Premesso che mi auguro che Zarate ritrovi la tranquillita' che ha chiaramente perso per strada (anche senza gol, un passo per volta: che almeno non sbagli certi appoggi)...
Se a gennaio Zarate finisse al Tottenham e Rossi da noi, secondo me noi avremmo fatto un affare.
Primo perche' Rossi e' uno tranquillo, continuo, affidabile, poco appariscente forse (non so), ma alla fine i suoi 10-12 gol li fa. Mauro si sta incartando. (E niente dichiarazioni del fratello manager sul far giocare Mauro: ora come ora l'attacco titolare per me e' Rocchi/Floccari...)
Secondo, perche' anche al top per me Zarate puo' dare quello che darebbe Rossi, non di piu'. Non so ma non lo vedo fare 20 gol (come non vedo Rossi). Signori era un'altra cosa.
Terzo, perche' Mauro col senno di poi la Lazio lo ha pagato troppo. E' stato un investimento, ci puo' stare. Ma francamente capirei se Lotito, dopo un anno e mezzo poco convincente, decidesse di provare a rientrare.
Detto questo, penso che Rossi approdera' ad altri lidi. E non credo che avremo offerte congrue (per quello che e' stato pagato) per Zarate. This is the problem...