Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter Sobchak

*
Lazionetter
* 55
Se kozac è ufficiale allora i soldi li abbiamo, anche se un difensore servirebbe come il pane.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
che mossa Rozzi al RM B....se fa bene potrebbe avere una grossa cassa di risonanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
non ci sono problemi per due milioni in meno ma la proposta non è ancora accettabile... Ma quanto cazzo vogliono? cmq il problema è il tempo, mancano 14 ore...
intendono 18 milioni-3 milioni= 15 milioni subito

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Ultime mosse della Juve: Quagliarella tra Lazio e Roma, Gilardino vuole i bianconeri. Il mercato chiude stasera alle 23.

Quagliarella per me meglio di Maxi Lopez.
Giornata lunga....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Scusate, a che ora deve consegnare le liste per la champions il Galatasaray? ieri mi sembrava di aver letto alle 17... Credo sia un dettaglio importante... non si sa niente??

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Rozzi a LSR conferma che va a Madrid e dice di voler tornare più forte di prima.scelta,condivisa da lui è la società per crescere e maturare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Citazione di: Roxy00 il 02 Set 2013, 09:20
CALCIOMERCATO LAZIO BORINI YILMAZ LIVERPOOL / ROMA - Burak Yilmaz resta il primo obiettivo della Lazio per l'attacco ma, viste le difficoltà nel chiudere entro oggi con il Galatasaray, arriva l'indiscrezione che vuole i capitolini a sorpresa su Fabio Borini. Secondo 'Il Corriere dello Sport', Lotito ha mollato le piste Gilardino e Matavz per tentare di strappare l'ex attaccante della Roma al Liverpool, anche se in pole ci sarebbe il Sunderland di Di Canio.

M.D.F.

a me Borini piace!!!
Ma Borini e Yilmaz non sarebbero due giocatori completamente diversi?
Venisse Borini, non può fare l'unico attaccante, mi sembrerebbe molto strano, può giocare solo da seconda punta.
O no?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

AGGIORNAMENTO ORE 09:16: Un Antonio Rozzi emozionato ai microfoni di Lazio Style Radio: "E' una scelta che dovevo fare, condivisa con Tare e tutta la società. Mi è sembrato giusto prendere questa strada per crescere e tornare più forte di prima. Sono contento, ma vivo una sensazione particolare. Per il mio bene questo è quello che dovevo fare. La mia famiglia rimarrà a Roma, sarà un'avventura nuova da tutti i punti di vista. E' successo tutto ieri, mia madre è rimasta spiazzata, non era contenta. Ma dopo ha capito che è una scelta per me molto importante. In cosa devo migliorare? Calcisticamente nei movimenti da fare in campo, quelli giusti da fare in una partita. Sono contento e voglio imparare il più possibile per tornare più forte di prima. Forza Lazio!"

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
SAMUELSSON: "FELICI DELL'ACCORDO" - ORE 8.40 - Berisha è un nuovo giocatore della Lazio, ieri in serata c'è stato l'annuncio. Questa mattina arrivano le parole del Direttore del Kalmar FF Svante Samuelsson: "Stiamo facendo molte operazioni di mercato - ha detto - e siamo soddisfatti dell'accordo raggiunto con la Lazio". Intanto ieri sera Berisha ha regalato un'ultima emozione ai suoi tifosi, realizzando il gol vittoria ( su rigore ) contro l'Halmstad. >>

Fonte: cittàceleste

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: mazzok il 02 Set 2013, 09:28
da llsn

AGGIORNAMENTO ORE 09:16: Un Antonio Rozzi emozionato ai microfoni di Lazio Style Radio: "E' una scelta che dovevo fare, condivisa con Tare e tutta la società. Mi è sembrato giusto prendere questa strada per crescere e tornare più forte di prima. Sono contento, ma vivo una sensazione particolare. Per il mio bene questo è quello che dovevo fare. La mia famiglia rimarrà a Roma, sarà un'avventura nuova da tutti i punti di vista. E' successo tutto ieri, mia madre è rimasta spiazzata, non era contenta. Ma dopo ha capito che è una scelta per me molto importante. In cosa devo migliorare? Calcisticamente nei movimenti da fare in campo, quelli giusti da fare in una partita. Sono contento e voglio imparare il più possibile per tornare più forte di prima. Forza Lazio!"

18 milioni per il riscatto e la volontà di Rozzi di tornare tra un anno significa che è tutta una mossa per fargli fare esperienza nella squadra satellite del Real Madrid.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Rozzi ha fatto la scelta giusta, però se dovesse esplodere quelli se lo tengono. Almeno però ci faremo qualche soldo, come con Kozak.
Se questi ragazzi non trovano spazio tanto vale commercializzare.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Oggi alle 17 mi pare scada la consegna della lista CL. Da tenere d'occhio quella dei turchi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Esprit Libre il 02 Set 2013, 09:37
Rozzi ha fatto la scelta giusta, però se dovesse esplodere quelli se lo tengono. Almeno però ci faremo qualche soldo, come con Kozak.
Se questi ragazzi non trovano spazio tanto vale commercializzare.

Rozzi deve rivelarsi un fenomeno per essere riscattato dal Real Madrid a 18 milioni, e non semplicemente "fare esperienza".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ottima operazione quella di Rozzi (francamente non capisco le critiche, la B italiana è scarsa forte. Tare è stato favoloso).

In attacco sicuramente entrerà qualcuno oltre/al posto di Perea. Per me è sicuro al 100%.
E sono molto fiducioso su Yilmaz dopo le dichiarazioni da parte del presidente del gala.

Se partisse Floccari e entrasse uno tra Gila e Quagliarella (meglio il secondo) sarebbe perfetto, ma la vedo molto più difficile.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2013, 09:48
In attacco sicuramente entrerà qualcuno oltre Perea. Per me è sicuro al 100%.
E sono molto fiducioso su Yilmaz dopo le dichiarazioni da parte del presidente del gala.

una cosa esclude l'altra

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
il prestito di Rozzi mi pare altamente positivo, e con alcune conseguenze non di poco conto:

1- il ragazzo ha voglia di mettersi alla prova senza timore anche all'estero, il che denota maturità;
2- il Real lo ha comunque valutato interessante, e la cosa non può non farci piacere, anche come prospettiva;
3- la Lazio DIALOGA con i grandi club europei, e questo mi da ulteriore soddisfazione.

Aspettiamo fiduciosi la serata, speriamo di sapere presto novità turche, cmq la dead line è per le 17:00  :meow:

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2013, 09:48
Ottima operazione quella di Rozzi (francamente non capisco le critiche, la B italiana è scarsa forte. Tare è stato favoloso).

In attacco sicuramente entrerà qualcuno oltre Perea. Per me è sicuro al 100%.

Se partisse Floccari e entrasse uno tra Gila e Quagliarella (meglio il secondo) sarebbe perfetto, ma la vedo molto più difficile.

Se arriva Yilmaz non arriva Perea e viceversa...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Non ce la facciamo proprio a starti appresso oggi, ci rileggiamo domani.

Lazio.net

Discussione precedente - Discussione successiva