Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Non credo che vendiamo anche Floccari, altrimenti ci vorrebbero tre punte, molto difficile da fare in un giorno.

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Venduto Kozak e mandato in prestito Rozzi credo che arriverà una punta ma non credo sarà yilmaz...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: simcar il 02 Set 2013, 08:30
Non credo che vendiamo anche Floccari, altrimenti ci vorrebbero tre punte, molto difficile da fare in un giorno.
Klose+2+Keita. Se parte Floccari evidentemente ci sono operazioni già preparate.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Il turco dovrebbe essere gia in viaggio per chiudere entro oggi. Temo una punta italiana e perea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io penso che arriveranno due attaccanti, un giovane e un altro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: Maxilotte il 02 Set 2013, 08:33
Il turco dovrebbe essere gia in viaggio per chiudere entro oggi. Temo una punta italiana e perea.
Si può chiudere solo se arriva fisicamente a Roma?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se queste sono le quote per Rozzi posso dire che è un signor affare.
Per le considerazioni che ha fatto sharp e vaz...

Siccome ho letto qualcosa su ieri dico che io sul ragazzo ci punto parecchio. Ciò non significa che diventerà il nuovo Di Vaio o il nuovo Signori; ciò non significa che prima lo valutavo in un modo ed adesso in un altro, ma solo che vorrei avesse spazio nella mia e sua Lazio. Tutto quà.

Un attacco con Yilmaz, Klose, Floccari/Gilardino, Rozzi, Keita per me era perfetto. Sempre che si giocasse a due punte...

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Io spero che arrivi Yilmaz ma credo che il solo Yilmaz non cambi tantissimo gli equilibri, nel senso che io per assurdo credo che la Lazio possa fare già molto bene con gli uomini che ha ora in organico, il limite è il tecnico per me non tanto l'organico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Visto Novaretti, dare  via Ciani senza un sostituto è pura follia

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Non sappiamo più come chiedervelo: è possibile per oggi scrivere su questo topic solo di NOTIZIE (o indiscrezioni ufficiali) e commentare solo ed esclusivamente quelle???
Per gli off topic, le speranze, le previsioni, i "secondo me moriremo tutti", i voti al calciomercato, i "io prenderei Pizzaballa", i "Lotito fa le cose per bene / per male" e via discorrendo, avete il topic in friends.

Per favore. Non ci costringete alla chiusura del forum o alla sospensione degli account. Stare appresso a questo topic cancellando centinaia di messaggi non può essere un lavoro a tempo pieno.

Grazie.

Lazio.net

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio all'attacco: Borini o Maxi Lopez in alternativa a Yilmaz

02 settembre alle 08:27
"Oggi annunciamo un altro acquisto". Quale sarà l'ultimo colpo di mercato della Lazio annunciato dal presidente Lotito? Secondo il Corriere dello Sport l'obiettivo numero uno è sempre il turco Burak Yilmaz del Galatasaray, ma in alternativa rispunta a sorpresa il nome dell'ex romanista Fabio Borini del Liverpool, richiesto anche da Di Canio al Sunderland. Possibile Maxi Lopez come last minute dal Catania.

In uscita Kozak va all'Aston Villa per circa 6 milioni di euro, mentre è in bilico Floccari richiesto dal Bologna: il suo contratto scade a giugno e non si è più parlato di rinnovo. Da piazzare ci sono poi i vari Alfaro, Sculli, Stankevicius, Pereirinha più i giovani Barreto e Salam Denè.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma borini non è andato al sunderland in prestito secco?

Contenuto sponsorizzato

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2013, 09:11
ma borini non è andato al sunderland in prestito secco?

confermo

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

CALCIOMERCATO LAZIO YILMAZ GALATASARAY AYSAL / ROMA - Arrivano buone notizie dalla Turchia per la Lazio nell'affare Burak Yilmaz. Ai microfoni di 'Hurriyet' sono arrivate importanti parole di apertura da parte del presidente giallorosso Unal Aysal, che riavvicina di fatto il bomber turco alla Lazio. "La Lazio ha avanzato una proposta importante, ma non ancora accettabile. Se Burak vuole andare via, comunque, se ne può parlare in modo serio. - le parole del numero uno del Galatasaray - Credo che lui voglia andare e vediamo se sarà possibile accontentarlo. Non posso obbligarlo a restare: se la sua volontà è quella non saranno 2 milioni in più o in meno a fare la differenza".

Scusate, questa notizia, vista già postata, non dovrebbe "quasi" sgombrare del tutto il campo da problemi?

Se lo dice il Presidente del gala...

Forza Lazio

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

CALCIOMERCATO LAZIO YILMAZ GALATASARAY AYSAL / ROMA - Arrivano buone notizie dalla Turchia per la Lazio nell'affare Burak Yilmaz. Ai microfoni di 'Hurriyet' sono arrivate importanti parole di apertura da parte del presidente giallorosso Unal Aysal, che riavvicina di fatto il bomber turco alla Lazio. "La Lazio ha avanzato una proposta importante, ma non ancora accettabile. Se Burak vuole andare via, comunque, se ne può parlare in modo serio. - le parole del numero uno del Galatasaray - Credo che lui voglia andare e vediamo se sarà possibile accontentarlo. Non posso obbligarlo a restare: se la sua volontà è quella non saranno 2 milioni in più o in meno a fare la differenza".

eddaje 

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: BomberMax il 02 Set 2013, 09:10
Lazio all'attacco: Borini o Maxi Lopez in alternativa a Yilmaz

02 settembre alle 08:27
"Oggi annunciamo un altro acquisto". Quale sarà l'ultimo colpo di mercato della Lazio annunciato dal presidente Lotito? Secondo il Corriere dello Sport l'obiettivo numero uno è sempre il turco Burak Yilmaz del Galatasaray, ma in alternativa rispunta a sorpresa il nome dell'ex romanista Fabio Borini del Liverpool, richiesto anche da Di Canio al Sunderland. Possibile Maxi Lopez come last minute dal Catania.

In uscita Kozak va all'Aston Villa per circa 6 milioni di euro, mentre è in bilico Floccari richiesto dal Bologna: il suo contratto scade a giugno e non si è più parlato di rinnovo. Da piazzare ci sono poi i vari Alfaro, Sculli, Stankevicius, Pereirinha più i giovani Barreto e Salam Denè.

ma Borini era dato per fatto al sunderland... Mo fanno marcia indietro? strano... Cmq non ho capito una cosa... leggo sempre il nome di pereirinha tra i calciatori da cedere ma non mi risulta che sia sul mercato...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2013, 09:12
Fonte: Calciomercato.it

Scusate, questa notizia, vista già postata, non dovrebbe "quasi" sgombrare del tutto il campo da problemi?

Forza Lazio

l'articolo di contraddice in queste due fasi

La Lazio ha avanzato una proposta importante, ma non ancora accettabile
e
se la sua volontà è quella non saranno 2 milioni in più o in meno a fare la differenza

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2013, 09:12
Fonte: Calciomercato.it

Forza Lazio

non ci sono problemi per due milioni in meno ma la proposta non è ancora accettabile... Ma quanto cazzo vogliono? cmq il problema è il tempo, mancano 14 ore...

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Borini ancora non è ufficiale al Sunderland. FOnte....tutta la stampa inglese

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
CALCIOMERCATO LAZIO BORINI YILMAZ LIVERPOOL / ROMA - Burak Yilmaz resta il primo obiettivo della Lazio per l'attacco ma, viste le difficoltà nel chiudere entro oggi con il Galatasaray, arriva l'indiscrezione che vuole i capitolini a sorpresa su Fabio Borini. Secondo 'Il Corriere dello Sport', Lotito ha mollato le piste Gilardino e Matavz per tentare di strappare l'ex attaccante della Roma al Liverpool, anche se in pole ci sarebbe il Sunderland di Di Canio.

M.D.F.

a me Borini piace!!!

Discussione precedente - Discussione successiva