Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Citazione di: johnnybgoode il 02 Set 2013, 00:57
Controllate in qualche modo sta cosa di Nani, ora sono con il cell

Un paio di giorni fa davano il rinnovo con lo United molto molto vicino.

Magnopèl

Se Gilardino va alla juve è perchè vendono Quaglia presumo...da Noi o da essi?

soffiobinario

Citazione di: johnnybgoode il 02 Set 2013, 00:49
-.-
Lazio- Lotito scatenato: il mercato in uscita ha un'impennata improvvisa. Da indiscrezioni colte dalla nostra redazione sembra che abbia ceduto Anna Falchi in prestito con diritto di ius primae noctis a 16 milioni (a botta).
In sostituzione della punta di origine svedese sembra sia stata contattata Lola Falana, agile attaccante statunitense, classe '42.

Claudio_Bologna

Citazione di: samu_s il 02 Set 2013, 00:58
Un paio di giorni fa davano il rinnovo con lo United molto molto vicino.

ho trovato solo notizie di maggio/giugno in merito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

@CNNTransferline: Galatasaray have made a £7m offer for Manchester United winger Nani. #Gala #MUFC #BreakingNews

MasterMind

Citazione di: johnnybgoode il 02 Set 2013, 01:01
@CNNTransferline: Galatasaray have made a £7m offer for Manchester United winger Nani. #Gala #MUFC #BreakingNews

7mln per Nani? E poi stanno a fa i preziosi con noi.

Claudio_Bologna

Citazione di: Claudio_Bologna il 02 Set 2013, 01:00
ho trovato solo notizie di maggio/giugno in merito

intendevo che ci sono notizie di un'offerta del Gala per Nani con data maggio/giugno, quindi pre rinnovo con lo United...

CodyAnderson

Citazione di: Dusk il 02 Set 2013, 00:38
Sculli? Come v'è venuto in mente Sculli?  :o
:lol:

Daje, tocca a me: Scialpi.

io sculli non l'ho mai dimenticato. pensa che l'anno scorso lo vedevo come sostituto di lulic a sinistra. e' inutile, ignoratemi quando ne parlo ... :lol:

ps: nel topic serio ho scritto che chi vuole bizzarri (giocattolaro che attualmente schiera il portiere del subbuteo) deve accattarsi anche sculli ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

So sterline, so un po' de più de 7
Poi è in scadenza se non sbaglio

johnnybgoode

@danimag72: L'ultima notte di passione per Yilmaz, è dura anzi durissima, ma a volte i miracoli riescono....certo però ridursi sempre all'ultimo...

Magliocchetti.

max66

Citazione di: vaz il 02 Set 2013, 00:11

ma le tue fonte chi so?
balivox?
No sono le rivelazioni della  Vergine Nera di Częstochowa

MasterMind

Citazione di: CodyAnderson il 02 Set 2013, 01:03
io sculli non l'ho mai dimenticato. pensa che l'anno scorso lo vedevo come sostituto di lulic a sinistra. e' inutile, ignoratemi quando ne parlo ... :lol:

ps: nel topic serio ho scritto che chi vuole bizzarri (giocattolaro che attualmente schiera il portiere del subbuteo) deve accattarsi anche sculli ...

Giuse', tutto bene? Come è andata a finì poi la storia delle giocate?

Salutame tu zio!

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

Intando Borini al Sunderland in prestito, si parlò anche di lui tempo fa...
PECCATO

marco87

a questo punto penso che uno dei due acquisti che verranno presentati domani sarà un'attaccante per forza.  :S
quindi l attacco sarà composto da klose-mister x- forse yilmaz ci stanno provando a prenderlo e keità , via kozak, floccari, rozzi e alfaro.

dani2110

Per me arriva Yilmaz o un qualche mr.x pesante e rimane floccari a meno di scambi con quagliarella o gilardino.

Magnopèl

Deve arrivare il colpo pesante, pochi cazzi.

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2013, 01:17
Deve arrivare il colpo pesante, pochi cazzi.
io lo do per scontato...per me neanche si deve trattare...

Boom!

Promemoria per il Dott. Claudio Lotito. DEVI ANCHE COMPRARE EH

Contenuto sponsorizzato

JSM

Citazione di: marco87 il 02 Set 2013, 01:13
a questo punto penso che uno dei due acquisti che verranno presentati domani sarà un'attaccante per forza.  :S

Perea no?

marco87

Citazione di: JSM il 02 Set 2013, 01:21
Perea no?
no perchè sono state prenotate due visite mediche per domani alla paideia e perea le ha già fatte.
uno sarà berisha l altro un nuovo giocatore chissà chi e inoltre la lazio sta trattando stanotte per yilmaz per chiudere.