Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Citazione di: Drake il 01 Set 2013, 21:56
ci sono i turchi alle porte

Non lo so ragazzi, potrebbe essere l'agente, potrebbe essere invece nessuno, potrebbe essere EGLI.
Non voglio alimentare false speranze e manco essere bannato. Scusate.

vaz

dani2110

Citazione di: maumor il 01 Set 2013, 21:56
Appena riaprono il topic su Laziotalk, il primo che lo manda a puttane scrivendo cazzate gli auguro che possa diventa' della rioma !

Bah...io evito di commentare...non vorrei inamicarmi i mods in questi 2gg di fine mercato.

NineTenEightEight

Ma il moderatore a che utente corrisponde?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

sweeper77

si ho capito...però...neanche si può scrivere dei rumors che arrivano ad altri netter. bho vabbè

maumor

voltaire

se non ricordo male la richiesta di Lotito per Libor nostro era di 8 mio.e se non ricordo male,L"ncontro tra il presidente ed Libor,è avvenuto nei giorni ,in cui era presente a Roma,anche il DS del galatasaray.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

bel gol di gilardino intanto

gol pure di rossi, che giocatore

JoseAntonio

Citazione di: voltaire il 01 Set 2013, 22:00
se non ricordo male la richiesta di Lotito per Libor nostro era di 8 mio.e se non ricordo male,L"ncontro tra il presidente ed Libor,è avvenuto nei giorni ,in cui era presente a Roma,anche il DS del galatasaray.....

Quindi?

vaz

a regà era na cazzata stamo su friends

cmq da quello che hanno detto johnny e property uno sta in viaggio verso la città eterna

mazzok

Citazione di: johnnybgoode il 01 Set 2013, 21:57
Non lo so ragazzi, potrebbe essere l'agente, potrebbe essere invece nessuno, potrebbe essere EGLI.

Tranquillo, dicci solo se l'SMS te l'ha mandato property

Ma poi dalla turchia non c'é solo il volo az 730 o 703  che arriva la mattina alle 9 e 30 ?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: sweeper77 il 01 Set 2013, 21:59
si ho capito...però...neanche si può scrivere dei rumors che arrivano ad altri netter. bho vabbè

e di che si dovrebbe parlare sweepers? Davvero vogliamo un thread contenitore di articoli e news? Boh...

Comfortably Numb

Citazione di: johnnybgoode il 01 Set 2013, 21:57
Siamo su friends

Dusk

Secondo goal di Stendardo in due partite. Ce l'avevamo in casa, il vice-Klose.  :D

chiaralich

ma quindi berisha è ufficiale davvero?  :S

NineTenEightEight

Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 22:01
e di che si dovrebbe parlare sweepers? Davvero vogliamo un thread contenitore di articoli e news? Boh...
veramente si è parlato delle partite, vari OT, cavalli su fabrizio...

dani2110

Citazione di: chiaralich il 01 Set 2013, 22:03
ma quindi berisha è ufficiale davvero?  :S

il sito del Kalmar lo da per ufficiale...almeno cosi ho letto, non ho verificato.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 22:01
si era quello che intendevo anch'io dani, altre volte ok c'erano tipo 30 pagine di cazzate.

Magnopèl