Con tutto il rispetto per Lotito

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ralphmalph il 02 Set 2013, 21:57
Pensa che tonti i dirigenti di juve, milan, napoli, fiorentina, rioma.
Hanno acquistato tutti titolari.
Sti stupidi

A parte il Napoli, e la Roma che faceva bene a rifare tutto, alla Juve solo uno dei nuovi è titolari, così come lo saranno uno o due del Milan (Kakà certamente, Poli può essere) e della Fiorentina, che però ha venduto i suoi uomini migliori per migliorare. Anche da noi due dei nuovi sono titolari, e sono pronto a scommettere che anche Felipe Anderson lo sarà.

A me l'incazzatura non fa perdere il senso della ragione. Con Yilmaz sarebbe stato perfetto ma sensa è una merda? Non scherziamo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il problema di Lotito è che si crede più furbo degli altri; ed invece ogni anno rimane con il cerino in mano; il problema è che quest'anno è la Lazio a rimetterci pesantemente; il divario da juventus, napoli, milan, inter e fiorentina è aumentato, con la roma non lo so, hanno comunque fatto 3 cessioni importanti, rimane il fatto che siamo da sesto settimo posto, non credo di più.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: purple zack il 02 Set 2013, 22:00
Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa avrebbe dovuto fare Lotito di diverso?

Rinforzare la Lazio?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

vabbè faccaimo 6+
perchè ha rinforzato il centrocampo con Biglia e FA

grave non aver colmato la lacuna in attacco
più grave ancora considerato che le nostre concorrenti si sono rafforzate con mercati eccezionali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Di solito cerco di mantenere una vena di sereno possibilismo ma alla quarta volta che sbattiamo il muso , e alla luce del mercato delle altre, mi sento pessimista come non mai , molto irritata è sgomenta.

Poi oh, magari quest'anno fila tutto liscio, non ce se sfascia nessuno e i nuovi acquisti sono geni del calcio mondiale. Me lo auguro mooooolto vivamente . Ma sarei un po' stufa di sperare in improbabili botte di culo.

cristiano

*
Lazionetter
* 285

Non avrebbe dovuto provare a prendere Yilmaz? O avrebbe dovuto spendere QUALUNQUE cifra?

O avrebbe dovuto rifiutare 8 mio x Kozak in scadenza?

Ha sempre detto che non stava trattando Yilmaz proprio x nn suscitare queste reazioni...

ma io non capisco perchè solo noi non riusciamo mai a chiudere una trattativa in modo normale , come è possibile?????
la colpa è sempre degli altri?

bechk

*
Lazionetter
* 324
riflessioni semplici e serie, un terzo posto in campionato, un europa league da giocare, una coppa italia da difendere, con questo attacco:
klose
floccari
alfaro
perea

paragoniamolo al cagliari, e sto dicendo cagliari no juventus

ibarbo
sau
pinilla
nene'

fate le vostre valutazioni!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Non avrebbe dovuto provare a prendere Yilmaz? O avrebbe dovuto spendere QUALUNQUE cifra?

Ha sempre detto che non stava trattando Yilmaz proprio x nn suscitare queste reazioni...
Grazie presidente, hai fatto il massimo, bravo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Quindi insomma, ottimo mercato. Quando si rompe klose e fai campionato e coppa con floccari perea poi non ti puoi venire a lamentare peró, eh.

Che Dio ci preservi Miro. Quest'anno ancora di più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ritenevo Kozak inadatto ad una Lazio che voglia crescere, progredire, migliorare.
Mi pare quindi di poter iniziare a rimpiangere la sua partenza.

Sent from their iPhone

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Sintonizzatevi su Rai Sport 1 (canale 57). Vocalelli sta sparando a zero su Lotito. Finalmente qualcuno apre gli occhi.

Contenuto sponsorizzato

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: JSV23 il 02 Set 2013, 22:04
Grazie presidente, hai fatto il massimo, bravo.

stasera accettiamo anche della satira, ci tiri su di morale grazie

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: daniela il 02 Set 2013, 22:01
@vaz

vabbè faccaimo 6+
perchè ha rinforzato il centrocampo con Biglia e FA

grave non aver colmato la lacuna in attacco
più grave ancora considerato che le nostre concorrenti si sono rafforzate con mercati eccezionali

la cosa grave è che attacco e difesa si sono indeboliti rispetto alla passata stagione.

ps. ricordo ancora la cazziata del presidente quando a metà rimproverava i tifosi della lazio di non fare nulla per la società

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Cana novaretti dias biava ciani centrali di difesa.Klose Floccari perea Keita in attacco.Complimenti.Complimenti vivissimi.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Se anche tra un'ora rimarrà tutto come adesso non c'è da disperarsi o fare degli isterismi, questo semplicemente perché in giro di calciatori disponibili che fanno la differenza ce ne sono pochi e costano tanto, uno di questi è Yilmaz ma oramai è storia vecchia. L'attacco può contare su Perea al posto di Kozak e un Keita in rampa di lancio, Floccari è una garazia e Miro ce lo abbiamo solo noi, in più c'è sempre Ederson pronto a giocare da seconda punta. Il centrocampo è ben assortito, tra poco debutta FA e Mauri speriamo che ce lo ridanno presto, mentre per la difesa c'è sempre la soluzione Radu centrale, ed a terzini siamo ben coperti. Portiere? Abbiamo il top. Io credo che ragionando serenamente si possa ben capire che la Lazio se la giocherà con tutti.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 02 Set 2013, 22:06
Sintonizzatevi su Rai Sport 1 (canale 57). Vocalelli sta sparando a zero su Lotito. Finalmente qualcuno apre gli occhi.

Ah beh se lo dice Vocalelli allora è proprio una voce autorevole.. :roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 22:07
Se anche tra un'ora rimarrà tutto come adesso non c'è da disperarsi o fare degli isterismi, questo semplicemente perché in giro di calciatori disponibili che fanno la differenza ce ne sono pochi e costano tanto, uno di questi è Yilmaz ma oramai è storia vecchia. L'attacco può contare su Perea al posto di Kozak e un Keita in rampa di lancio, Floccari è una garazia e Miro ce lo abbiamo solo noi, in più c'è sempre Ederson pronto a giocare da seconda punta. Il centrocampo è ben assortito, tra poco debutta FA e Mauri speriamo che ce lo ridanno presto, mentre per la difesa c'è sempre la soluzione Radu centrale, ed a terzini siamo ben coperti. Portiere? Abbiamo il top. Io credo che ragionando serenamente si possa ben capire che la Lazio se la giocherà con tutti.

sugli 11 co 60 partite da giocare
altro che vasca da ibernazione ce vòle quella de Cocoon

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: bechk il 02 Set 2013, 22:06
stasera accettiamo anche della satira, ci tiri su di morale grazie
Io sto avvelenato, anche se lo sapevo da 20 giorni che sarebbe finita così.
Domani sarà un "piacere" leggere le scuse del fantastico duo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 22:07
fammi sapere anche in pvt dove l'hai presa perché sembra buona.

Discussione precedente - Discussione successiva