Con tutto il rispetto per Lotito

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Un  grande senso di impotenza  ........du palle  ....siamo  marginali ...e lo dico senza astio , consapevole   che  più  de tanto non se po'  fa  , forse giustamente è  bene fare il passo per la gamba che uno ha.............però   ddu'   cojooni 

inviato da  Alfaro by tapatalk

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: And159 il 02 Set 2013, 22:10
fammi sapere anche in pvt dove l'hai presa perché sembra buona.

E' la mia opinione. Io rispetto la tua. A fine campionato si tireranno le somme e vedremo, te lo dico senza astio ( ci mancherebbe ) e con estrema sincerità.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 22:11
E' la mia opinione. Io rispetto la tua. A fine campionato si tireranno le somme e vedremo, te lo dico senza astio ( ci mancherebbe ) e con estrema sincerità.
anche io,ci mancherebbe,figurati se posso avere astio per cose del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: BomberMax il 02 Set 2013, 22:10
Un  grande senso di impotenza  ........du palle  ....siamo  marginali ...e lo dico senza astio , consapevole   che  più  de tanto non se po'  fa  , forse giustamente è  bene fare il passo per la gamba che uno ha.............però   ddu'   cojooni 

100%

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 02 Set 2013, 22:06
Sintonizzatevi su Rai Sport 1 (canale 57). Vocalelli sta sparando a zero su Lotito. Finalmente qualcuno apre gli occhi.
Non dobbiamo mica aspetare Vocalelli per dire quello che pensiamo di questa dirigenza, alla luce di quello che sta accadendo oggi alle 22.10, se poi fra 50 minuti la situazione cambia, applausi per tutti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 22:07
Se anche tra un'ora rimarrà tutto come adesso non c'è da disperarsi o fare degli isterismi, questo semplicemente perché in giro di calciatori disponibili che fanno la differenza ce ne sono pochi e costano tanto, uno di questi è Yilmaz ma oramai è storia vecchia. L'attacco può contare su Perea al posto di Kozak e un Keita in rampa di lancio, Floccari è una garazia e Miro ce lo abbiamo solo noi, in più c'è sempre Ederson pronto a giocare da seconda punta. Il centrocampo è ben assortito, tra poco debutta FA e Mauri speriamo che ce lo ridanno presto, mentre per la difesa c'è sempre la soluzione Radu centrale, ed a terzini siamo ben coperti. Portiere? Abbiamo il top. Io credo che ragionando serenamente si possa ben capire che la Lazio se la giocherà con tutti.

Questo ragionamento è valido se Klose ripete almeno il girone d'andata dell'anno scorso, senza farsi un graffio, a quel punto puoi far bene e poi a gennaio lo prendi SUBITO l'attaccante. Se poi Perea e Keita esplodono subito stai a cavallo, ma ora come ora ci sono troppe incognite.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: And159 il 02 Set 2013, 22:12
anche io,ci mancherebbe,figurati se posso avere astio per cose del genere

Sto cercando di dare un senso logico ad un organico costruito così, ovvio che sono dispiaciuto per il mancato arrivo del giocatore che avrebbe fatto la differenza, Yilmaz. Ma oramai me ne sono fatto una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Il fantastico duo c'ha fatto vincere una coppa italia e sono tre anni che ci porta in europa.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.827

Aspettiamo ancora l'ultimo secondo per sistemare le cose più importanti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
niente, ci sono ricascato anche questo anno.
è incredibile, per quanto mi riproponga di non crederci, finisco sempre per illudermi.
la passione, le emozioni i sogni...viviamo di questo...
niente da fare.
oggi se vogliamo è ancora peggio. oggi non c'è rabbia. oggi c'è il senso di impotenza.
la nostra dimensione (per fortuna o purtroppo ?) è questa.
bene o male che sia, la sopra noi non banchettiamo. c'hanno letteralmente escluso dal calcio che conta.
io non so se lotito ha fatto il possibile, di sicuro sarà un'impresa raggiungere l'ultimo posto uefa disponibile.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Io ci ho creduto e fino a qualche ora fa ci credevo ancora veramente.

Ora mi sento come uno che se poteva tromba non dico charlize theron ma almeno belen rodriguez, mentre mi sono svegliato oggi tutto sudato con la certezza che me l'ha fatta annusa (perdonerete vero sto francesismo?).

Tuttavia mi riservo un giudizio dopo le 23.00.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DaMilano il 02 Set 2013, 22:14
Il fantastico duo c'ha fatto vincere una coppa italia e sono tre anni che ci porta in europa.....
Grazie Presidente

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Notizia dell'ultimo minuto dal thread del calciomercato, sembra davvero fatta per Bizzarri al Genoa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: neversurrender il 02 Set 2013, 22:15
Io ci ho creduto e fino a qualche ora fa ci credevo ancora veramente.

Capita a molti di noi, ad ogni periodo di fine mercato

Se può consolarti..

cristiano

*
Lazionetter
* 285
bizzarri sta andando al genova... speriamo almeno che sto berisha non sia una gran sega

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2013, 22:00
A parte il Napoli, e la Roma che faceva bene a rifare tutto, alla Juve solo uno dei nuovi è titolari, così come lo saranno uno o due del Milan (Kakà certamente, Poli può essere) e della Fiorentina, che però ha venduto i suoi uomini migliori per migliorare. Anche da noi due dei nuovi sono titolari, e sono pronto a scommettere che anche Felipe Anderson lo sarà.

A me l'incazzatura non fa perdere il senso della ragione. Con Yilmaz sarebbe stato perfetto ma sensa è una merda? Non scherziamo.
Non faccia,o che tutto sia oro, però
Hai preso 2 carneadi in difesa, elez fa panca con la primavera, biglia e FA definiamo lì buoni,ma altrove ci servivano.
Pereaqualsiasi tocca fidarsi di Tare, ma al mondiale under 20 è stato una delusione.
Diventano tutti dei mostri solo perché indossano la nostra maglia.
Mercato di questi ultimi giorni desolante e deprimente.
È basta comprare un tot al kilo

Property

Visitatore
Pero' cha sarvato o voi mette! So dieci anni che ora cha portato in coma reversibile. Per i prossimi dieci saremo in convalescenza.
Nel 2046 prenderemo Yilmaz.
Ridiamo che e' meglio

Discussione precedente - Discussione successiva