Con tutto il rispetto per Lotito

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
:asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
credo che il dato rilevante sia il fatto che sono andati via due attaccanti in rosa
e ne è venuto solo uno (Perea), da verificare,
il tutto in un reparto che già l'anno scorso era asfittico ed in crisi

se fosse venuto BY il mercato sarebbe stato da 9
per ora gli do 6,5 (per Anderson e Biglia, Novaretti credo sia buono ma da verificare, perea molto giovane) 

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
non è vero

Vaz ti prego, non scherzare. Lotito sta facendo ridere l'Italia. Ieri sera, o meglio stamattina, alle 0:30 era ancora nella sala stampa dell'Arechi di Salerno a sparare cazzate in latino. Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci un tipo del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
non credo nessuno possa aver cambiato in questi frangenti il proprio giudizio verso Lotito ed il suo modo di agire. Sempre la stessa storia del last minute, con delusione annessa (per alcuni, per tutti?). Ed ogni volta anche le solite domande: ma se si è disposti ad investire un certo budget, possibile che non si sia pianificato un piano B sicuro, magari con un budget minore? Mi rendo conto che ho usato un verbo totalmente inadeguato : "pianificato".......
Oramai gli anticorpi per la rosicata spero ve li sareti fatti!! Io si e non rosico più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
attacco con 2 persone su 4 con esperienza ad alti livelli (1 ad altissimi)
poco poco eh

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
io spero solo che il Mister si decida far giocare i giovani adesso. :asrm :since

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tutto molto strano. L'inizio del mercato e' stato gestito bene ma la questione attacco che a detta di tutti era cruciale e' stata gestita in maniera quantomeno superficiale. Abbiamo lasciato Perea in sudamerica per tre mesi per poi tesserarlo all'ultimo secondo , siamo stati appresso a un attaccante da 15 milioni saltato as usual e ci siamo fatti trovare senza alternative. Possibile che quando decidi di stanziare 15 milioni per l'attacco non ti crei una valida alternativa nel caso l'affare non giunga in porto?.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Ma un bel  :ssl lo sapete dire invece de sti  :asrm che ci hanno rotto?

Il roma è morto il 26 maggio, forse troppi qui dentro stavano altrove.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: daniela il 02 Set 2013, 21:27
credo che il dato rilevante sia il fatto che sono andati via due attaccanti in rosa
e ne è venuto solo uno (Perea), da verificare,
il tutto in un reparto che già l'anno scorso era asfittico ed in crisi
e pare che neanche quest'anno, curiosamente, né Klose né Floccari siano ringiovaniti
(mostrando, peraltro, scarsissima professionalità. La società dovrebbe multarli, secondo me)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Che Perea sia dietro Keita e' fuori discussione.
A sto punto mi viene da pensare che la Lazio punta forte sul giovane senegalese.
Sul resto condivido tutto, si e' perso tempo senza capire cosa manca a questa squadra.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: purple zack il 02 Set 2013, 21:29
Povera Lazio mia che tifosi hai  :(

Ma un bel  :ssl lo sapete dire invece de sti  :asrm che ci hanno rotto?

Il roma è morto il 26 maggio, forse troppi qui dentro stavano altrove.
ci mancherebbe! :ssl :since
resta il fatto che non capisco cosa stiano a combinare con il calciomercato

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Sono arrivati 2 ragazzini infortunati che facevano panca in sudamerica. Novaretti che ad oggi ci indebolisce, Biglia che è un doppione e Berisha che è amico di Tare perché  non capisco che male faceva Bizzarri. A sto punto puntavano sui primavera a costo zero. Ennesimo mercato confusionario che NON ci rinforza.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
speravo non ci dovessimo ridurre all'ultima ora disponibile per un attaccante che, comunque, cerchiamo da tempo visto che yilmaz è stato trattato per lungo tempo e che dunque risulta essere un obiettivo importantissimo per la società...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Siamo uno dei peggiori attacchi della Seria A. Dietro Klose, non più giovane, il nulla. In serie B c'è di meglio.  :s

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sono arrivati 2 ragazzini infortunati che facevano panca in sudamerica. Novaretti che ad oggi ci indebolisce, Biglia che è un doppione e Berisha che è amico di Tare perché  non capisco che male faceva Bizzarri. A sto punto puntavano sui primavera a costo zero. Ennesimo mercato confusionario che NON ci rinforza.

questa mi sembra un'analisi emotivamente sballata, non c'è dubbio che siamo deficitari e che le cose non sono state gestite per il meglio... ma da qui a buttare al mare tutti gli acquisti fatti sinora...

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Che Perea sia dietro Keita e' fuori discussione.
A sto punto mi viene da pensare che la Lazio punta forte sul giovane senegalese.
Sul resto condivido tutto, si e' perso tempo senza capire cosa manca a questa squadra.

Condivido in assoluto. Anzi, poichè non credo che ciò sia pianificato, a Lotito gli dirà bene pure questa volta quando dovrà giocare Keita o quell'altro della primavera e faranno la loro bella figura. Perea non lo posso giudicare, ma al mondiale ha fatto schifo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Giuro non è per polemica, solo per capire.
Come fate a ritenere buono il mercato della Lazio?
Di certo la società non ha pensato a questo campionato, che evidentemente sarà di transizione aspettando che siano pronti i ragazzotti di belle speranze che abbiamo preso (o almeno quelli che dimostreranno di valere la serie A a buon livello).
L'unico acquisto di un certo rilievo (pronto subito) è Biglia, ma francamente di uno che levasse il posto a Ledesma era l'ultima cosa di cui avevamo bisogno, imho.
Novaretti l'ho visto domenica e mi ha messo i brividi. Non saper intervenire sul gol di Vucinic, nonostante i tre metri di vantaggio è qualcosa che riguarda i fondamentali del gioco del calcio. O li hai imparati o è difficile che a 27 anni migliori.
Ce la giocheremo con Udinese e Parma.
Una cosa è positiva. Sono stati accontentati i tanti che ci hanno sfrantumato i [...]s col "progetto Udinese"

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Dilettanti allo sbaraglio.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Quando viene intervistato e' veramente disgustoso .....

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva