Con tutto il rispetto per Lotito

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2013, 15:01
secondo te?

non ho visto la partita contro la juve, ero di ritorno dalle vacanze (per fortuna :) )
ho visto solo i gol e sto ancora bestemmiando il pantheon giudaico-cristiano.

mi preoccupa più cana, che ho visto molte volte e che mi pare inadeguato.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: odiolariomamerda il 02 Set 2013, 15:02
Io credo che la società abbia fatto il suo, credo che il solo grande errore sia stato confermare Petkovic dopo il girone di ritorno dell'anno scorso, dovevano dire ok grazie per la coppa e arrivederci e dentro un tecnico che valorizza al meglio i giocatori che abbiamo soprattutto i giovani.
Chi per es secondo te (fra quelli disponibili ovviamente) ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che se non si prende un'attaccante facciamo un passo indietro rispetto allo scorso anno.
Il cato sino ad ora è stato buono anche se forse in difesa qualcosa di piu' si poteva fare ma ad oggi l'attacco rimane quello dello scorso anno e la cosa visto come sono andate le cose non è incoraggiante.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 02 Set 2013, 15:16
Io credo che se non si prende un'attaccante facciamo un passo indietro rispetto allo scorso anno.
Il cato sino ad ora è stato buono anche se forse in difesa qualcosa di piu' si poteva fare ma ad oggi l'attacco rimane quello dello scorso anno e la cosa visto come sono andate le cose non è incoraggiante.
Concordo ma la difesa peggiora ogni anno per via dell'eta dei suoi giocaotori, purtroppo ad oggi siamo piu meno da 6/7/8 posto niente di piu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 02 Set 2013, 15:49
Concordo ma la difesa peggiora ogni anno per via dell'eta dei suoi giocaotori, purtroppo ad oggi siamo piu meno da 6/7/8 posto niente di piu...

Io non lo so quale sara' la nostra posizione finale ma devo dire che le due partite con la juve mi hanno lasciato con il morale sotto i tacchi, non tanto per il risultato, i bianconeri sono la squadra italiana piu' forte ma per come sono arrivate.
Sembrava che giocassero contro una squadretta  :( :S :s

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: matador72 il 02 Set 2013, 15:16
come attaccanti siamo messi male da decimo posto e l'anno prossimo sarà peggio perchè credo che uno tra Hernanes e Candreva nell'estate 2014 dovremo saludarlo. Io fossi Lotito cercherei sinergie e soci che l'affianchino, ma io sono io e lui è Lui.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 02 Set 2013, 15:55
Sembrava che giocassero contro una squadretta  :( :S :s

e' questo quello che mi preoccupa, perchè ho avuto la tua stessa impressione.
ieri mi sono visto un po' tutte le partite e mi sembra che le BIG siano di due livelli superiori a noi, merde comprese.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
In queste ultime paio d'ore su diversi siti viene segnalato un concreto interesse da parte della Lazio per Bergessio del Catania. Ma si chiude alle 23:00, dunque tra 7 ore, vediamo cosa succede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 16:01
In queste ultime paio d'ore su diversi siti viene segnalato un concreto interesse da parte della Lazio per Bergessio del Catania. Ma si chiude alle 23:00, dunque tra 7 ore, vediamo cosa succede.
se arriva bercghessio è veramente un salto di qualita' notevole...  :( .. a sto punto veramente faccio gioca un giovane... spero sia una palla come ne girano tante... berghessio non vale ne floccari e manco kozak.. che azz ce facciamo?

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Thunder il 01 Set 2013, 16:38
La Lazio non può comprare solo giocatori pronti subito, deve anche fare degli investimenti per riuscire a fare qualche plusvalenza.

Se siano stati o meno dei valori aggiunti lo vedremo a fine stagione, non si può certo saperlo oggi.
Capisco la delusione della partita, ma se dei 6-7 acquisti ne abbiamo visti solo 2 e in sole 2 partite, non capisco come si possa giudicare. Non si può valutare la campagna acquisti ad ogni partita. Magari gliene facciamo 6 al Chievo e poi ricambia tutto. Non ce l'ho con nessuno di voi in particolare, ma spesso si verifica questo. Dopo la partita con l'Udinese tutti a dire menomale che ci siamo tolti Ledesma di mezzo, dopo la partita di ieri, eh ma non ci si può fare a meno di Ledesma. Aspettiamo, valutiamo. Per ora siamo in linea con le nostre aspettative.

A Lotito rimprovero il fatto di avere tanti giocatori d'esperienza in rosa, che lasciano poco spazio ai giovani. Stavo guardando il Liverpool contro il Man Utd e non capisco perché il Liverpool possa schierare i 20enni contro il Man Utd e noi non li possiamo schierare nemmeno con quelle di medio bassa classifica!

Si sarebbe potuto fare se avessimo avuto una Primavera Campione d'Italia.. 

Se devo aspettare Perea, preferisco veder crescere Keita, o Rozzi, o Cataldi, ragazzi su cui è stato fatto un investimento e che (in teoria) dovrebbero essere lanciati prima o poi nella mischia.

flaccoflamini

Visitatore
Con tutto il rispetto per Lotito, questa campagna acquisti finirà con un nulla di fatto. Non può ridursi sempre o quasi all'ultimo giorno. I soldi non ci sono. Bene così. In attesa di un altro Della Valle, che ne so? Non potrebbe succedere? ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: flaccoflamini il 02 Set 2013, 16:12
Con tutto il rispetto per Lotito, questa campagna acquisti finirà con un nulla di fatto. Non può ridursi sempre o quasi all'ultimo giorno. I soldi non ci sono. Bene così. In attesa di un altro Della Valle, che ne so? Non potrebbe succedere? ;)

Non serve essere Della Valle per rinforzare dove serve la squadra.
Che servisse un'attaccante era sotto gli occhi di tutti, se aspetti sempre le ultime ore non sempre puo' andarti bene, ma la cosa che mi da fastidio è il fatto che Lotito si presenti in Tv a dire che Perea è un'attaccante che hanno gia' preso e che lunedi annuncera' un nuovo giocatore.
Perea è un ragazzo di neppure 20 anni digiuno di calcio europeo che se non è un fenomeno e avendo saltato tutta la preparazione se va bene il campo lo vedra' non prima di dicenbre/gennaio e Berisha è un portiere di riserva piu' giovane del pur affidabile Bizzarri.

Contenuto sponsorizzato

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: sololanebbia il 02 Set 2013, 15:14
Chi per es secondo te (fra quelli disponibili ovviamente) ?

Bhe a giugno si poteva tentare per Colantuono o Mandorlini o Mazzarri, io avrei investito i soldi su Mazzarri più che su Biglia per dire

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Mah, siamo a meno di sette ore dalla chiusura che si profila come tutte ke volte quando te butti allultimo momnto su qualche alternativa con disperazione. Sperando poi che non vada in porto il giro delle punte xhe dicono dove "sarebbe"
fuori solo la Lazio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Aspetto le 23 prima di dare un giudizio finale, anche se posso anticipare che avrei puntato su altre priorità , fermo restando che i giocatori che sono arrivati da tempo sono buoni (Biglia e F.A).

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Thunder il 02 Set 2013, 14:09
;)
C'è un certo Ederson che a Mauri non gliela fa mai vedere e che non riesce a trovà spazio, ma entra sempre quando stiamo sotto!

questa me mancava... quante volte è accaduto che 'sto fenomeno l'altr'anno ha cambiato il volto di una partita con una sua giocata, come al contrario Mauri era solito fare?
Vorrei ricordarti la prima parte dello scorso campionato, senza ricordare le prestazioni nei derby, come lui insieme ad altri suoi compagni (Klose, Candreva, Marchetti e Candreva) siano stati devastanti.
Ederson sarà pure bravo, ma deve dimostrare ancora appieno il suo valore ed è comunque sostituibile.
Mauri no.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
non scherziamo per favore,mauri è mauri..basta guardà quanto ce manca adesso che è squalificato..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.426
Il mio rispetto per il presidente e il mio riconoscimento eterno sono immutati, ma aspetto la fine del mercato poi, se va come penso, scatenò l'inferno personale.
Perché anche se si adora una persona se sbaglia e tanto nei tempi e modi , glielo dico anche a muso duro.
Al momento si segnala un adler Nest a dir poco fumantino

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ma iniziate a pensare a venire de piu allo STADIO....invece de scatena inferni......

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io allo stadio c'è vado da piu de venti anni. E penso che giocare tre competizioni con klose fioccari e due ragazzini e da matti. Poi contenti voi...

Discussione precedente - Discussione successiva