Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Comfortably Numb il 01 Set 2013, 23:16
Difatti sembra si stia profilando proprio questo.
Ne arrivano 2 di punte...Perea al genoa con Bizzarri

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 23:21
Crescenzi In serie b gioca..giocava sempre in serie c anche sbraga...lo devi in comproprietà

sempre con squadre amiche... non più di 3, 4.
da Ceccarelli, a Perpetuini, Cataldi i nostri sono stati sempre messi in cantina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Alla Lazio al primo errore si sarebbe bruciato (non dimentichiamoci che è laziale, per un giocatore è un ostacolo emotivo giocare nella propria squadra). Ha fatto la scelta giusta e va rispettata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
A me non sembra una brutta operazione, quella di Rozzi. Fermo restando che non mi ha mai impressionato più di tanto.

(Ps: la maglia n.9 ora è libera... 8) )

Ecco

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2013, 23:23
Dusk avrà giocato 60 minuti in tutto. E spesso fuori posizione largo sulla fascia...
Dai ragazzi!!!

A me rode il culo che un giovane su cui ci si puntava, che ha fatto la nazionale di tutte le categorie è stato dato al Real senza avergli dato un minimo di opportunità.

posso scolpirlo sulla pietra?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
ao per me è forte Rozzi

Per attirare l'attenzione del Real scarso non deve esse...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ao per me è forte Rozzi

Pure per me ma sembriamo gli unici due cretini che c'avevano visto qualcosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
qui non giocava alla fine lui ha fatto bene

e non è un'operazione alla macheda o faraoni, perchè ha 20 anni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2013, 23:25

No no...siamo almeno in 3

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2013, 23:23
Dusk avrà giocato 60 minuti in tutto. E spesso fuori posizione largo sulla fascia...
Dai ragazzi!!!

A me rode il culo che un giovane su cui ci si puntava, che ha fatto la nazionale di tutte le categorie è stato dato al Real senza avergli dato un minimo di opportunità.

L'ho visto un paio di volte con la Primavera.

Comunque niente di che: rispetto la tua opinione e la trovo legittima. Io la penso in maniera più simile a porgascogne. Tutto qui. ;)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Si con Rozzi fai cassa... ora prendi pochi spicci e risparmi due fusaje di ingaggio.
Speriamo che il gioco valga la candela, al momento: Klose, Floccari, Perea, Keita...
:o

Per il ragazzo è l'occasione della vita, un treno così passa una volta...in bocca al lupo!

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2013, 23:25

ci sono anche io, l'ho scritto qualche post fa. Sono tristissimo.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Speriamo che vada bene, migliori ma non così tanto da togliere tutti i dubbi a real, che ce lo ridia indietro e che esploda definitivamente con noi l'anno successivo

johnnybgoode

Visitatore
come fai a rifiutare il Real Madrid... ragazzi non scherziamo

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 23:24
Per attirare l'attenzione del Real scarso non deve esse...

Si ma per giocarci e farti riscattare devi essere un fenomeno. Ripeto lì può giocare e magari crescere. 6 Milioni non sono pochi per il riscatto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: johnnybgoode il 01 Set 2013, 23:26
come fai a rifiutare il Real Madrid... ragazzi non scherziamo

specie se qui, di riffa o di riffa, non è che poi puntino troppo su di te?

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
raga, ma una società in autofinanziamento come la nostra non può non considerare la possibilità di incassare 6 milioni per un ragazzo della primavera che, con tutto l'affetto, fino a oggi in serie A non ha praticamente messo piede.
la cosa grave sarebbe invece non coprire queste eventuali uscite e rimanere con klose-floccari-perea-keita per tre competizioni. questo sarebbe, nel caso, l'errore da imputare alla società. sarebbe talmente palese che, se chiudiamo le due cessioni, penso che due arrivi dovranno esserci per forza, altrimenti è follia pura.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Fino ad oggi pomeriggio Kozak era una immensa sega bono solo per segnare a quelle ridicole difese europee, mentre Rozzi era uno di quelli da mettere nella lista "giovani", uno che se la Lazio avesse deciso di puntarci il 99% del tifo laziale avrebbe mugugnato "nun poi giocà co regazzino titolare!!!".
Ora l'attacco, secondo i tifosi laziali, è stato "sventrato". E Rozzi era il nuovo Di Vaio con venature di Signori.
Un minimo di equilibrio, sarebbe buono averlo.
Ma si sa, il laziale si trova a suo agio in modalità "pessimismo cosmico", è quasi orgoglioso di questo.
Com'era, Dusk, la cosa di sentirsi solo?

Discussione precedente - Discussione successiva