Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Quindi giocando ad una punta va bene così? Vi faccio presente che non è che giochi ad una punta, è che con questo attacco sarai COSTRETTO a giocare sempre ad una punta, il che significa prevedibilità e poca possibilità di cambiare le partite in corso.

Ma giochiamo ad una punta, quindi non c'è bisogno di arrabbiarsi. Soprattutto se una punta la dovevi prendere a gennaio del 2012 dopo la partenza di Cissè.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Qualcuno ha già cominciato a guarda quelli in lista di svincolo?

Property

Visitatore

max66

*
Lazionetter
* 40
Ma Berisha non è a rischio di squalifica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
A questo punto, tanto più dell'ottavo posto non si può aspirare sulla carta, io giocherei fisso con i giovani, Vinicius, Perea,Keita, Anderson. Almeno hanno fame, voglia, corsa e grinta. Ed almeno me diverto.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2013, 22:20
Io sono preoccupato tanto...klose ha fatto 15 gol quattro in una...se permea e keita non avranno un grande impatto so cazzi
fabri prenderemo uno svincolato esperto.si sbrigassero che entrò mezzanotte devi dare la lista uefa

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: dani2110 il 02 Set 2013, 22:23
Qualcuno ha già cominciato a guarda quelli in lista di svincolo?
i primi che mi vengono in mente sono

petric (non me risulta che ha firmato con il reading)

marica

uno peggio dell'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Paquito il 02 Set 2013, 22:23
Meglio! Diventa piu' facile per Petko! Non e' un fulmine di guerra.
Tare gli ha facilitato il lavoro..

Lo sai che lo penso anch'io? Più glieli levi più diventa facile, se allenasse una squadra di calcio a 5 sarebbe il nuovo helenio herrera

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila1971 il 02 Set 2013, 22:24
A questo punto, tanto più dell'ottavo posto non si può aspirare sulla carta, io giocherei fisso con i giovani, Vinicius, Perea,Keita, Anderson. Almeno hanno fame, voglia, corsa e grinta. Ed almeno me diverto.

Io inizierei a contà i punti che mancano alla salvezza matematica

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alby1608 il 02 Set 2013, 22:18
attenzione a Rosina
Che, te insegue col matterello?

Anche per Rosina vale ciò detto per Sculli, mi ritiro.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Scambio Borriello Gilardino. ?. E io rosico ancora di più

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
non arriva,ma se invece fosse, Gilardino deve arrivare ma anche Floccari deve restare, è l'unico in grado di fare la seconda punta.
O vogliamo bruciare Keità dandogli la responsabilità di essere l'unico nel ruolo, in tutte le partite?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
secondo sportitalia, si profila lo scambio Boriello - Gilardino

Gli diamo Bizzarri e la pijamo nel culo :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
All'ultimo anno da professionista (verosimilmente), con la prospettiva di giocare i mondiali, ce lo vedo proprio Miro a lasciare la gamba in tutti i contrasti e a tirare la carretta in 3 competizioni 3...poi veniteme a di "giocamo co una punta" (che poi, se tanto bene stavamo, perché incaponisse col turco, visto che tanto giocamo co na punta)...ah scusate, mi dimenticavo quel killer de Floccari. Regà, io so stato uno dei più ferrei lotitiani filo-societari da quando me so iscritto su sto forum ma un minimo bisogna pure guardalla in faccia la realtà: davanti famo ride e se quest'anno Petkovic non se inventa qualcosa lì davanti stile (scusate mo lo dico) Spalletti col finto attaccante alla brioma so cazzacci acidi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 02 Set 2013, 22:25
non arriva,ma se invece fosse, Gilardino deve arrivare ma anche Floccari deve restare, è l'unico in grado di fare la seconda punta.
O vogliamo bruciare Keità dandogli la responsabilità di essere l'unico nel ruolo, in tutte le partite?
Lui che seconda punta non è.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Aquila1971 il 02 Set 2013, 22:24
Ed almeno me diverto.

Certo, come no. Sapessi come se divertono l'altri poi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma è vero che il Napoli c'ha proposto 8mln + Calaiò per la comproprietà di Hernanes?

Discussione precedente - Discussione successiva