Idea Yilmaz

Aperto da fish_mark, 07 Ago 2013, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

NoelGallagher

*
Lazionetter newbie
* 8
io non so se sei sarcastico o cosa, ma se magari ci togliamo un secondo il paraocchi quando consideriamo floccari e consideriamo seriamente il fatto che klose c'ha 100 anni e gioca sei mesi l'anno, se non è uno degli ultimi poco ci manca.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: JSV23 il 02 Set 2013, 19:32
Massiii, con Tounkara e Keita abbiamo un attacco super, quas da....campionato primavera!
Io intendevo sostituire Kozak con i giovani :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fish_mark il 02 Set 2013, 19:34
Anche lo scorso anno per una vile questione di pochi spiccioli salto tutyo proprio per non farci prendere per il naso ... Poi ci siamo pure tornati sotto con un prezzo nwl frattempo lievemente aumentato di tre volte

Non c'è due senza tre, magari il prossimo anno ci riproveremo di nuovo
Ederson lo cerchiamo da quando ha 10 anni  ;)
Torpigna forever

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Esprit Libre il 02 Set 2013, 19:19
Ricapitolando, sono andati via Kozak e Rozzi e non è arrivato Nessuno, fino a questo momento, naturalmente.

Rimpiazzati da Keita e Perea. Stiamo con 4 attaccanti come la stagione scorsa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: claudio1 il 02 Set 2013, 19:44
Rimpiazzati da Keita e Perea. Stiamo con 4 attaccanti come la stagione scorsa.
Allora possiamo stare tranquilli.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Esprit Libre il 02 Set 2013, 19:46
Allora possiamo stare tranquilli.

Questo io non l'ho detto eh... :)

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Drieu il 02 Set 2013, 18:34
è chiaro che è un giochetto che fa comodo anche alla società.
il turco lo fai venire. e poi je proponi un piatto de fusaje. cosa tra l'altro riportata da media internazionali, dal ds, dal presidente.....ha detto chiaramente offerta troppo bassa. fine del discorso.

tutta la tiritera che ne è seguita è solo per poter arrivare alle 18 e dire "non ce l' abbiamo fatta per un soffio, ma ci abbiamo provato".....e ovviamente non avere piu il tempo per prendere altri giocatori.....

3 anni che va avanti sta storia.....e a gennaio ricominciamo....

Scusa eh ma il DS del Galatasaray, una società non di prima fascia ma comunque ricca e importante, che fa la CL, viene a Roma 3 giorni pe sentisse di ecco er piatto de fusaje?
Non ci credo.

Io non voglio alimentare false aspettative, ma a me sembra tutto molto strano.
Si parla di trattativa saltata per le richieste del procuratore. Sono giorni che stanno trattando, possibile che la Lazio non avesse neanche l'accordo col giocatore (che prevede anche la parte del procuratore)? Perché se così fosse de che stamo a parla?

E poi il tesseramento di Perea. A parte che sul sito della Lega manca Felipe Anderson, ma poi possibile che la Lazio, che ci ha abituati a corse dell'ultimo minuto per depositare i contratti e che a volte ha addirittura tirato il contratto dalla porta chiusa, tesseri Perea a 4 ore dalla chiusura del mercato eliminando la possibilità di tesserare un qualsiasi altro extra (Yilmaz o un'altra occasione)? Cioè giorni e giorni a trattare e poi appena il procuratore apre bocca si chiude tutto senza neanche provarci?

Non so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: neversurrender il 02 Set 2013, 19:50

Scusa eh ma il DS del Galatasaray, una società non di prima fascia ma comunque ricca e importante, che fa la CL, viene a Roma 3 giorni pe sentisse di ecco er piatto de fusaje?
Non ci credo.

Si parla di trattativa saltata per le richieste del procuratore. Sono giorni che stanno trattando, possibile che la Lazio non avesse neanche l'accordo col giocatore (che prevede anche la parte del procuratore)? Perché se così fosse de che stamo a parla?

E poi il tesseramento di Perea. A parte che sul sito della Lega manca Felipe Anderson, ma poi possibile che la Lazio, che ci ha abituati a corse dell'ultimo minuto per depositare i contratti e che a volte ha addirittura tirato il contratto dalla porta chiusa, tesseri Perea a 4 ore dalla chiusura del mercato eliminando la possibilità di tesserare un qualsiasi altro extra (Yilmaz o un'altra occasione)? Cioè giorni e giorni a trattare e poi appena il procuratore apre bocca si chiude tutto senza neanche provarci?

Non so.

Io non lo so: questa parzialità nel ricostruire le cose a caxxo di cane per screditare la Lazio.
La Lazio non ha mai gettato i contratti dalla porta chiusa (lo ha fatto il genoa), le corse all'ultimo minuto le fanno tutte le società, tant'è che c'è sempre la ressa.
Stattane a casa che è mejo....

tom800

*
Lazionetter
* 290
Citazione di: neversurrender il 02 Set 2013, 19:50

Non ci credo.

Non so.

Concordo in pieno, speriamo che nelle prossime ore facciano chiarezza. Ricordatevi che per Felipe Anderson a Gennaio dissero che sfumo' tutto per un problema del fax mentre in realta' c'era un problema di carattere economico col fondo inglese.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

zorba

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2013, 19:57
E' corpa der gestore è stato detto???

Forza Lazio

Sì, ma di questo:

:p :p :p

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293

Forza Lazio

Guarda guarda la mia firma: posso dire che oggi sono molto deluso dal comportamento di Lotito?
posso dire che, dopo averlo difeso sempre ( e sempre lo faro') chi lo contesta cha un po di ragione?
Presidente: mi hai deluso, ma tanto. firmato un abbonato allo stadio ed alla televisione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Forza Lazio

Io non l'ho mai chiamato gestore e non sono di certo un tifoso schierato da una parte o dall'altra ma stavolta è permesso dire che se semo un tantinello ( ma proprio ello eh) rotti er caxxo?

Property

Visitatore

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Cesio il 02 Set 2013, 20:07
Io non l'ho mai chiamato gestore e non sono di certo un tifoso schierato da una parte o dall'altra ma stavolta è permesso dire che se semo un tantinello ( ma proprio ello eh) rotti er caxxo?
no che sei matto , lui e' infallibile e incontestabile .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: borges il 02 Set 2013, 19:54
Io non lo so: questa parzialità nel ricostruire le cose a caxxo di cane per screditare la Lazio.
La Lazio non ha mai gettato i contratti dalla porta chiusa (lo ha fatto il genoa), le corse all'ultimo minuto le fanno tutte le società, tant'è che c'è sempre la ressa.
Stattane a casa che è mejo....

Prima di tutto stai calmino.
Vedi? Sei talmente vassallo, sempre pronto alla difesa del fortino, che non hai neanche colto il mio intervento.
Secondo me se ti impegni ce la potresti fare...

Ah a differenza de quelli che chiacchierano tanto sempre a difesa, io l'abbonamento sarà già qualche mese che lo so fatto...a casa ce state voi.

:ciao: 

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Discussione precedente - Discussione successiva