Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
direi che è la fine

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sculli per me lo ripeto equivale a un ritorno di Makinwa o Manfredini. Ho speso i soldi per Bein sport ma quantevveroiddio mi guardo le partite del Guingamp

Sent from their iPhone

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: dani2110 il 02 Set 2013, 22:37
sentito dove?
Radio sei. Regà sculli reintegrato. Ve prego svejateme da questo incubo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2013, 22:35
Ormai è chiaro, loro si fissano su un nome. Se va bene va bene (FA, Ederson) se va male si butta tutto il cucuzzaro (Honda, Yīlmaz) e alternative nisba. A me me pare un metodo del cazzo ma io faccio altro di mestiere.

sembrerebbe proprio così....

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Zavaglia ha appena lasciato intendere che non prenderemo nessuno e andremo avanti fino a gennaio con Klose

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Thunder il 02 Set 2013, 22:39
Vado avanti con Klose e Floccari fino a Gennaio e poi si vede. Non li voglio i vari Calaiò, Sborriello ect ect che poi ti rimangono sul groppone!

Il problema è che non ci arrivi a gennaio, il rischio di sputtanare campionato o europa league ( o entrambe) è altissimo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Io proporrei, visto che i minuti passano e se la stamo a pia li dove i riomici sono esperti, la seguente contestazione nei confronti della società per chi va allo stadio: non tanto gli estemporanei LPDM, che lo fanno sorridere e non producono alcun effetto, ma degli striscioni seri esposti in nord, Tevere, insomma tutto lo stadio, tutti i tifosi, in maniera civile, devono esprimere il loro disappunto. Credo che ciò risulterebbe più forte come messaggio di protesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: roby67 il 02 Set 2013, 22:36
VE PREGO AIUTATEME! SCULLI REINTEGRATO!! APPENA SENTITO!!

e' da ieri che lo dico. mi avete pure perculato (ed io avevo ammesso che era na cosa effettivamente priva di senso). stamose zitti la prossima volta. cmq mejo lui che i vari maxi lopez, bergessio, calaio'. io lo farei capitano e lo manderei a parlare con gli arbitri 8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non me scorso quando lotito alla presentazione diceva " rinforzeremo ancora la squadra"
Ci ha preso per culo ancora

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.114
Il bello è che Perea e Sculli non hanno fatto la preparazione. Alfaro l'ha fatta? Oltre che strarimaneggiati, con un parco attaccanti tirato su con i punti Miralanza, ci ritroviamo a fare tre competizioni con due (tre?) attaccanti su sei che si aggregano oggi alla squadra!

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
niente allora Perea deve giocà titolare, se è bono bene altrimenti quei due se renderanno conto de che hanno combinato (forse)

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Cesio il 02 Set 2013, 22:39
Regà bucategli le gomme, mettetegli lo zucchero nel serbatoio. Fate qualcosa, Sculli non deve arrivare a formello
hai fegato...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

"Si presidente, jo so esvincolatu, ma non jocu da vent'anni"

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
La cosa che me fa più incazza sono le facce (voci) tronfie de zappulla, buzzanca e company...ma stavolta gli hanno apparecchiato la tavola....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Comfortably Numb il 02 Set 2013, 22:40
Zavaglia ha appena lasciato intendere che non prenderemo nessuno e andremo avanti fino a gennaio con Klose

E a gennaio noi staremo sempre qua, a dì "conosco uno che m'ha detto", "ho un amico che mi ha detto", "è fatta è fatta fidateve" ecc..  :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Zavaglia da sport italia (colui che curava gli interessi di Felipe Anderson a Gennaio) dice che non arriva nessuno, ci si guarderà in giro a Gennaio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Gilardino non vuole andare alla riomma perchè c'è titty che non lo farebbe giocare molto, lui non vuole pertanto mettere in forse la sua partecipazione al mondiale.
Stessa cosa per quagliarella, è saltata la trattativa con la juve anche per colpa di conte.

Discussione precedente - Discussione successiva