Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque signori, io per stasera vi saluto.

Me ne esco che gli sbalzi umorali di questo topic, mi stanno lacerando il fegato. :D

A + tardi ;)

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Su sky hanno detto gilardinoalla juve, Borriello genoa è Quagliarella alla Roma. Boh

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Curiosità: dalla Spagna sostengono invece che Yilmaz firmerà domani per la Lazio. La voce è rilanciata sal sito fichajes.com secondo cui il club di Lotito chiuderà l'operazione per una cifra vicina ai 20 milioni. Denaro che potrebbe essere stato recepito dalla cessione di Kozak all'Aston Villa.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Roxy00 il 01 Set 2013, 20:47
da llsn

Curiosità: dalla Spagna sostengono invece che Yilmaz firmerà domani per la Lazio. La voce è rilanciata sal sito fichajes.com secondo cui il club di Lotito chiuderà l'operazione per una cifra vicina ai 20 milioni. Denaro che potrebbe essere stato recepito dalla cessione di Kozak all'Aston Villa.

se vabbè, le cazzate ormai se sprecano..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
L'Atletico non ha una lira, e tra ieri e oggi ha pure speso 20 milioni. Di certo non si può permettere di spenderne altri 18

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:up:

Non ce bastano 25 milioni per astori + eder

AVANTI LAZIO
25 forse no, ma piu' di 20.
Ma quando li prendi?
Gabbiadini era impossibile da prendere.
Che c'avevi 10 milioni per lui e' una leggenda.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: skizzo87 il 01 Set 2013, 20:44
vero bella bestia. Ma se arriva un "Yilmaz" lo preferisco.
Yilmaz nn se discute assolutamente, ma Gabbiadini faceva proprio al caso nostro  per sordi prosettive a forza io ci stravedo diventerà forte non  me lo leva dalla testa nessuno                                                   

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me scrivono che yilmaz è saltato definitivamente
però prenderemo una punta da 7/8 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: SantiByron il 01 Set 2013, 20:47
Su sky hanno detto gilardinoalla juve, Borriello genoa è Quagliarella alla Roma. Boh
wait what? o__O

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
da llsn

Dalla spagna stanno folgorati Lotito non gli voleva da 15 milioni secondo loro gliene da 20????

skizzo87

Visitatore
da llsn

Non c'è su quel sito ;)

Citazione di: Kim Gordon il 01 Set 2013, 20:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Yilmaz nn se discute assolutamente, ma Gabbiadini faceva proprio al caso nostro  per sordi prosettive a forza io ci stravedo diventerà forte non  me lo leva dalla testa nessuno                                                   

Vero, poi ha un gran bel sinistro...

Fatemene annà che sto topic è una droga.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq sembra che per gabbiadini ci sia stato il rifiuto della juve perchp noi avevamo raggiunto l'accordo pure con l'Atalanta

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
25 forse no, ma piu' di 20.

Cellino Astori lo valuta 15 milioni
Eder costerà più o meno 10 milioni?

totale 25 milioni, e ribadisco, minimo 25 milioni, secondo me eder costa pure di più

AVANTI LAZIO

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
da llsn

Scusatemi l'uscita ma io non ho mai sentito così tante cazzate per una sola trattativa!!!!

johnnybgoode

Visitatore

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: SantiByron il 01 Set 2013, 20:47

Assurdo, il Genoa da via Gilardino per giocare con borriello
Mah, assurdo
P.S. Palo della viola

AVANTI LAZIO

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: rena89 il 01 Set 2013, 20:50
Scusatemi l'uscita ma io non ho mai sentito così tante cazzate per una sola trattativa!!!!

E arrivano in gran parte dallo stesso sito.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 01 Set 2013, 20:49
Non c'è su quel sito ;)

già, ho controllato pure io.. ma quanto fa schifo llsn? mamma mia..

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 20:49
a me scrivono che yilmaz è saltato definitivamente
però prenderemo una punta da 7/8 milioni

Attendibilità?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Buonasera ragazzi. Gli attaccanti dell'Atletico Madrid sono i seguenti: Diego Costa, Villa, Baptistao, Adriàn ( quello che si vociferava per la Roma), Rodrìguez ( nazionale uruguaiano). Non so se mi scordo qualcuno,  mi sembrano sufficienti.

Discussione precedente - Discussione successiva