Con tutto il rispetto per Lotito

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tutti in termini di numero, nel senso prima non ce li avevo ora ne ho in piu'.
La fiorentina si e' rinforzata, il napoli, che ha venduto Cavani, ha costruito una squadra come voleva il suo allenatore. Anche l'inter ora una identita' ben precisa.
Noi non sappiamo neanche come giocare con i giocatori che abbiamo preso.
Ancora lo dobbiamo capire.
FA, che e' il nostro acquisto piu' oneroso, e'/sara' un titolare?

E' stato un disastro sto mercato Fabrì. Un disastro vero. Dopo aver sfoltito molto a gennaio e non aver preso nessuno mi aspettavo un signor mercato. Avemo preso solo giovanotti di belle speranze. Il "modello Udinese", mentre gli altri hanno preso giocatori di calcio. Sto avvelenato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ederson se non lo gestisci bene e con parsimonia te rifa 10 partite annuali.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma lui riesce ad acquistare un giocatore piu' volte.
Se li rivende come nuovi.
Candreva l'abbiamo gia' spacciato come acquisto per due volte e ad oggi abbiamo meta' cartellino.
Sara' uno degli acquisti di gennaio o della prossima estate, almeno lo spero, mica e' detto..

cristiano

*
Lazionetter
* 285
io ogni fine calciomercato penso che non si possa fare peggio, invece ogni volta rimango stupito... è sempre un'emozione nuova! Grazie lotito! la cosa che mi fa imbestialire di più sono le modalità con cui avviene sistematicamente la stessa storia , è una bella presa in giro! poi con l'intervista a sky dell'altro giorno si è veramente superato..
mi dispiace perchè dopo il 26 maggio l'ambiente si era nuovamente compattato ora invece..

in difesa facciamo ride e in attacco pure perché klose e floccari spesso sono infortunati quindi mi chiedo, con chi giochiamo? perea?

comunque sempre e per sempre FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

candreva
hernanes

corca che rimangono

ce metto pure marchetti

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: ralphmalph il 02 Set 2013, 21:49
E' stato un disastro sto mercato Fabrì. Un disastro vero. Dopo aver sfoltito molto a gennaio e non aver preso nessuno mi aspettavo un signor mercato. Avemo preso solo giovanotti di belle speranze. Il "modello Udinese", mentre gli altri hanno preso giocatori di calcio. Sto avvelenato
il problema poi è che tutte le altre squadre di pari livello si sono rinforzate ed anche pesantemente!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sono solo due anni che ci serve un attaccante.. Lotito compra giocatori come quelle casalinghe compulsive che al supermercato prendono i prodotti dai cestoni delle offerte senza pensare all'effettiva utilità...

Sent from my iPhone
T'ho alzato la coppa in faccia

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
In realtà lotito aveva detto che non c'era trattativa per yilmaz

Mi chiedo se ora con perea al posto di kozak e keità di rozzi stiamo male come prima o peggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2013, 21:46
A noi servivano le alternative, le abbiamo prese, che poi Biglia ha già preso il posto di Ledesma, Felipe Anderson sicuramente prenderà quello di Mauri, Novaretti vorrei aspettare di vederlo imparare a giocare insieme a Cana, però se proprio doveva arrivare solo Perea in attacco, doveva restare Kozak, adesso invece bisogna sperare che Perea esploda subito.
una squadra che perde 10 partite su 19 nel girone di ritorno ha bisogno di titolari,non di alternative.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: And159 il 02 Set 2013, 21:52
una squadra che perde 10 partite su 19 nel girone di ritorno ha bisogno di titolari,non di alternative.

siamo arrivati settimi lo scorso anno. settimi.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Amen. Soprattutto se vuoi tenere testa in 3 competizioni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Una squadra che finché i suoi migliori uomini sono stati in forma, ovvero fino a fine gennaio, era 3° in classifica a 6 punti dalla Juve, in finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di Europa League, aveva bisogno di alternative, non di titolari.

Contenuto sponsorizzato

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2013, 21:56
Una squadra che finché i suoi migliori uomini sono stati in forma, ovvero fino a fine gennaio, era 3° in classifica a 6 punti dalla Juve, in finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di Europa League, aveva bisogno di alternative, non di titolari.

è passato un anno. i nostri giocatori sono più vecchi. le altre squadre si sono tutte rinforzate pesantemente. noi no.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Pensa che tonti i dirigenti di juve, milan, napoli, fiorentina, rioma.
Hanno acquistato tutti titolari.
Sti stupidi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Senza europa il prossimo anno, qualche big ci potrebbe salutare
Penso a candreva, hernanes, marchetti ecc...
L'europa comunque ci ha portato un pò di soldini e visibilità a questi giocatori che hanno riconquistato le loro rispettive nazionali, senza l'europa è difficile far coincidere le due cose, quali?Soldi e visibilità ai giocatori
Obiettivo da raggiungere, europa league, non voglio sentir parlare, puntiamo tutto sulle coppe, e se poi non le vinci?Non scherziamo eh

AVANTI LAZIO

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Stavolta davvero non pensavo che Lotito restasse con il cerino in mano.... mi ha sorpreso molto sta cosa.. pensavo che le esperienze passate lo avessero cambiato... invece no....

Certo che dopo il 26 maggio è riuscito in una grossa impresa .....

Speriamo ci pensi lo stellone....9vvero che tra FA, Perea e Keita ci scappi il crack.....

L'unica cosa poitiva èche vedremo dei giovanotti....

Mi deprime vedere questo mendicare attaccanti ad un'ora dalla chiusura....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
E tra dieci anni... che potrebbe succede tra dieci anni????
Io una crisi isterica di queste dimensioni non l'avevo mai vista.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa avrebbe dovuto fare Lotito di diverso?

Non avrebbe dovuto provare a prendere Yilmaz? O avrebbe dovuto spendere QUALUNQUE cifra?

O avrebbe dovuto rifiutare 8 mio x Kozak in scadenza?

Ha sempre detto che non stava trattando Yilmaz proprio x nn suscitare queste reazioni...

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: ralphmalph il 02 Set 2013, 21:54
siamo arrivati settimi lo scorso anno. settimi.
firmerei ora per arrivarci di nuovo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ecco perché ci prende in giro, fa bene, io farei di peggio.
Alla Lazio di Lotito non servono titolari, ma riserve. Bene.
A me sti discorsi mi mandano in bestia più del non mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva