Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 23:31
Se si aveva sta speranza, perchè tutte ste polemiche sul reparto avanzato della Lazio fino a poche ore fa?

Perchè il sogno di molti tifosi (per me) era Klose, Ylmaz e tutti i giovani subito dietro. Credo

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2013, 23:27
Fino ad oggi pomeriggio Kozak era una immensa sega bono solo per segnare a quelle ridicole difese europee, mentre Rozzi era uno di quelli da mettere nella lista "giovani", uno che se la Lazio avesse deciso di puntarci il 99% del tifo laziale avrebbe mugugnato "nun poi giocà co regazzino titolare!!!".
Ora l'attacco, secondo i tifosi laziali, è stato "sventrato". E Rozzi era il nuovo Di Vaio con venature di Signori.
Un minimo di equilibrio, sarebbe buono averlo.
Ma si sa, il laziale si trova a suo agio in modalità "pessimismo cosmico", è quasi orgoglioso di questo.
Com'era, Dusk, la cosa di sentirsi solo?
Come non quotarti!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
ma IMHO manco è il discorso dei tifosi che ci si vedono
questo era capitano della squadra primavera e ha sempre segnato caterve di goal nelle giovanili

Ceccarelli ne ha segnati molti di più di gol e oggi nemmeno sappiamo che sta facendo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rozzi al real b mi fa pensare che entrerà persa, visto che uno dei due avrebbe avuto poco spazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Poi non so. Certe cose sono come le maree. Sono 13 anni che sono su Lazionet e 13 anni che c'è, ogni anno, almeno un giovane che ci viene soffiato e che avrebbe cambiato le sorti del calcio mondiale. E nel caso di Di Cesare, Russotto e Macheda non sto esagerando.
Insomma, quantomeno su Rozzi mi sento di sospendere ogni giudizio. Vediamo che succede tra 12 mesi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma che lo abbiamo preso a fa sto Perea, io l'ho visto giocare e secondo me non ha niente in più rispetto a Rozzi. Poi dare Rozzi al Real B non lo capisco proprio: se va male te lo ridanno indietro e non ci guadagni niente, se va bene lo riscattano e noi perdiamo un giocatore che in prospettiva poteva esplodere a soli 6 milioni.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Claudio_Bologna il 01 Set 2013, 23:30
Il discorso è diverso. Rozzi rappresentava un prodotto del vivaio in cui i tifosi si vedono, inoltre dopo la cessione di Kozak e la penuria lì davanti quest'anno (Ylmaz permettendo) si sperava di vedere tanto Rozzi, tanto Keita e magari tanto Tounkara... Era la volta buona

Claudio, perdonami, io sarei anche d'accordo con te, ma questa posizione rappresenta un'infima minoranza.
Anzi, ti dico pure che Rozzi ha movimenti da prima punta, ma Petko non l'ha mai provato in quel ruolo, sbagliando IMHO.
Detto questo, all'Olimpico volerebbero ortaggi se ti presentassi con Rozzi - Klose - Keita titolari.
Il problema è che da stasera la vox populi dirà che non possiamo dar via un talento come Rozzi, negando il fatto che la critica sarebbe stata speculare se lo avessimo fatto giocare.
Equilibrio, questo sconosciuto nell'ambiente Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: zaradona il 01 Set 2013, 23:33
Hanno preso Rozzi perchè non gli abbiamo dato Keita.
e gli dovevamo per forza dare qualcuno?

Cmq aspettiamo 'ste benedette ufficialita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2013, 23:32
Casemiro ha 5 presenze nella Seleçao , non è l'ultima delle pippe . Spero che Rozzi venga riscattato perchè significherebbe che ha fatto bene e allo stesso tempo ci prendiamo 6mln che non fanno male .

mi sono espresso male, hanno riscattato casemiro che rispetto ai loro centrocampisti non è di così forte, figuriamoci se non riscattano rozzi se dimostra di essere di un buon livello...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2013, 23:27
Fino ad oggi pomeriggio Kozak era una immensa sega bono solo per segnare a quelle ridicole difese europee, mentre Rozzi era uno di quelli da mettere nella lista "giovani", uno che se la Lazio avesse deciso di puntarci il 99% del tifo laziale avrebbe mugugnato "nun poi giocà co regazzino titolare!!!".
Ora l'attacco, secondo i tifosi laziali, è stato "sventrato". E Rozzi era il nuovo Di Vaio con venature di Signori.
Un minimo di equilibrio, sarebbe buono averlo.
Ma si sa, il laziale si trova a suo agio in modalità "pessimismo cosmico", è quasi orgoglioso di questo.
Com'era, Dusk, la cosa di sentirsi solo?

Ma io dico come ti permetti, JA.
Come ti permetti a ragionare, aho'.

Amo perso er capocannoniere della EL che in campionato era 'na sega ma in EL era capocannoniere ma in campionato era 'na sega.
E amo perso il futuro brunogiordano che se rimaneva qui a fa er quarto attaccante eravamo arovinati ma e' ito al real quindi e' forte ma se rimaneva erano cazzi.

Seriamente: ci vorrebbe il patentino rilasciato da uno psichiatra per scrivere su un forom come questo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2013, 23:25
Pure per me ma sembriamo gli unici due cretini che c'avevano visto qualcosa...

Io so' il terzo. E lo staff del Real il quarto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2013, 23:36

Amo perso er capocannoniere della EL che in campionato era 'na sega ma in EL era capocannoniere ma in campionato era 'na sega.
E amo perso il futuro brunogiordano che se rimaneva qui a fa er quarto attaccante eravamo arovinati ma e' ito al real quindi e' forte ma se rimaneva erano cazzi.

Seriamente: ci vorrebbe il patentino rilasciato da uno psichiatra per scrivere su un forom come questo.

uhahuauhauhauhauhauhauhauhauhauhah

me so cappottato a legge sto post :D

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2013, 23:35
e gli dovevamo per forza dare qualcuno?

Cmq aspettiamo 'ste benedette ufficialita'.

Se te li chiedono..

Poi , oh , Rozzi poteva pure rifiuta' eh..

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Però dai, ragazzi, nessuno vuole dar fuoco a Formello perché è partito Rozzi.
Qui dentro molti puntavano su Antonio e speravano di vederlo esplodere nella Lazio. Vederlo andar via è un dispiacere. Tutto qui.

johnnybgoode

Visitatore

Siamo un quadro di Lucio Fontana... astrattismo puro.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

per me è una questione affettiva, sono 4 anni che lo seguo e l'ho visto crescere come giocatore. Mi auguravo un suo utilizzo in prima squadra da due anni, ora ci sono rimasto gelato.

Kozak a me è sempre piaciuto, se fosse andato in prestito prima avrebbe fatto ben altro IMHO.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2013, 23:35
Claudio, perdonami, io sarei anche d'accordo con te, ma questa posizione rappresenta un'infima minoranza.
Anzi, ti dico pure che Rozzi ha movimenti da prima punta, ma Petko non l'ha mai provato in quel ruolo, sbagliando IMHO.
Detto questo, all'Olimpico volerebbero ortaggi se ti presentassi con Rozzi - Klose - Keita titolari.
Il problema è che da stasera la vox populi dirà che non possiamo dar via un talento come Rozzi, negando il fatto che la critica sarebbe stata speculare se lo avessimo fatto giocare.

Tranquillo 3 punte assieme mica le vediamo  :p
Poi dimentichi Ylmaz che nella mia ipotesi era presente tra la rosa di attaccanti

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Ottimo e abbondante.
Poi se noi avessimo comprato il Rozzi del Real tutti avrebbero detto "Che ce famo co' questo?"

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2013, 23:35

Perfetti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se bisogna vendere Rozzi per far spazio a Perea (perchè IMHO è questo quello che accadrà)
un po' ci rimango male, anche perchè Perea non me pare Muriel

Discussione precedente - Discussione successiva