Con tutto il rispetto per Lotito

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 02 Set 2013, 21:33
Siamo uno dei peggiori attacchi della Seria A. Dietro Klose, non più giovane, il nulla. In serie B c'è di meglio.  :s
considera che anche in difesa facciamo abbastanza ridere,sono preoccupato..

bechk

*
Lazionetter
* 324
Che Perea sia dietro Keita e' fuori discussione.
A sto punto mi viene da pensare che la Lazio punta forte sul giovane senegalese.
Sul resto condivido tutto, si e' perso tempo senza capire cosa manca a questa squadra.

povero pekto un signore finito nella solita spirale dei suoi predeccesori

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Siamo nelle mani di un pallone gonfiato senza orgoglio ne amor proprio.per ammosciare l entusiasmo post 26 maggio serviva solo un suo colpo di genio.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: And159 il 02 Set 2013, 21:36
Siamo nelle mani di un pallone gonfiato senza orgoglio ne amor proprio.per ammosciare l entusiasmo post 26 maggio serviva solo un suo colpo di genio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Lativm88 il 02 Set 2013, 21:33
questa mi sembra un'analisi emotivamente sballata, non c'è dubbio che siamo deficitari e che le cose non sono state gestite per il meglio... ma da qui a buttare al mare tutti gli acquisti fatti sinora...

Tu a oggi chi ritieni sia l'acquisto che ci rinforza?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Minimoog il 02 Set 2013, 21:38
Tu a oggi chi ritieni sia l'acquisto che ci rinforza?

Tutti, ma non puoi cedere Kozak e prendere il solo Perea.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Se avesse le palle, Pekto dovrebbe dimettersi. Penso che il tecnico e i giocatori stasera siano sconvolti. Squadra e tecnico invocavano un top player. Giorni e giorni di chiacchiere per concludere il nulla.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Siamo rimasti con Klose Floccari e Perea. Tutto qua?!!?!

Ma visto che non prendi nessuno, cosa vendi kozak allora, idiota!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tranquilli a gennaio ci proveremo per qualche altro attaccante di grido che puntualmente sfumera' e Yilmazx lo vedremo da noi finalmente alla soglia dei 33 anni. Sara' da vedere se Floccari e Klose faranno ancora parte dell'attacco.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sono seriamente preoccupata. E arrabbiata. Mi sento presa in giro, siamo sul mercato 365giorni all'anno ma me pare che ci riduciamo sempre alle ultime due ore ...senza riuscire a concludere gli obiettivi prefissati :asrm

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: purple zack il 02 Set 2013, 21:29
Povera Lazio mia che tifosi hai :(

Ma un bel  :ssl lo sapete dire invece de sti  :asrm che ci hanno rotto?

Il roma è morto il 26 maggio, forse troppi qui dentro stavano altrove.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Brujita! il 02 Set 2013, 21:43
Sono seriamente preoccupata. E arrabbiata. Mi sento presa in giro, siamo sul mercato 365giorni all'anno ma me pare che ci riduciamo sempre alle ultime due ore ...senza riuscire a concludere gli obiettivi prefissati :asrm

è che quest'anno pensavamo fosse bisesto e quindi da 366

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2013, 21:39

Ovvio. Infatti per rinforzi, da che mondo è mondo, intendo giocatori più bravi di quelli che avevamo. Che non mi pare proprio che siano arrivati.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ma anche se arrivassi a quagliarella o a matavz, ma che ce fai? Non spostano niente, da settimo/ottavo posto sei e da settimo ottavo posto rimani; il giocatore che dovevi prendere era uno solo e si chiamava Yilmaz; poi con i soldi di Kozak potevi provare a prendere un buon centrale di difesa per dare una sistemata ad un reparto che fa ridere; ed invece niente; credo che nel rapporto tra potenzialità economica ed acquisti effettuati sia il peggior mercato dopo quello champions del 2007.

Ah, adesso Lotito dirà che ha speso più della Juventus sul mercato, il che a parer mio è un aggravante all'ammasso di pippe/giocatori infortunati/giovanotti di belle speranze che ha acquistato in questa sessione di mercato.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2013, 21:39
Tutti in termini di numero, nel senso prima non ce li avevo ora ne ho in piu'.
La fiorentina si e' rinforzata, il napoli, che ha venduto Cavani, ha costruito una squadra come voleva il suo allenatore. Anche l'inter ora una identita' ben precisa.
Noi non sappiamo neanche come giocare con i giocatori che abbiamo preso.
Ancora lo dobbiamo capire.
FA, che e' il nostro acquisto piu' oneroso, e'/sara' un titolare?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
è che quest'anno pensavamo fosse bisesto e quindi da 366
:=))  :s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A noi servivano le alternative, le abbiamo prese, che poi Biglia ha già preso il posto di Ledesma, Felipe Anderson sicuramente prenderà quello di Mauri, Novaretti vorrei aspettare di vederlo imparare a giocare insieme a Cana, però se proprio doveva arrivare solo Perea in attacco, doveva restare Kozak, adesso invece bisogna sperare che Perea esploda subito.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ennesima presa per i fondelli....le commissioni sarebbero la rovina del calcio, quando non si pagano e ....quando ci si va a nozze, Zarate e chissa' quanti altri.. :)

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: N.G.E. il 02 Set 2013, 21:44
Ah, adesso Lotito dirà che ha speso più della Juventus sul mercato, il che a parer mio è un aggravante all'ammasso di pippe/giocatori infortunati/giovanotti di belle speranze che ha acquistato in questa sessione di mercato.

Lotito può dire quello che vuole, ma ormai i laziali non gli credono più.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Io sono molto preoccupato,in attacco escluso Miro siamo pochi e scarsi,tra 15 GG inizia un bel tour de force tra coppa e campionato! Secondo me si inizierà' a puntare sdu Ederson come seconda punta

Discussione precedente - Discussione successiva