Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
a parte che non credo il Milan voglia rinforzare una concorrente per i posti europei, magari ce cascano e magari ce pagano pure per farlo giocare e tenerglielo allegro, porello dall'arrivo di Balotelli si è adombrato...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sharp il 02 Set 2013, 07:55
inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
Io,come me giro me giro,prendo pizze!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: balivox il 02 Set 2013, 08:21
Io,come me giro me giro,prendo pizze!

Se te toccano , gli tiro fabrizio1983 addosso.

Giu le mani da balivox.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Novità su Yilmaz o su altre trattative?

:ssl  :since

porgascogne

Visitatore
l'uscita contemporanea di kzk, rozzi ed alfaro e quella presumibile di floccari, dicono che prenderemo due attaccanti
uno solo, se floccari dovesse rimanere

logicamente, quello sicuro (sia che siano due che uno solo) non potrà essere perea, perchè vorrebbe dire che ci siamo indeboliti, se possibile, ancora di più di prima in attacco (kzk ha pur sempre una discreta esperienza internazionale, rispetto al colombiano)

se così fosse (ovvero, il solo perea in), sarebbe da strappare l'abbonamento, subito

ma io mi fido, per l'ennesima volta, di tare e lotito
un'unica volta mi lasciarono basiti: quando presero quell'inutile pippa di ballardini, che avallò l'inchiodatura di pandev e ledesma

detto questo, mi fido e credo che non mi deluderanno

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se escono tutte le punte (tranne klose), ed entrano yilmaz e pazzini, io ci sto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 08:51
l'uscita contemporanea di kzk, rozzi ed alfaro e quella presumibile di floccari, dicono che prenderemo due attaccanti

logicamente, quello sicuro (sia che siano due che uno solo) non potrà essere perea, perchè vorrebbe dire che ci siamo indeboliti, se possibile, ancora di più di prima in attacco (kzk ha pur sempre una discreta esperienza internazionale, rispetto al colombiano)

se così fosse (ovvero, il solo perea in), sarebbe da strappare l'abbonamento, subito

un'unica volta mi lasciarono basiti: quando presero quell'inutile pippa di ballardini, che avallò l'inchiodatura di pandev e ledesma

tuo ottimismo è mio ottimismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
pazzini non si sa quando rientra...Per me oltre ad Yilmaz deve venire un'altra punta (kzk floccari rozzi sculli alfaro out) e un dc se partono ciani, stanke e pereirinha

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Ylmaz Borini sarebbe perfetto, non resta che sperare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

perfetto porga  ;)
non nascondiamoci fuori kozak, dentro perea significa indebolirsi.
impossibile che si rimanga con klose-floccari-perea
molto probabile l'arrivo di una punta comunitaria, ma a questo punto con klose-floccari, meglio uno che possa giocare seconda punta.

skizzo87

Visitatore
Ovvio se parte Kozak e entra il solo Perea, siamo messi male, perchè togli altri 10 gol "sicuri" all'attacco della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

a me l'usciata di rozzi mi preoccupa in ottica perea, non vorrei che si fa uscire rozzi per dar spazio al colombiano...mi preoccupa perché niente extracomunitario

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
In mattinata dovremmo sapere l'identità dell'acquisto a cui faceva riferimento Lotito.
Se fosse Berisha o uno della primavera, avremmo uj quadro più chiaro sulla sociopatia del presidente  :)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

a mio avviso tutto questo potrebbe anche dire che petkovic utilizzera' keita: il reparto sarebbe klose floccari X keita perea. mentre su rozzi avevo molti dubbi, keita secondo me entrera' nella rotazione gia' quest'anno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2013, 09:06
a me l'usciata di rozzi mi preoccupa in ottica perea, non vorrei che si fa uscire rozzi per dar spazio al colombiano...mi preoccupa perché niente extracomunitario

Il posto di Rozzi quest'anno veniva preso da Keita che farà avanti e indietro con la primavera.
Se poi Petkovic ci crede, allora compriamo una punta sola FORTE e Fisicamente STABILE, vendiamo Floccari, e lanciamo Tounkara e Keità davanti insieme a Klose e l'XY prescelto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
lotito oggi annuncerà berisha.... è cmq un acquisto...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Se è vera la notizia del riscatto di Rozzi fissato a 18 milioni  :o , è un'operazione eccezionale per il ragazzo e per la Lazio. Ieri sera ero perplesso ma se le cifre sono queste, è logico che lo faranno giocare per valutarlo bene. Ottimo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Se è vera la notizia del riscatto di Rozzi fissato a 18 milioni  :o , è un'operazione eccezionale per il ragazzo e per la Lazio. Ieri sera ero perplesso ma se le cifre sono queste, è logico che lo faranno giocare per valutarlo bene. Ottimo.

Così sei sicuro che nessuno te lo riscatta.
Secondo me una cifra anche + accessibile non era male.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Una squadra che gioca su 3 competizioni deve avere almeno 4 attaccanti di livello. Ad oggi noi abbiamo solo Klose, più Floccari (che però verrebbe venduto all'istante, se solo capitasse l'occasione). Keita è un attaccante atipico che è molto più vicino ad un candreva che a una punta. Al massimo può essere considerata una seconda punta.
Perea è un ragazzetto senza alcuna esperienza.
Serve urgentemente qualcosa di serio a casa.

Discussione precedente - Discussione successiva