Con tutto il rispetto per Lotito

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2013, 12:55
Questo post lo trovo di una inutilità e disonestà quasi unici.

Chi scrive può postare il suo voto al mercato prima dell'inizio della preparazione o i propri commenti?

Sarebbe curioso leggerli (per alcuni già l'ho fatto, sennò non sarei intervenuto).

Come al solito (ribadito pure su un altro topic) gettare merda è facile è rimangiarla che è difficile...

Forza Lazio
Io la mia la dico sul mercato odierno mancano 11 ore alla fine del mercato secondo te che dovrei dire bravi i dirigenti per il mercato che state facendo?!,ma nemmeno per sogno.
Li ho elogiati quando era giusto farlo,ora mi dispiace non è così.
Ah dimenticavo sono della Lazio......

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: STARBLUE il 02 Set 2013, 13:01
Io la mia la dico sul mercato odierno mancano 11 ore alla fine del mercato secondo te che dovrei dire bravi i dirigenti per il mercato che state facendo?!,ma nemmeno per sogno.
Li ho elogiati quando era giusto farlo,ora mi dispiace non è così.
Ah dimenticavo sono della Lazio......

Il problema è che i giudizi sono stati dati dopo 3 partite e che i nuovi non si sono ancora ambientati

Il mercato, dopo aver preso finalmente FA, anche senza una punta aveva ottenuto un buon voto, sicuramente migliore rispetto a quello che sto leggendo questi 2 giorni.

Pure a me se chiedi un giudizio dopo 10 sconfitte, non può essere positivo, manco se hai preso Messi...

p.s. magari ne riparliamo alla chiusura del mercato stasera, o no?

Forza Lazio

Property

Visitatore
aspettiamo stasera per un giudizio sereno e speriamo un bel mercato.
io per quanto mi riguarda ero sereno prima e ora.
per me le priorità erano e restano punta, centrale, centrocampista inserimento, laterale dx e sx di riserva.
risolto il lat. dx con cavanda, il sx con vinicius davvero non so.
le altre 3 lacune per me restano.
poi si sono presentate altre occasioni e abbiamo speso la maggior parte del denaro per un regista e un tre-quartista.
saranno ottimi affari per carità, ma sono più alternative a ruoli già coperti.
visto le somme spese avrei inziato dove proprio non sono coperto.
questa è la mia opinione.
poi vedremo stasera per un giudizio definitivo, potrebbero, spero, cambiare molte cose.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2013, 13:04
Il problema è che i giudizi sono stati dati dopo 3 partite e che i nuovi non si sono ancora ambientati

Il mercato, dopo aver preso finalmente FA, anche senza una punta aveva ottenuto un buon voto, sicuramente migliore rispetto a quello che sto leggendo questi 2 giorni.

Pure a me se chiedi un giudizio dopo 10 sconfitte, non può essere positivo, manco se hai preso Messi...

p.s. magari ne riparliamo alla chiusura del mercato stasera, o no?

Forza Lazio
Perfetto mi trovi d'accordo , stasera tiriamo le somme insieme,ovviamente sul mercato  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Lotito è stato di parola, aveva annunciato un acquisto per oggi ed è stato acquistato Berisha.
Forti questi albanesi, mi chiedeva un signore giorni orsono: Ti risulta un atleta dell'Albania che ha vinto qualcosa in qualsiasi sport? Un atleta che ha stabilito un record? un calciatore forte? Cana capitano, ma chi è Cana a livello internazionale mi chiedeva questo signore.
A pensarci bene, credo che aveva ragione.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Property il 02 Set 2013, 13:10
aspettiamo stasera per un giudizio sereno e speriamo un bel mercato.
io per quanto mi riguarda ero sereno prima e ora.
per me le priorità erano e restano punta, centrale, centrocampista inserimento, laterale dx e sx di riserva.
risolto il lat. dx con cavanda, il sx con vinicius davvero non so.
le altre 3 lacune per me restano.
poi si sono presentate altre occasioni e abbiamo speso la maggior parte del denaro per un regista e un tre-quartista.
saranno ottimi affari per carità, ma sono più alternative a ruoli già coperti.
visto le somme spese avrei inziato dove proprio non sono coperto.
questa è la mia opinione.
poi vedremo stasera per un giudizio definitivo, potrebbero, spero, cambiare molte cose.

Sul centrocampista, penso che è inutile parlarne perchè ne abbiamo a centinaia (prima svariati commenti su "c'avemo uno dei mejo centrocampi d'Italia" ora già semo sguarniti, vabbè).

Sul difensore, me pare de sentì le stesse cose dell'anno scorso (prima dle campionato) poi la difesa è arrivata tra le prime 4. E vabbè. Idem sui laterali di difesa. Siamo più che coperti.

Sulla punta, d'accordo, ma speriamo bene queste ultime ore di mercato prima di iniziare le crocifissioni.

Forza Lazio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
lo scorso anno siamo arrivati settimi, non te lo scordare mai.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Ulissechina il 02 Set 2013, 13:14
Lotito è stato di parola, aveva annunciato un acquisto per oggi ed è stato acquistato Berisha.
Forti questi albanesi, mi chiedeva un signore giorni orsono: Ti risulta un atleta dell'Albania che ha vinto qualcosa in qualsiasi sport? Un atleta che ha stabilito un record? un calciatore forte? Cana capitano, ma chi è Cana a livello internazionale mi chiedeva questo signore.
A pensarci bene, credo che aveva ragione.

Basta che dici al tizio, di leggere il curriculum di Cana. Non è difficile. E poi che so ste generalizzazioni?

A pensarci bene, avete torto entrambi.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2013, 13:15
Sul centrocampista, penso che è inutile parlarne perchè ne abbiamo a centinaia (prima svariati commenti su "c'avemo uno dei mejo centrocampi d'Italia" ora già semo sguarniti, vabbè).

Sul difensore, me pare de sentì le stesse cose dell'anno scorso (prima dle campionato) poi la difesa è arrivata tra le prime 4. E vabbè. Idem sui laterali di difesa. Siamo più che coperti.

Sulla punta, d'accordo, ma speriamo bene queste ultime ore di mercato prima di iniziare le crocifissioni.

Forza Lazio
vedi kaiser io sono molto sereno.
di centrocampisti ne hai tanti ma male assortiti, doppi in alcuni ruoli zero in altri .
con la difesa non vuoi capire che il piu forte ha 36 anni e ci sta come sta succedendo che continua ad avere problemini . quello arrivato è più a livello delle riserve che del titolare.
sulla attacco lo sappiamo tutti.
se hai speso tanto, toppando è peggio che non aver speso.
e attenzione perché molte di queste scelte sono opera di tare non di lotto.
aspettiamo e vediamo.
manca poco ormai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
FA è stato definito da Tare come un intermedio e da alcuni esperti come un "simil Marchisio".
Lo vogliamo prima vedere?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Property il 02 Set 2013, 13:52

di centrocampisti ne hai tanti ma male assortiti, doppi in alcuni ruoli zero in altri .

In quali ruoli ti manca il centrocampista?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Thunder il 02 Set 2013, 13:59
In quali ruoli ti manca il centrocampista?
Dopo er centrocampista di gamba, mo' ce manca il vice Mauri.
Daje!

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2013, 14:01
Dopo er centrocampista di gamba, mo' ce manca il vice Mauri.
Daje!

;)
C'è un certo Ederson che a Mauri non gliela fa mai vedere e che non riesce a trovà spazio, ma entra sempre quando stiamo sotto!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.426
il centrocampo è (ed era, o avrebbe dovuto essere) l'ultitmo dei nostri pensieri

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Property il 02 Set 2013, 13:52
vedi kaiser io sono molto sereno.
con la difesa non vuoi capire che il piu forte ha 36 anni e ci sta come sta succedendo che continua ad avere problemini . quello arrivato è più a livello delle riserve che del titolare.
sulla attacco lo sappiamo tutti.
se hai speso tanto, toppando è peggio che non aver speso.
e attenzione perché molte di queste scelte sono opera di tare non di lotto.
aspettiamo e vediamo.
manca poco ormai.

A parte che il kaiser era Beckenbauer... vabbè.

Quali sono i ruoli dei centrocampisti scoperti?

Il fatto della difesa, puoi dire quello che vuoi, sempre quarta è arrivata l'anno scorso pure coi vecchi. Atteniamoci ai fatti (cioè giudichiamo i campionati passati, non uno che è iniziato da 2 partite).

Speso tanto toppando si saprà solo a fine stagione (forse qualcosa a gennaio). Per ora non hai le basi per poterlo sostenere.

Se ci atteniamo ai fatti si può discutere, sennò famo come al solito a chi ce l'ha più grosso...  :beer:

Forza Lazio

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Per me il problema e' solo uno e non si puo' risolvere soltanto acquistando qualcuno, come si dice a Napoli la cazzimma ci manca.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2013, 14:19
Il fatto della difesa, puoi dire quello che vuoi, sempre quarta è arrivata l'anno scorso pure coi vecchi.

la difesa andava puntellata.
tant'è che lo pensava anche la società che ha comprato novaretti.
la questione è se novaretti sia valido.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: reds1984 il 02 Set 2013, 14:52
la difesa andava puntellata.
tant'è che lo pensava anche la società che ha comprato novaretti.
la questione è se novaretti sia valido.

Infatti.

Non penso si veda da 2 partite.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Io credo che la società abbia fatto il suo, credo che il solo grande errore sia stato confermare Petkovic dopo il girone di ritorno dell'anno scorso, dovevano dire ok grazie per la coppa e arrivederci e dentro un tecnico che valorizza al meglio i giocatori che abbiamo soprattutto i giovani.

Discussione precedente - Discussione successiva