Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
So' inca22atissimo per Rozzi. Me lo ritrovo a Madrid ma non ci posso credere. Prendeteme pe' matto, ma non la digerisco. Chiudo.

johnnybgoode

Visitatore
quanto a Rozzi credo che anche lui sentito l'interesse del Real ha deciso di andare... è comprensibile, ed è comprensibile anche che la Lazio abbia voluto far cassa.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2013, 23:13
A questo punto pero' deve assolutamente arrivare Yilmaz oppure uno dello stesso livello , senno' non si capiscono tutti questi sacrifici .
Difatti sembra si stia profilando proprio questo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 23:15
Accendiamo il cervello: se non lo riscattano hai 200.000 euro miseria...se lo riscattano hai tanti soldo ma significa che dimostra di esse forte forte
Lo davi in b, riscatto della metà per loro e vedevi

E te lo facevano marcire in panchina...Cataldi per ora ha fatto un solo spezzone di gara eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: johnnybgoode il 01 Set 2013, 23:15
quanto a Rozzi credo che anche lui sentito l'interesse del Real ha deciso di andare... è comprensibile, ed è comprensibile anche che la Lazio abbia voluto far cassa.

eh caspita...per quanto possa essere Laziale...ti gira la testa...Casemiro, per dirne uno, lo scorso anno era al Real B in prestito...si confronterà quindi anche con gente di livello...altro che la B nostra che è ridicola.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: marcantonio il 01 Set 2013, 23:15
So' inca22atissimo per Rozzi. Me lo ritrovo a Madrid ma non ci posso credere. Prendeteme pe' matto, ma non la digerisco. Chiudo.

siamo in 2

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Se lo riscattano avrà fatto benissimo, se non lo riscattano hai incassato soldi e magari ti ritrovi un Rozzi più forte e con piu' esperienza.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
forte,laziale,co du palle cosi ( le mani in faccia a thiago silva all'esordio), mandato via cosi.
me rode popo er chiccerone

tutte le fortune per te antonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
@fabrizio la Lazio secondo me ha capito che in Italia tranne che non lo mandi a Salerno i suoi giovani non giocano. Te li fanno stare in panchina perché perché perché... lo sappiamo tutti. Ma poi potrebbe essere stata anche volontà di Rozzi quella di partire... dobbiamo rispettarla.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non riesco a capacitarmi della cessione di Rozzi, erano tre o quattro anni che lo seguivo e due che lo volevo in campo a tutti i costi al fianco di Miro. (anche Miro aveva visto qualità in lui)

sono tristissimo, vado a letto.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io sono contento per antonio... Non so voi, ma ha una grande grande opportunita!

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 23:15
Accendiamo il cervello: se non lo riscattano hai 200.000 euro miseria...se lo riscattano hai tanti soldo ma significa che dimostra di esse forte forte
Lo davi in b, riscatto della metà per loro e vedevi
Fantascienza... la + ricca delle società di B al massimo ti chiedo la comproprietà a 0 euro altrimenti  non te lo valorizza, eppoi se va bene bene  fa la fine dei vari Zaza e Gabbiadini e quell'altro dell'empoli andato al milan... in italia la b è tutta in mano a juve e milan .
col real non rischi di vedertelo giocare contro un domani

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: johnnybgoode il 01 Set 2013, 23:18
@fabrizio la Lazio secondo me ha capito che in Italia tranne che non lo mandi a Salerno i suoi giovani non giocano. Te li fanno stare in panchina perché perché perché... lo sappiamo tutti. Ma poi potrebbe essere stata anche volontà di Rozzi quella di partire... dobbiamo rispettarla.
Crescenzi In serie b gioca..giocava sempre in serie c anche sbraga...lo devi in comproprietà

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: NineTenEightEight il 01 Set 2013, 23:20
Io sono contento per antonio... Non so voi, ma ha una grande grande opportunita!

io sarei stato molto più contento se l'avesse avuta con la Lazio questa opportunità. Il fatto che si affermi fuori dalla Lazio mi interessa poco.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A me non sembra una brutta operazione, quella di Rozzi. Fermo restando che non mi ha mai impressionato più di tanto.

(Ps: la maglia n.9 ora è libera... 8) )

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: vagabond il 01 Set 2013, 23:21
io sarei stato molto più contento se l'avesse avuta con la Lazio questa opportunità. Il fatto che si affermi fuori dalla Lazio mi interessa poco.

anche perchè le occasioni ci sarebbero state, non poche

porgascogne

Visitatore
A me da l'idea che quei 5 o 6 mln per il riscatto, serviranno ad "ammorbidire" il prox bilan io, quando ci sara' (probabilmente) qualche rata per qualche nuovo acquisto

Peraltro, io tutte 'ste vesti stracciate per Rozzi, davvero, non le capisco
Abbiamo sfilato Keita e Tounkara al Barca
Puo' capitare che il real (B) ce ne sfili uno a noi

E non credo che (secondo me) l'affare l'abbiano fatto loro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 23:21
Crescenzi In serie b gioca..giocava sempre in serie c anche sbraga...lo devi in comproprietà

Ma io davvero non capisco...il ragazzo deve andare a giocare e credo che siamo d'accordo...Qual'è il problema se va in B in Spagna o in Italia? A volte davvero sembra che basta che se move la Lazio e non va bene...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me non sembra una brutta operazione, quella di Rozzi. Fermo restando che non mi ha mai impressionato più di tanto.

Dusk avrà giocato 60 minuti in tutto. E spesso fuori posizione largo sulla fascia...
Dai ragazzi!!!

A me rode il culo che un giovane su cui ci si puntava, che ha fatto la nazionale di tutte le categorie è stato dato al Real senza avergli dato un minimo di opportunità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

questo è vero

Discussione precedente - Discussione successiva