Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
se prendono Quagliarella iniziano a diventare pericolosi, li vedrei lottare per il quarto posto con Inter e Milan, subito dietro Juve, Napoli e Fiorentina.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Rega'... ma che è tutta questa positività nei confronti delle me.rde??? Non vi scordate che hanno un Osbajo e un Lapera in meno (quasi 30 gol in due se non vado errato); c'hanno Destro rotto, il capitone a 37 anni, Sborriello che è un ex giocatore... una difesa che fa ridere, l'unico decente l'hanno venduto...
Non vorrei essere accecato dalla rivalità, li vorrei vedere morti certo, ma credo di essere sufficientemente obiettivo nel dire che si sono indeboliti: non mi spaventavano lo scorso anno, meno ora!!!

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 02 Set 2013, 09:21
Rega'... ma che è tutta questa positività nei confronti delle me.rde??? Non vi scordate che hanno un Osbajo e un Lapera in meno (quasi 30 gol in due se non vado errato); c'hanno Destro rotto, il capitone a 37 anni, Sborriello che è un ex giocatore... una difesa che fa ridere, l'unico decente l'hanno venduto...
Non vorrei essere accecato dalla rivalità, li vorrei vedere morti certo, ma credo di essere sufficientemente obiettivo nel dire che si sono indeboliti: non mi spaventavano lo scorso anno, meno ora!!!

So' bastate due vittorie contro Vasto e Pergocrema e qua dentro già se la stamo a fascia' la testa tutti quanti... ma che davero?  :o
Ma come, quando noi vinciamo con l'Udinese scattano i distinguo (eh ma grazie che hai vinto, quelli so' scarsi, so' acciaccati, je mancava Rumenigge, c'avevano ancora er fuso orario de Udine ecc..) e quando i canidi vincono con Livorno e Verona diventano fenomeni?
Abbasta, ve prego...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 02 Set 2013, 09:21
:)) :)) :)) Post che mi risolleva il morale.
Sono sempre una squadra di alta classifica(dal quarto in giù) che ha incontrato 2 squadre che sulla carta sono comunque inferiori. Poi anche l'anno scorso avevano fatto cose egregie battendo teams come Milan e Juve, eppure la loro stagione è stata lo stesso mediocre...Ieri hanno comunque avuto culo sui primi 2 goals.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Al derby voglio vedere qualche giallorozzo con le gambe spaccate, magari quelli tra i più forti!!! :x :x :x

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Blueline il 02 Set 2013, 09:37
Al derby voglio vedere qualche giallorozzo con le gambe spaccate, magari quelli tra i più forti!!! :x :x :x

:shame: :shame: :shame:

no, così non va...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
ripeto un concetto che ho espresso diverse volte nei loro confronti:
non sono male, ma siamo meglio noi.
Hanno incontrato due squadre che fino a ieri giocavano in b, noi la mai doma udinese e la juventus che è indiscutibilmente la squadra più forte del campionato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io ve lo dico: non vedo l'ora che arrivi il derby, soprattutto se il mercato finisce come credo.

Ne riparlamo il giorno dopo...
non voglio vincere, li voglio maciullare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Kappa il 02 Set 2013, 09:44
:shame: :shame: :shame:

no, così non va...
Me l'hanno detto pure i miei, ma sembra che in me la sportività non è di casa....

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: todomodo il 02 Set 2013, 09:30
So' bastate due vittorie contro Vasto e Pergocrema e qua dentro già se la stamo a fascia' la testa tutti quanti... ma che davero?  :o
Ma come, quando noi vinciamo con l'Udinese scattano i distinguo (eh ma grazie che hai vinto, quelli so' scarsi, so' acciaccati, je mancava Rumenigge, c'avevano ancora er fuso orario de Udine ecc..) e quando i canidi vincono con Livorno e Verona diventano fenomeni?
Abbasta, ve prego...

e siamo daccordo, ma il punto è che l'anno scorso mica le battevano ste squadre.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
sembra abbiano bloccato demba ba del chelsea , se non arriva quagliarella arriva lui .

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Prima del derby prima giornata di EL...

Tutto pilotato ragazzi...dovevano avere un avvio agevole senno Trigoria andava in fiamme.

Aspettiamo le partite vere.

E il 22 settembre laziali prendiamoci l'olimpico. Fate il biglietto che li dobbiamo calpestare.

:ssl :asrm

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: ergabbedano il 02 Set 2013, 13:56
e siamo daccordo, ma il punto è che l'anno scorso mica le battevano ste squadre.

Sì, ok, ma un campione statistico di due (dico due) giornate, giocate contro due neopromosse, mi pare un tantino poco per metterci a soffiare pure noi nella vela maestra della megalomania canina. E poi l'anno scorso hanno esordito mettendo in fila pareggio pirotecnico col Catania e vittoria a mani basse a Milano con l'Inter, tanto che fino a che il Bologna non ha accorciato le distanze in quel meraviglioso 2-3 c'era gente che girava per le strade vestita da benzinaro urlando mammamiacheriomma, aoh, te dico fermete, quest'anno li ammucchiamo a tutti quanti.
E' che non impariamo mai, ecco che è.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Le fanfare post Inter furono incredibili. E il tonfo fu ancora peggiore.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: todomodo il 02 Set 2013, 16:10
Sì, ok, ma un campione statistico di due (dico due) giornate, giocate contro due neopromosse, mi pare un tantino poco per metterci a soffiare pure noi nella vela maestra della megalomania canina. E poi l'anno scorso hanno esordito mettendo in fila pareggio pirotecnico col Catania e vittoria a mani basse a Milano con l'Inter, tanto che fino a che il Bologna non ha accorciato le distanze in quel meraviglioso 2-3 c'era gente che girava per le strade vestita da benzinaro urlando mammamiacheriomma, aoh, te dico fermete, quest'anno li ammucchiamo a tutti quanti.
E' che non impariamo mai, ecco che è.

Todomodo..perdonami..sei tu che ti ostini e non impari mai..
Noi tutto un disastro, moriremo tutti..
Loro tutto fantastico, perfetto.. Basta vedere pure i titoli dei giornalai di oggi..
E il paradosso è che molti di noi, per l'appunto, li aiutano pure..
Mah..per fortuna che poi arriva un 26 maggio..  :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: ergabbedano il 02 Set 2013, 13:56

Paragoni con le neopromosse dello scorso anno. Il Torino lo batterono andata e ritorno. Il Pescara fuori casa per poi pareggiare all'Olimpico dominando. Contro la Samp un pareggio e la sconfitta all'esordio nell'esordio di Andreazzoli (diciamo partita un po' particolare  :) )

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Sto seguendo su Sky le ultime battute del calciomercato. Sembra che l'intoccabilità del fesso renda molto difficile che Quagliarella decida di vestire la maglia piscioruggine.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Partendo dal presupposto che male non sono, ci sono delle considerazioni da fare.
Sono meglio dello scorso anno.
Non è che fosse difficile.
L'anno scorso erano la corte dei miracoli.
Sono piu' quadrati: anche questo non mi sembra un record. L'anno scorso erano tondi.
Garcia è meglio di Zeman. E ci vuole poco anche li, pure io scrivo meglio di Moccia.
La differenza e' che quest'anno giocano a calcio in maniera passabile, o meglio, giocano a calcio.
Queste due vittorie sono un toccasana, altrochè.
Il carrozzone mediatico continua ad andare avanti da sè.
Tutto apposto, tutto normale.
Il 22 Settembre li riagganciamo.
Sicuro.

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Ma davvero pensate che qst anno siamo meglio della Roma?
Le merde hanno fatto un buon mercato..
Ljajic è un ottimo giocatore, capace di fare anche la differenza..
benatia è uno dei migliori..( non oso immaginare le lodi se lo pigliavamo noi..siamo onesti..)
strootman é forte forte,
Per non parlare di pjanic, che in qst 2 anni ha pensato piu a stare sui [...] ai vari zeman e gigienrico, ma se je gira..
Er cappetone è vecchio si..
Maicon è un mio pupillo e magno nn poco il fegato vederlo cn qlla maglia, cmq se sta bene è n'affare..
Borriello nella Lazio attuale penso che qlk partita la farebbe eccome..
Gervinho non è Manfredini eh..
Tralasciano cmq i vari destro, de rossi, Florenzi, balzaretti,castan, burdisso.. Che sono tutti buonissimi calciatori.

Se sto garcia se dimostra almeno un allenatore normale e con un briciolo di sapienza tattica in poi rispetto ai sui predecessori, per me stanno avanti.. Imho..

Spero di aver detto un mucchio di stronzate.. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva