Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Manca ancora l'ufficialita di kozak. Senza quei soldi chi cazzo speramo de prende?
Porca zozza che nervoso

johnnybgoode

Visitatore

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Des1900 il 02 Set 2013, 18:21
Mi assicuri che Keita e Perea sono delle pippe?

Assolutamente no!!
Sono due giovani alla prima esperienza in seria A, serviva altro.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: bravia il 02 Set 2013, 18:21
Manca ancora l'ufficialita di kozak. Senza quei soldi chi cazzo speramo de prende?
Porca zozza che nervoso
kozak molto probabilmente resterà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
SI han detto che ormai Yilmaz è saltato col tesseramento di Perea e si proverà per Quagliarella

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: vagabond il 02 Set 2013, 18:20
mi dicono che se rimane in colombia non occupa il posto da extra. Non so che pensare, non conosco i regolamenti.

Non ha senso, se il contratto è stato depositato la casella da extra è stata occupata.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Sono estremamente arrabbiato, mi tremano le mani.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

No. Ma a noi servono giocatori già pronti davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel topic serio c'è qualcuno che s'aspetta un piano B da paura.
Io ancora non ho capito il piano A.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sempre più convinto che Yilmaz non viene, non vorrei che fosse l'ennesima trattativa che arriva fino all'ultimo giorno di mercato
Ricordate Honda?F.A. a gennaio?Ora basta
Se vedeno che non c'è margine di trattavia ai nostri prezzi, virare presto sull'alternativa
Alla Lazio urge una punta, certo non una pippa tanto per far numero, altrimenti resto con quelli che ho
O non vorrei che è l'ennesima bufala giornalistica, solo per poi andare contro la società

AVANTI LAZIO

E ora tutti a cantà allo stadio contro lotito dajeeeeeeeee, che bella stagione che ci aspetta
Quaglia Matri Gilardino ecc. non ce piacevano no?O YILMAZ O NIENTEEEEEEEEEEEEE

AVANTI LAZIO

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Il problema di Perea è che non ha fatto la preparazione, non conosce ambiente e compagni.

Alla prima partita brutta viene letteralmente tritato.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io mi incazzo più per il fatto che probabilmente ancora si andrà avanti con Kozak e Floccari più che per Yilmaz.
Con tutto il rispetto per loro, ci speravo in una mezza rivoluzione in attacco.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

alla fine di questa stagione Klose scappa a gambe levate....  :x

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ma nel sito della lega mancano molti trasferimenti avvenuti(novaretti e anderson alla lazio-strootman e maicon alle merde ecc. ecc.)
e se fosse un loro refuso ?
senno' come lo spiegate ?!?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
abbiamo preso una mezza pippa di 20 anni che ha saltato tutta la preparazione e che, parole di Lotito, deve essere valutato per vedere se sarà all'altezza? questo era il piano B? MAVAFFANCULO. Ma lotito l'ha visti gli attacchi delle altre squadre??? mavaffanculo n'altra volta, 5 giorni di trattative pe piasse sto cazzo de perea?

io ci spero ancora (non so come magari stracciare il contratto o magari depositi il contratto ma non lo fai arrivare, per il 2014 quindi) ma stavolta sarebbe un po' asurdo questo comportamento. a giugno hai cancellato la sola di FA a gennaio e a settembre che fai, ce ricaschi? boh. non era meglio chiudere sabato e prendere gila per 2 anni o borini che è pure giovane e lo prendevi in prestito? tra l'altro borini piace anche motlo a tare, lo ha ammesso pubblicamente.

Property

Visitatore
Citazione di: johnnybgoode il 02 Set 2013, 18:22
LSR ridicola in questo momento.
incredibile che invece di stare vicino, come comunicazione ai tifosi, in un momento come questo, sembra di fare una trasmissione in un altro mondo.
ma dove vogliamo andare.
poi dici che uno sente radio6 che tra l'altro, sono stati gli unici ad essere sempre negativi e a dire che a loro non risultava alcun accordo per yilmaz.
stavolta complimenti a loro, alla faccia della cornice marcia.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ragazzi, io ve lo avevo datto che vi stavate facendo del male... ma non volete sentire!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
no non sono pippe, però non si può mettere un peso del genere sulle spalle di due ragazzetti.
Io dico di non prendercela con Perea, in quella foto con la nostra maglia mi fa tanta tenerezza, da adesso in poi Forza Perea

Discussione precedente - Discussione successiva