Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

poi capirai c'avrà qualche fondo dietro
a sto punto defoe

ilPadrino

Breve incontro Lazio-Fiorentina: presenti Macia e Tare

Breve summit al Westin Palace, presenti sia la Lazio con Igli Tare e la Fiorentina con Eduardo Macia. I due dirigenti si sono seduti attorno a un tavolo insieme a Roberto La Florio e Pastorello. L'incontro è durato pochi minuti, ora il dirigente biancoceleste sta andando all'Atahotel Executive.

ssl_1900

Citazione di: vaz il 02 Set 2013, 19:48
ho capito abbiamo almeno 8 milioni cash
facessero qualcosa
PD

no, stessero fermi.
cazzo come se movono fanno danni

Sam Cromwell

...pure io c'ho un senso di vomito, di nausea, un broncio che levate, sembra che m'hanno dato una "coppainfaccia"...  :asrm

Ma siccome so cristiano so didascalico e so coeso, voglio aspettà fino alle 23 guarda un pò.....

PS: a Claudiè, te voglio da ancora fiducia perchè in fondo in fondo io so un buono, ma se davvero stavolta te presenti solo col poro Perea, stavolta è la volta buona che anch'io passo dall'altra parte della barricata....!
E lo sai che io t'ho (quasi) sempre difeso.... Ma stavolta lo capisci pure te...come potrei...?
Ma io non ce voglio crede che dovendo migliorà in attacco tu ne togli 2 (tra l'altro almeno rodati) e ne metti 1 (non rodato). No, non ce voglio crede, perchè so che matto si, ma scemo non sei!
Forza Claudiè, fa sto sforzo bello, dai!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Citazione di: TomYorke il 02 Set 2013, 19:49
secondo me no.
è saltata perchè volevano 15mln subito, e noi non ce li abbiamo.
sta cosa delle commissioni, per me, è na cazzata.

Lo spero. Se è sfumata per le commissioni è da criminali.

DajeLazioMia

Nex1

Magnopèl

Al momento è Kozak e Rozzi x Perea, più Klose con un anno in più e Keita.

E' incredibile la capacità della Lazio di automartellarsi le palle, secondo me a qualcuno piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2013, 19:50
ha passaporto portoghese...ma non si può credo

Perchè?

Citazione di: ilPadrino il 02 Set 2013, 19:50

Breve summit al Westin Palace, presenti sia la Lazio con Igli Tare e la Fiorentina con Eduardo Macia. I due dirigenti si sono seduti attorno a un tavolo insieme a Roberto La Florio e Pastorello. L'incontro è durato pochi minuti, ora il dirigente biancoceleste sta andando all'Atahotel Executive.

Dalla FLorentia, chi dovremmo prendere?? hanno tre punte!

vaz

je vendemo hernanes!
:pp

o bizzarri

Alexxio

Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 19:51
Perchè?

ce gireranno uno tra rossi e gomez pe compassione

:cry:

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 19:51
Perchè?

ma credo sia tardi regà, io penso sia chiaro che la Lazio un piano b non ce l'ha...quindi cercheremo qualcosa in italia

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Ora all'Atahotel per vedere se a qualcuno avanza una punta.

Cesio

Su SI intanto ci prendono per il culo alla grande facendo delle domande alle persone fuori dall' Hotel  " Quagliarella rioma o Lazio?" Potete immaginare le risposte.

Magnopèl

Citazione di: Alexxio il 02 Set 2013, 19:52
ce gireranno uno tra rossi e gomez pe compassione

:cry:
una squadra che fattura poco meno di noi non può avere questa differenza in questo reparto.

Biafra

Citazione di: ilPadrino il 02 Set 2013, 19:50

Capace che rafforziamo la fallentia dandogli Bizarri  :wall:

innamoRADU

Roncaglia-Bizzarri scambio di prestiti...(?)

samu_s

Perché Perea tesserato alle sei, con cinque ore ancora di tempo e dopo averlo fatto aspettare una settimana?
Non si poteva aspettare almeno fino alle dieci e mezza e poi depositare il contratto?
E fare un ultimo tentativo per Yilmaz?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

c'è da pregare che Quagliarella abbia una minima voglio di giocare in Europa, che farebbe pendere l'ago della bilancia a nostro favore e non verso i milioni delle merde

Roxy00

Citazione di: alby1608 il 02 Set 2013, 19:55
c'è da pregare che Quagliarella abbia una minima voglio di giocare in Europa, che farebbe pendere l'ago della bilancia a nostro favore e non verso i milioni delle merde

raga' toglietevi Quagliarella dalla testa, va da loro