merde - Hellas Verona: la partita

Aperto da alby1608, 01 Set 2013, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Il verona contro il milan era carico a pallettoni, ma ciò non toglie che sono una bella squadra, molto meglio di quella prospettata prima dei regali di unidebit.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
spero che vincano anche la prossima, gia sono carichi a palla, devono arrivare al Derby con 9 punti e dobbiamo essere noi a schiacciarli

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Non ho letto tutto il topic, ho visto solo a tratti la partita.  Una curiosità,  perché hanno cambiato la panchina? Ricordo che lo fece l'Ascoli mi pare in B, allenato da Cacciatori. In città si diceva, che fosse una mossa per influenzare il guardalinee che sta da quella parte. Il loro motivo?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: simcar il 01 Set 2013, 22:40
Non ho letto tutto il topic, ho visto solo a tratti la partita.  Una curiosità,  perché hanno cambiato la panchina? Ricordo che lo fece l'Ascoli mi pare in B, allenato da Cacciatori. In città si diceva, che fosse una mossa per influenzare il guardalinee che sta da quella parte. Il loro motivo?

lo ha chiesto il sergente Garcia per "essere più vicino alla curva"

:puke:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Scontri tra tifosi prima di Roma-Verona: un gruppo di sostenitori giallorossi ha atteso l'arrivo dei tifosi veneti fuori dalla Curva Nord e li ha accolti con lancio di sassi e petardi, tentando poi il contatto. Si è reso necessario che ha effettuato una carica per evitare lo scontro tra le due tifoserie: tre agenti sono rimasti leggermente feriti, mentre due tifosi sono stati fermati.

tutto normale? magnamo tranquilli?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.688
Su sky hanno appena detto che il Verona e dovuto rimanere a Roma perché alcuni "facinorosi" (naturalmente non hanno meglio specificato in modo che un ascoltatore distratto possa pensare ad una manifestazione no tav) gli hanno sfindato tutti i vetri del pullman

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
spook

*
Lazionetter
* 11.471
Visto ora gli highlights. Solito zerbino all'Olimpico per 'ste merde mafiose. Aspettiamo impegni più seri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Vista la partita in tv: decisa da un episodio fortunoso,fino al momento del goal non mi era sembrata nulla di trascendentale,forse solo più equilibrata rispetto gli ultimi 2 anni(non è che ci voleva molto).
la mancanza di un centravanti è evidente,come il buco a sx con balzaretti;se sfrutta il vantaggio di non fare le coppe può ragginugere l'EL quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva