Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma Kozak non è stato venduto ai villans??

Nun ce sto a capi più na mazza  :s

skizzo87

Visitatore
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: Des1900 il 02 Set 2013, 18:24
Io mi incazzo più per il fatto che probabilmente ancora si andrà avanti con Kozak e Floccari più che per Yilmaz.
Con tutto il rispetto per loro, ci speravoserviva una mezza rivoluzione in attacco.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Comunque è veramente da pazzi ignoranti tesserare perea il 2 settembre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
LSR da schiaffoni in questo momento, è vero.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io lo dico adesso se non arriva un cazzo di attaccante che la butta dentro e fa rifiatare Klose questo è un mercato FALLIMENTARE anzi, il peggiore degli ultimi anni, perché E' EVIDENTE ANCHE A CHI NON MASTICA CALCIO CHE ABBIAMO BISOGNO DI UN ATTACCANTE.
PEREA DATEVELO IN FACCIA, con rispetto per Brayan.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
Citazione di: Ro il 02 Set 2013, 18:24
E ora tutti a cantà allo stadio contro lotito dajeeeeeeeee, che bella stagione che ci aspetta
Quaglia Matri Gilardino ecc. non ce piacevano no?O YILMAZ O NIENTEEEEEEEEEEEEE

AVANTI LAZIO
Però un po' porti zella, sai!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
chiedo ma se si iscrive un calciatore, se può pure cancellà entro le ore 23?
perché se così fosse, può essere pure che sia una tattica per mettere "peperarculo" a sti turchi...lo so sto fantasticando

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
SU LSR dicono che possono girare perea in prestito all'estero (?)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
A LSR dicono che se girano Perea in prestito all'estero Yilmaz puo' arrivare...
è possibile???? :o

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Su lsr dicono che c'è la possibilità di girare Perea all'estero e tesserare Yilmaz.
???

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
D) I nuovi tesserati, ai sensi delle precedenti lett. A) e B), potranno trasferirsi in altre società del Campionato di Serie A nella stagione sportiva 2013/2014, nel periodo di campagna trasferimenti diverso da quello in cui si sono tesserati provenendo dall'estero.

NON SI PUO'

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Roxy00 il 02 Set 2013, 18:27
A LSR dicono che se girano Perea in prestito all'estero Yilmaz puo' arrivare...
è possibile???? :o

In 5 ore???

Me pare difficile, ma non se sa mai....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
se lo cedono in prestito yilmaz può arrivare solo in prestito però. boh.

ragazzi, aspettiamo le 23 e amen.

edit: ma io non mi trovo con quello che dicono a LSR. ariboh.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: CodyAnderson il 02 Set 2013, 18:25
io ci spero ancora (non so come magari stracciare il contratto o magari depositi il contratto ma non lo fai arrivare, per il 2014 quindi) ma stavolta sarebbe un po' asurdo questo comportamento. a giugno hai cancellato la sola di FA a gennaio e a settembre che fai, ce ricaschi? boh. non era meglio chiudere sabato e prendere gila per 2 anni o borini che è pure giovane e lo prendevi in prestito? tra l'altro borini piace anche motlo a tare, lo ha ammesso pubblicamente.

c'è poco da sperà ormai. Famose campionato, europa league e coppa italia co klose, floccari che non segna manco co le mani e sto perea che manco è arrivato e già me sta sur cazzo. ah ma mo magari rimane Kozak così il problema è risolto.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: branco_azul il 02 Set 2013, 18:25
no non sono pippe, però non si può mettere un peso del genere sulle spalle di due ragazzetti.
Io dico di non prendercela con Perea, in quella foto con la nostra maglia mi fa tanta tenerezza, da adesso in poi Forza Perea

Assolutamente, il tifoso Laziale deve essere intelligente e capire che l'unico legame tra Perea e Yilmaz è il regolamento sugli extracomunitari.
Sono due cose diverse, Perea non viene come alternativa del turco.
Spero tanto di non sentire cori contro Perea, ma è una lieve speranza.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 18:27
D) I nuovi tesserati, ai sensi delle precedenti lett. A) e B), potranno trasferirsi in altre società del Campionato di Serie A nella stagione sportiva 2013/2014, nel periodo di campagna trasferimenti diverso da quello in cui si sono tesserati provenendo dall'estero.

NON SI PUO'

c'è scritto in altre società di serie A

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 18:27

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Discussione precedente - Discussione successiva