dei 30 milioni di Lamela è stato il vero colpo del mercato delle merde.
Comunque ho visto gran parte della partita, adesso hanno purtroppo un allenatore che li fa giocare anche bene, Strootman, De Rossi e Pjanic è un signor centrocampo e Maicon sembra comunque essere a buoni livelli. Aspettiamo di vederli contro squadre un pò più forti, ma quest anno credo che almeno in EL ci arriveranno.

Discussione precedente - Discussione successiva