Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Rozzi va a giocare, da noi farebbe il quinto-sesto con Keita...
Il prossimo anno se ne riparlerà...

fabrizio1983

Ma che è sta cazzata?
Ma mandatelo in b, tipo empoli

Ro

Anche il bologna ha bisogno di un portiere, guardare il primo gol di oggi subito da curci
Vedere anche il gol subito dal sassuolo (parlo del 1-2)
Scateniamo l'asta per bizzarri

AVANTI LAZIO

AquiladiMare

Citazione di: Pag il 01 Set 2013, 23:00
A o B come te pare.... ma non potevamo tenercelo??

Deve giocare con continuita almeno un anno...

A sto punto, però qualcuno deve arrivare.... epoi ma Perea perché sta ancora in Sud America?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Luca_Imperati

rozzi 6-7 ml€ di riscatto ... o.O io non ci sto capendo piu' niente scusate

Electrocution

Spero che Rozzi non diventi per noi un nuovo rimpianto come Di Vaio. Comunque bisogna attendere l'ufficialità ed i dettagli precisi, anche se leggo di nessun contro riscatto.

aleArt

Cioè ma stamo a piagne pe rozzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: ilprofeta il 01 Set 2013, 23:02
La cessione di Rozzi mi fa pensare che arriveranno Perea ed un altro.Quindi niente Yilmaz

Perchè quell'altro non potrebbe essere proprio yilmaz?

ilPadrino

mi dispiace proprio se Rozzi va via...
mi sarebbe piaciuto vedere un laziale, nato nelle nostre giovanili diventare grande con noi.
peccato. peccato.

eandiamo

Citazione di: aleArt il 01 Set 2013, 23:05

Io gli faccio soltanto gli auguri.
Spero ci sia un buon rientro per noi

ilprofeta

Citazione di: Cesio il 01 Set 2013, 23:06
Perchè quell'altro non potrebbe essere proprio yilmaz?

Se verrà Perea non possiamo tesserare Yilmaz.

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

Se Rozzi va in Spagna con un riscatto superiore ai 5 milioni ben venga. Per lui e per noi.

Il Mitico™

Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 23:06
Perché no?
Lo testi amo scusa è un'operazione che non ha senso...mandalo in b, lo voleva l' Empoli, e vediamolo

Al Real Madrid B gli insegnano a giocare, altroché... io spero che ci sia il controriscatto, in caso contrario sarebbe un'operazione sbagliatissima.

gentlemen

Non capisco questi rimpianti x Rozzi, ma x caso quando ha giocato ha fatto qualcosa di buono o ha colpito l'attenzione di qualcuno.
Al momento è un giovane interessante, nulla più; forse, e questo riguarda il calcio italiano in generale, bisognerebbe dar fiducia ai giovani, ma l'esser giovani di per sé non è una garanzia di qualità, e Rozzi, per quel pochissimo che ha fatto vedere quando è entrato in scena è stato sempre impalpabile....insomma non è Insigne, e quest'anno non avrebbe mai, dico mai, giocato.

NoelGallagher

mandare a giocare un giocatore al real è un'operazione folle. se riesci a valorizzarlo, l'hai perso. se non gioca manco la, l'hai bruciato.

vaz

Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2013, 23:07
Al Real Madrid B gli insegnano a giocare, altroché... io spero che ci sia il controriscatto, in caso contrario sarebbe un'operazione sbagliatissima.

si perchè il Real di solito valorizza i giocatori per gli altri

FeverDog

Citazione di: PrioritàLazio il 01 Set 2013, 23:07
Se Rozzi va in Spagna con un riscatto superiore ai 5 milioni ben venga. Per lui e per noi.

Parole Sante!

Cioè lo prenderebbero allo stesso prezzo di Kozak! E' ovvio che tornerà!

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: aleArt il 01 Set 2013, 23:05
Va a giocare nel Real B e non va bene...  Dice che doveva andare a fare panchina in B in Italia... Boh...

Monteverde74

vai antonio, in becco all'aquila, gioca e fa vedere chi sei
qui alla Lazio non ci sarebbe stato spazio e voglia di vederti titolare
(non oso pensare ai tifosi della Lazio cosa avrebbero detto sapendo che saresti stato tu il ns rinforzo)