Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
La cessione di Kozak presuppone l'arrivo di un attaccante forte.
Posso sta tranquillo?

Perché Kozak è forte?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
non ci posso credere che se veramente Kozak va via definitivamente non abbiamo almeno un acquisto in attacco fisso e forte... dai non puó essere..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2013, 20:10
solo quei due?
modulo?
per me ci sta tutto yilmaz all'atletico.

4231

Ha altri giovani e altri trequartisti

Winston Smith

*
Lazionetter newbie
* 19
Esordisco su questo forum dicendovi che ho scandagliato quel sito turco ma non ho trovato nemmeno l'ombra di una notizia su Yilmaz all'Atletico!
Potrebbe esse na calla!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: giorgio82 il 01 Set 2013, 20:12
non ci posso credere che se veramente Kozak va via definitivamente non abbiamo almeno un acquisto in attacco fisso e forte... dai non puó essere..
In realtà è già successo....

:)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Winston Smith il 01 Set 2013, 20:13
Salve ragazzi
Esordisco su questo forum dicendovi che ho scandagliato quel sito turco ma non ho trovato nemmeno l'ombra di una notizia su Yilmaz all'Atletico!
Potrebbe esse na calla!

sul sito c'è.
http://www.f5spor.com/haber-burak-yilmaz-icin-cilgin-teklif-97817.html

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Regà,io la butto lì,di calciomercato non mi interesso ma l'anno prossimo smette o se ne va Miro e allora quello sarebbe il momento ideale per cercare una punta,dubito che Yilmaz o chi per lui venga alla Lazio,che gioca a punta unica,a fare la riserva di Miro.

Io prendo questa stagione come una di transizione in cui affinare il centrocampo e giocarsi l'EL,magari lanciando qualche giovane talento.
Se te dice male l'anno prossimo comunque hai le mani libere e rifondi attacco e difesa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2013, 20:12
Perché Kozak è forte?
No, vabbe' e' na pippa che va a gioca' all'Aston Villa, pero' e'/era uno dei primi 3 attaccanti della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
ma insomma prestito o definitivo, mo' un altro mi fa 6.5 mln per kozak.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sui siti britannici non c'è traccia della news su Kozak all'Aston Villa, a parte un paio di siti secondari che lo rilanciano specificando che è stato detto da Sky Italia.
Per ora, eh.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Intanto Astori e El Shaarawi non titolari.
Secondo me il faraone parte. E astori va alle cacche.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
No, vabbe' e' na pippa che va a gioca' all'Aston Villa, pero' e'/era uno dei primi 3 attaccanti della Lazio.

A me non ha mai fatto impazzire.
Comunque essere uno dei primi 3 attaccanti quando ne hai 4 è un gran risultato.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2013, 20:15

Guarda, io non so cosa abbia pubblicato su internet ma io l'ho sentito su sky è ha detto a titolo definitivo non specificando però la cifra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: skizzo87 il 01 Set 2013, 20:14
sul sito c'è.
http://www.f5spor.com/haber-burak-yilmaz-icin-cilgin-teklif-97817.html
Mi pare dica che il giocatore voleva la Fiorentina , ma google translate fa ridere . Se cosi fosse pero' avrei dei dubbi sulla veridicità della fonte ....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Boni regà, non c'è alcuna notizia che confermi ciò. Stiamo calmi tutti. L'amico mio mi sta dicendo che non ha ne letto, ne visto e ne sentito nulla di tutto ciò! ANZI, ha appena controllato e su quel sito non vi è nessuna notizia di questo genere!

Addirittura io ho appena controllato su todomercadoweb.es, hanno pubblicato appena qualche ora fa la notizia della nuova offerta della Lazio per Burak, ma non c'é nulla che riguardi Yilmaz e l'atletico madrid.

http://www.todomercadoweb.es/mercado-futbolistico/lazio-el-galatasaray-rechaza-la-nueva-propuesta-por-burak-yilmaz-55777

Le solite stronzate che scrivono i giornalai della llsn!  :x

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
La cessione di Kozak presuppone l'arrivo di un attaccante forte.
Posso sta tranquillo?
Si' arriva Perea (un Kozak colombiano..)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 01 Set 2013, 20:18
Boni regà, non c'è alcuna notizia che confermi ciò. Stiamo calmi tutti. L'amico mio mi sta dicendo che non ha ne letto, ne visto e ne sentito nulla di tutto ciò! ANZI, ha appena controllato e su quel sito non vi è nessuna notizia di questo genere!

Addirittura io ho appena controllato su todomercadoweb.es, hanno pubblicato appena qualche ora fa la notizia della nuova offerta della Lazio per Burak, ma non c'é nulla che riguardi Yilmaz e l'atletico madrid.

http://www.todomercadoweb.es/mercado-futbolistico/lazio-el-galatasaray-rechaza-la-nueva-propuesta-por-burak-yilmaz-55777

Le solite stronzate che scrivono i giornalai della llsn!  :x
un sito turco la riporta la notizia

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Mi hanno soffiato Libor ai Villans per 6,5. Si sa qualcosa di vero?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2013, 20:15

mah, 4,5 piu percentuale di futura cessione.. non aspettateve di piu

Discussione precedente - Discussione successiva