Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 00:11
Io mi sono perso le tue rivelazioni... puoi fare un bis?

l'sms?
beh un paio d'ore fa mi è arrivato un sms da parte di un dipendente di una radio nota, mio amico extra lazio dove testuale "molto molto probabilmente è in viaggio verso roma", ho detto già che è tutto da verificare e non voglio faccia il giro della rete come buona, bisogna verificarla... io per primo non ci credo, ma gli eventi successivi al messaggio si sono rivelati molto molto propensi a questo tipo di soluzione... la Lazio ora ad occhio e croce ha liberato spazio (troppo...!) e guadagnato altri denari per fare l'operazione. stiamo a vedere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.684
Citazione di: Claudio_Bologna il 01 Set 2013, 23:58
Di Marzio dice che per Ylmaz e Kakà si tratterà tutta notte, ovviamente Kakà in chiave Milan
Lo dico ? Lo dico : secondo me è una cazzata trattare questo tipo di giocatori l'ultimo giorno di mercato , tenendo in considerazione pure la piazza di Roma .
Spero di essere smentito , ma secondo me arrivati a sto punto Yilmaz non arriva , spero in Eder ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà: prendetela con le molle.
Vabbè, lo scrivo:
io ho degli amici che hanno detto delle frasi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i miei postano link

skizzo87

Visitatore
Vabbè il Netter che mi aveva assicurato la trattativa un paio di giorni fa, mi ha scritto questo oggi:

"Arriva il turco.
Confermato.
Sennò ye tajo le palle.
"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 00:17
Vabbè il Netter che mi aveva assicurato la trattativa un paio di giorni fa, mi ha scritto questo oggi:

"Arriva il turco.
Confermato.
Sennò ye tajo le palle.
"

mi sembra più un messaggio in codice per avere del buon fumo  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.684

"Arriva il turco.
Confermato.
Sennò ye tajo le palle.
"
Quindi johnnybgoode taja le palle al suo amico extra lazio , dipendente di una note radio , in caso di mancato arrivo di Yilmaz : ci sto .

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Vabbè, lo scrivo:

Se di senso compiuto, non sono riomici.
Se di senso compiuto relative al mercato, non sono laziali al 90%

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Dice che in questo momento è in contatto con una persona che lavora alla Paideia che ha la visita confermata con il nome del turco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Domanda tecnica: ma Perea ed Yilmaz possono arrivare entrambi? Ovviamente se Perea viene preso da un'altra squadra e poi girato in prestito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.684
Citazione di: MasterMind il 02 Set 2013, 00:21
Domanda tecnica: ma Perea ed Yilmaz possono arrivare entrambi? Ovviamente se Perea viene preso da un'altra squadra e poi girato in prestito.
In Italia si , alla Lazio no .

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: rena89 il 02 Set 2013, 00:20
Continuo a riportavi:

Dice che in questo momento è in contatto con una persona che lavora alla Paideia che ha la visita confermata con il nome del turco

se non arriva pigliamo Moscardelli!  8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rena89 il 02 Set 2013, 00:20
Continuo a riportavi:

Quelli di LSR l'altro giorno, hanno smentito che le visite vengono prenotate a nome del giocatore, ma vengono prenotate a nome della Società

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Moscardelli è daaaaaroma e sogna de giocàcorcappitano e defà un goal ai quiiiburinidaaalazzie, boni regà.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 02 Set 2013, 00:21

In questo mercato, Perea non può venire alla Lazio se la Lazio tessera Yilmaz o un'altro extra.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Vabbè, lo scrivo:

Pure io. Ma qui non le posso ripetere.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"Arriva il turco.
Confermato.
Sennò ye tajo le palle.
"

A chi vuole tagliare le palle? A Perea?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Se dovesse venire Yilmaz, avremo strali di gente che si lamenterà e si straccerà le vesti per il mancato arrivo di Perea.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 02 Set 2013, 00:23
A chi vuole tagliare le palle? A Perea?

a un xy non identificato.

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Ho appena realizzato una cosa.

Se dovesse venire Yilmaz, avremo strali di gente che si lamenterà e si straccerà le vesti per il mancato arrivo di Perea.

Lotito e Tare ci hanno tolto la extracomunitarietà

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ho appena realizzato una cosa.

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva