Con tutto il rispetto per Lotito

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2013, 22:58
Quanta gente frustrata. Che pena...

Forza Lazio

Frustrati, io direi incazzati.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2013, 23:11
ogni anno dico "quest'anno s'è toccato il fondo" e invece...
deluso da tutti: squadra e tecnico sul fronte del campo e società sul fronte di mercato e comunicazione.

mortacci vostra.

Da quest'anno si comincia a scavare

tom800

*
Lazionetter
* 290
Penso non sia l'unico ad aver sempre difeso Lotito, pero' dobbiamo ammettere che qualsiasi sia il modulo avevamo davvero bisogno di qualcuno la mettesse dentro. Inutile discutere la forma di Klose.

A questo punto, io non mi aspetto alcuna dichiarazione dei dirigenti per ammettere i propri errori, ci mancherebbe, ma davvero sono sicuro che tutti gradirebbero un po' di chiarezza. Dai, la storia della commissione sul trasferimento non se la beve nessuno.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: doctor il 02 Set 2013, 23:11
Penso che, al netto della delusione per la trattativa Ylmaz, tra l'altro ispirata dagli stessi personaggi che hanno provocato questo indicibile dolore per il suo fallimento, molti tifosi meriterebbero una campagna acquisti modello Clerici e Boccolini.

E forza Lazio, sempre e comunque.

Concordo. E avanti Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Air il 02 Set 2013, 23:04
Secondo me, dovreste darvi una regolata.

Non mi sembra che Lotito abbia illuso nessuno.

Piuttosto i giornalai hanno alimentato per giorni questo odio.

Io non ci casco.

Forza Lazio. Forza Presidente.

Ma quali giornalai! La Lazio è l'unica squadra delle prime che si e indebolita. Riusciamo ad avere l'onestà di ammetterlo? Non competeremo neanche per arrivare in Europa League, ne sei consapevole si?

Sent from Lulic al 71esimo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2013, 23:08
Mi autosospendo perchè il forum è uno schifo

mah, vedi, il forum è un bar, aperto a tutti
metti che te alzi e te rendi conto che non solo t'hanno rubato le gomme alla maghina ma hai preso pure 'na bella multa per divieto di sosta
entri nel bar e smadonni, magari te sfoghi
la sfasceresti quella macchina de merda, come se fosse colpa sua
la colpa è di quel fijodenamignotta del ladro de gomme e di quel testadicazzo di vigile

poi, te prendi un caffè (no er caffe' no, innervosisce), famo una coca, un bel rutto, finisci de smadonna' e vai prima a compra' le gomme e poi dai vigili

ecco, facce smadonna'

perché a vole' esse più realisti del re se finisce sul patibolo al posto suo

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Ma non è che si è confuso con la salernitana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227

Mo'vado a dormire....però consiglierei a tutti un filo di serenità in più....

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Sono sempre stato un "lotitiano razionale", e questa volta devo ammettere che ci stanno annegando nella mediocrità. Ci stanno facendo ripiombare nello schifo, nel ridicolo. Ci stanno facendo sperare che il Chievo non vinca un ricorso lasciandoci con soli due portieri, tra cui un ragazzino.

Sono riusciti a rovinare quello che anche loro avevano conquistato il 26 maggio.

Non ce la faccio quest'anno.

Triste. Ma è quello che penso pure io.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
lo sapevo che andava a finire così ma non ci credevo che sarebbe successo di nuovo.

Con questo personaggio non andremo mai da nessuna parte.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Quando stiamo in svantaggio entra Tare per provare a recuperare la partita.

Colpa dei giornalisti, sicuro!

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Una idiozia chirurgica e troppo stupida per credere che non sia voluta... Dove devo intervenire per migliorare ? In attacco? Bene, vendo due buone alternative, non le rimpiazzo, e prendo un terzo portiere avendo il secondo già buono... Poi domani dico che ci abbiamo provato ma non è colpa nostra e dico che vi dovete fidare perché noi sappia o cosa fare... Ogni volta che alzi la testa, te la fa riabbassare...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Set 2013, 23:09
Quindi oltre ad Yilmaz non c'è nessun altro al mondo?
Io ormai sono allibito.
Spero che alla vista di telecamere o microfoni scappino via
Magari avesse, e parlo di Lotito, la dignità di scappare.
No vedrai, segnati il post, sbandierera' le solite stronzate che propina dal 2004, attaccherà il giornalismo, neghera' di aver trattato Yilmaz, si vantera' di aver speso più di tutti, parlerà di gruppo forte e coeso e con accresciuto potenziale tecnico e morale.
Passeranno i giorni e molti di quelli che stasera lo criticano torneranno ad amarlo.
Come se lui fosse la Lazio, come se Berlusconi fosse l'Italia.

misolidio

Visitatore

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: doctor il 02 Set 2013, 23:11
Penso che, al netto della delusione per la trattativa Ylmaz, tra l'altro ispirata dagli stessi personaggi che hanno provocato questo indicibile dolore per il suo fallimento, molti tifosi meriterebbero una campagna acquisti modello Clerici e Boccolini.

E forza Lazio, sempre e comunque.

Erano altri tempi quelli.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
OT

Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2013, 23:11
giocherò finalmente a Diablo 3 che 'sta settimana esce su PlayStation 3

Grande, lo prendo anche io  :D :beer: ;)

OT

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: white-blu il 02 Set 2013, 23:12
Vergogna , vergogna e ancora vergogna
lo sapevo che andava a finire così ma non ci credevo che sarebbe successo di nuovo.

Con questo personaggio non andremo mai da nessuna parte.
A questo punto lo spero...perché io temo che invece lui sappia bene dove vuole portarci... A sparire... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Clerici e Boccolini....a me andavano bene anche Storgato e Mastropasqua....ma il sig.lotito e' troppo arrogante...basterebbe evitare chiacchiere al vento e fare i fatti...ma da Vignaroli in poi e' stato sempre cosi'.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 23:12
mah, vedi, il forum è un bar, aperto a tutti
metti che te alzi e te rendi conto che non solo t'hanno rubato le gomme alla maghina ma hai preso pure 'na bella multa per divieto di sosta
entri nel bar e smadonni, magari te sfoghi
la sfasceresti quella macchina de merda, come se fosse colpa sua
la colpa è di quel fijodenamignotta del ladro de gomme e di quel testadicazzo di vigile

poi, te prendi un caffè (no er caffe' no, innervosisce), famo una coca, un bel rutto, finisci de smadonna' e vai prima a compra' le gomme e poi dai vigili

ecco, facce smadonna'

perché a vole' esse più realisti del re se finisce sul patibolo al posto suo

chapeau

Discussione precedente - Discussione successiva