Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

NoelGallagher

*
Lazionetter newbie
* 8
questa operazione del real è identica a quella che hanno fatto lo scorso anno con casemiro. preso dal real b, valorizzato e prelevato definitivamente. oggi fa la riserva al real madrid.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Mi dispiace per Rozzi... Più che altro perchè numericamente siamo ridotti male. Klose, floccari e sto fantomatico perea. dopo ci sono i ragazzini della primavera. mi sembra davvero uno degli attacchi più deboli tra quelli delle grandi del 90% della serie A.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
fino a ieri rozzi era bono solo per l'ammazzatora(cit.)
mo è diventatopiù forte di CR7
gli auguro di diventare forte quanto CR7 anche lontano dalla Lazio, dove non ha mai messo piede in campo perchè, gli stessi laziali ce si stracciano le vesti, ora, non gli avrebbero permesso di maturare nella giusta maniera.
bene così!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Quando ha giocato, onestamente, Rozzi non mi ha mai impressionato particolarmente. Probabilmente capirò poco di calcio, ma nessuno può pensare ad un Macheda-bis?

Possibile che ogni nostra operazione venga sempre bollata a priori come 'na cazzata? Eppure grandi campioni come, ad esempio, Macheda, Russotto e Kasami ancora riecheggiano da 'ste parti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Un controriscatto con il Real? Molto dura imho.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: claudio1 il 01 Set 2013, 23:10
Sì. Questo era forte forte. Che disastro di notizia, ho sempre pensato che sarebbe stato il nostro attaccante dei prossimi 10 anni. :(

Controriscatto è impossibile... se il riscatto è a 6M, il controriscatto dovrebbe essere sui 20M. Attualmente Transfermarkt lo dà a 1M, a 6M ci arriva facile con un anno di Real B.

Dai su qui non avrebbe mai giocato, petko ha dimostrato di non crederci più di tanto e la stessa società punta su keita e tounkara eppoi dovesse andar bene so sempre 6 milioni in caso de riscatto

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ottima questa strategia, via i giovani con ingaggi leggeri, e dentro ultratrentenni ad ingaggi elevati e pluriennali....OTTIMO !!!!
:S :S :S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Se il Real se lo vuole tenere se lo tiene, state tranquilli. Con buona pace di riscatti e contro-riscatti.

Resta da capire cosa ci hanno visto più del nostro staff..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: lory61 il 01 Set 2013, 23:13
il Mister in Rozzi non ci ha mai creduto purtroppo

Ma lo mandi in b...a fà esperienza come Cataldi...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.833
Ragazzi io adoro Sergione... Ma non garantisce i gol per fare una grande stagione dai... Lo sappiamo.
Io su Keita e Perea posso nutrire buone speranze.... Ma solo speranze.
Se vogliamo arrivare tra le prime 4 e fare bella figura in EL serve altro.

Poi se conta partecipare allora va bene così.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NoelGallagher il 01 Set 2013, 23:14
questa operazione del real è identica a quella che hanno fatto lo scorso anno con casemiro. preso dal real b, valorizzato e prelevato definitivamente. oggi fa la riserva al real madrid.

Fa la riserva ma entra sempre.

Italy, No Country For Young Players. Non la digerisco.

Citazione di: Hicks il 01 Set 2013, 23:17
Se il Real se lo vuole tenere se lo tiene, state tranquilli. Con buona pace di riscatti e contro-riscatti.

Resta da capire cosa ci hanno visto più del nostro staff..

Al Real scemi non sono...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non capisco quest'operazione.Il Real non è una squadra che ti valorizza i giovani,avrei preferito vederlo ceduto in prestito in b,al massimo con riscatto della comproprietà.
Comunque per Antonio è un'opportunità unica,in bocca al lupo  :since

FMSSL

Visitatore
Rozzi in prestito al Real Madrid B? E cosa devo dire, cosa devo sperare? Devo dire " eh, va là e gioca" "meglio là che qua"... vi faccio presente che se là gioca, vuol dire che si dimostra all'altezza e se poco poco risulta gradito a chi di dover al Real, il diritto di riscatto di 6 mln (da verificare poi se è vera la cosa) è pura formalità!
Spero solo faccia bene senza strafare, allora e soprattutto, spero si investa domani per uno se non due attaccanti. 

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Visti gli assurdi isterismi e la mole di messaggi che dobbiamo editare, forse è il caso che chiudiamo tutto il forum fino alla chiusura del calciomercato e non solo qualche topic.

Ci stiamo pensando.

Lazio.net

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
A sto punto klose quagliarella fioccari perea + Keita.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
attendiamo e cerchiamo di commentare solo notizie ufficiali, altrimenti si crea confusione che alla va a scapito di tutto il forum.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io penso che alla base dell'operazione  c'è anche la volontà di non spezzare un sogno di un diciottenne che ha la possibilità  di andare a giocare nel più forte club del mondo.

Daje Rozzi fatti valere

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: geggio il 01 Set 2013, 23:24
l'operazione Rozzi, non è neanche economica, nel senso che ti danno 200 mila € che ti cambia poco per arrivare ad Yilmaz. Qui servono almeno due punte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Citazione di: geggio il 01 Set 2013, 23:24
Bene dai, il quaglia non è male. Perea e Keita troveranno spazio in Europa , in certe partite...

Discussione precedente - Discussione successiva