Con tutto il rispetto per Lotito

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Hai rotto le palle. Basta prendere in giro i tifosi della Lazio.
Stavolta ce sentono fino in francia.

CN, non cadiamo nel solito trappolone della contestazione, il personaggio lo conosciamo da 10 anni, così come conosciamo gli effetti della contestazione: negativi solo per la squadra, mentre a lui gli rimbalzano sul [...]

Ok ?  ;)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma non c'è nessuno sei ns all ata hotel lol

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: tom800 il 02 Set 2013, 22:55
Strano che comunque Sky non commenti minimamente la situazione della Lazio, e' abbastanza particolare purtroppo. Invece sappiamo ogni istante cosa sta mangiando Kaka'.
meno male.si sono messi una mano sulla coscienza.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Ulissechina il 02 Set 2013, 22:56
Invidio il tuo ottimismo. :s
È ironia...si ride per non piangere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2013, 22:29
Ti facevo più sgamato sul tipo, ma ora sei pronto per la prossima campagna acquisti

;)

Sai qual'è il problema? Che purtroppo la persona la conosco: so come si comporta, quello che fa, ciò che dice.
Però ultimamente mi sono detto: ma è un amico mio? Ci devo andare a cena? Lo devo frequentare? No.
Alla cena di Natale ho parlato con tutti, tranne che con lui.

Alla fine ho cercato di valutare i risultati e mi ero convinto che fossero più che soddisfacenti. A tal punto che mi sono attaccato con un sacco di gente, all'ellenico/ibizenco style, per intenderci.
Alla fine devo dare ragione a queste persone: questo presidente non potrà mai essere amato anche se ci facesse vincere uno scudetto (impossibile, visto quello che fa).
Una boria, una tracotanza, una presunzione, una maleducazione, senza fine, non in linea con la nostra storia, con la nostra tradizione, con i nostri colori.

Abbiamo avuto molti presidenti che hanno ottenuto risultati sportivi peggiori, abbiamo avuto periodi storici molto più negativi di quello attuale, eppure eravamo uniti e orgogliosi nello sventolare al mondo i nostri colori, fieri di chi ci rappresentava.

Lo immagino nuovamente andare davanti alla tv a dire che abbiamo speso più della Juve, che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare, che non vendiamo sogni ma solide realtà, che accresceremo il potenziale della squadra, che il mercato è aperto h 24, 365 gg l'anno.

E provo un dolore, una rabbia, un senso di frustrazione difficile da spiegare.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: Conte_Oliver il 02 Set 2013, 22:53
Ma il dubbio che non sia incompetenza non vi viene? A me si...

ovvero??

Incompetenza  e prosopopea a livelli extragalattici!!!

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Hai rotto le palle. Basta prendere in giro i tifosi della Lazio.
Stavolta ce sentono fino in francia.

Contestare e criticare appartiene al libero arbitrio, dunque non ho nulla in contrario ma per favore che rientri il tutto nei canoni della civiltà, perché altrimenti si fa male alla Lazio, è la Lazio è tua, è mia, è nostra, non di Lotito e Tare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: A.Voronin il 02 Set 2013, 22:56
Ma non c'è nessuno sei ns all ata hotel lol
Quest'anno non vi siamo ridotti all'ultimo abbiamo mandato tutto a puttane molto prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2013, 22:56
CN, non cadiamo nel solito trappolone della contestazione, il personaggio lo conosciamo da 10 anni, così come conosciamo gli effetti della contestazione: negativi solo per la squadra, mentre a lui gli rimbalzano sul [...]

Ok ?  ;)

contestazione no. non credo proprio, poi non sono io che do queste direttive, ma qualche coro e qualche striscione ci sarà, senza dubbio.

padregio

*
Lazionetter
* 770
ogni anno che sia il calciomercato estivo o quello invernale ce pia sempre per il culo, quest'anno si è superato con il reintegro di sculli.
Sarà molto dura arrivare tra le prime 8 ma non ne facciamo un dramma perchè son sicuro che già dalla prossima in casa tanta gente si sveglierà e te lo farà sentire.

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Spero che la società abbia il buon gusto di non commentare sta sessione di mercato. Dire "con perea siamo coperti" o " la Lazio non ha venduto nessuno" sarebbe un chiaro tentativo di prendere per i fondelli i tifosi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2013, 22:58
Quanta gente frustrata. Che pena...

Forza Lazio

perdonami karl
ma a te non te rode manco un po' il culo?

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
se il Chievo blocca berisha (e con i nostri Perry mason a parametro zero basta che fa ricorso e lo vince facile) abbiamo toccato, anzi scavato il fondo. Altra pagliacciata dell'ultimo minuto, sembra lo facciano apposta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: neversurrender il 02 Set 2013, 22:56

Sai qual'è il problema? Che purtroppo la persona la conosco: so come si comporta, quello che fa, ciò che dice.
Però ultimamente mi sono detto: ma è un amico mio? Ci devo andare a cena? Lo devo frequentare? No.
Alla cena di Natale ho parlato con tutti, tranne che con lui.

Alla fine ho cercato di valutare i risultati e mi ero convinto che fossero più che soddisfacenti. A tal punto che mi sono attaccato con un sacco di gente, all'ellenico/ibizenco style, per intenderci.
Alla fine devo dare ragione a queste persone: questo presidente non potrà mai essere amato anche se ci facesse vincere uno scudetto (impossibile, visto quello che fa).
Una boria, una tracotanza, una presunzione, una maleducazione, senza fine, non in linea con la nostra storia, con la nostra tradizione, con i nostri colori.

Abbiamo avuto molti presidenti che hanno ottenuto risultati sportivi peggiori, abbiamo avuto periodi storici molto più negativi di quello attuale, eppure eravamo uniti e orgogliosi nello sventolare al mondo i nostri colori, fieri di chi ci rappresentava.

Lo immagino nuovamente andare davanti alla tv a dire che abbiamo speso più della Juve, che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare, che non vendiamo sogni ma solide realtà, che accresceremo il potenziale della squadra, che il mercato è aperto h 24, 365 gg l'anno.

E provo un dolore, una rabbia, un senso di frustrazione difficile da spiegare.

paro paro il mio pensiero

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2013, 22:58
Quanta gente frustrata. Che pena...

Forza Lazio
Spiegati e non per slogan.
Sei contento? Ci convinci?
Perché se il presidente sta zitto nei prossimi giorni mi rode , ingoiò il rospo e ci posso pure stare, ma se parte con i proclami i soldi ( a cazzodicane) spesi più della Juve (che tristezza) , perea, le invenzioni giornalistiche, io che l'ho sempre difeso, ti dico che mi sta montando non rabbia, ma nausea si.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
perdonami karl
ma a te non te rode manco un po' il culo?

Sì, ma regà relax. Sto a legge cose indegne di gente fori de testa, che sbuca solo per sbraitare e poi sparisce. Essù, ma non avete un minimo di amor proprio.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 22:57
Contestare e criticare appartiene al libero arbitrio, dunque non ho nulla in contrario ma per favore che rientri il tutto nei canoni della civiltà, perché altrimenti si fa male alla Lazio, è la Lazio è tua, è mia, è nostra, non di Lotito e Tare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2013, 23:01
Sì, ma regà relax. Sto a legge cose indegne di gente [...], che sbuca solo per sbraitare e poi sparisce. Essù, ma non avete un minimo di amor proprio.

Forza Lazio
Applausi al Presidente, grande mercato!

Discussione precedente - Discussione successiva