Parco attaccanti

Aperto da Raptus, 02 Set 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
scusate ma questo Petric, di cui si parlava in altro topic, è svincolato? se sì, che tipo di giocatore è? potrebbe esserci utile?...per favore non dite che peggio di Alfaro e Sculli non può essere...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
se penso a quello che è successo l'anno scorso ogni volta che klose non c'era o non era in forma mi sento male. floccari, alfaro e due a livello primavera... cioè regà, questi sono pazzi...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 23:29
Klose non può segnare 15-20 goal in serie A? Oh mamma....
piu' di 15 gol in campionato klose li ha fatti nel 2007... 6 anni fa'!
questo il suo score dal 2007 ad oggi
10
10
3
1
12
15 ( di cui 5 fatti in una sola partita....)
.. e quest'anno ha 35 (TRENTACINQUE) anni, aggiungici che da 4 anni sta fuori ogni anno 3/4 mesi per infortuni... e quest'anno.. ripeto, ha 35 anni..
in base a cosa pensi che possa segnare na ventina di gol?? la fede vabbe'... ma qui ne ne vuole proprio tanta tanta...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2013, 23:33
rimpiangeremo i 10 gol di Libor in El, e ho detto tutto...

Possiamo chiudere qui ogni discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Set 2013, 23:52
piu' di 15 gol in campionato klose li ha fatti nel 2007... 6 anni fa'!
questo il suo score dal 2007 ad oggi
10
10
3
1
12
15 ( di cui 5 fatti in una sola partita....)

Lo so, forse sono io che mi faccio condizionare dal mio amore calcistico per Miro e da troppo ottimismo e speranza.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
:wall:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: AquilaMonteverde il 02 Set 2013, 23:50
scusate ma questo Petric, di cui si parlava in altro topic, è svincolato? se sì, che tipo di giocatore è? potrebbe esserci utile?...per favore non dite che peggio di Alfaro e Sculli non può essere...

Qui trovi molte informazioni http://it.wikipedia.org/wiki/Mladen_Petri%C4%87

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: samu_s il 02 Set 2013, 23:56
Sculli, il reintegro di Sculli
:wall:
ma chi l'ha detta sta cosa??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'operazione Rozzi OUT e Sculli IN è inconcepibile.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: erlikkhan il 02 Set 2013, 23:48
Se parliamo di attacco a 3 :

Candreva.  Klose.   Perea.
Sculli.    Floccari. Keita.
E' palese l'indicazione della società all'allenatore cambio modulo obbligatorio e 433 o 343 con ederson esterno d'attacco.
Keita giocherà in el.
Però perché non far allenare perea con la squadra nell'ultimo mese? Almeno petkovic avrebbe potuto farsi un'idea e lui cominciare a capire i difensori italiani,così prima di un mese o due non sarà presentabile.

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 23:56
Qui trovi molte informazioni http://it.wikipedia.org/wiki/Mladen_Petri%C4%87

ti ringrazio...non lo sò, forse a questo punto meglio i giovani..che poi io sono convinto che Petkovic voglia giocare sempre con una sola punta, quindi io avrei preso Yilmaz e ceduto anche Floccari.
Per me non è il numero delle punte che fà la differenza ma il gioco offensivo..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mai come oggi l'immagine del "parco " attaccanti ha suscitato in me tanta ilarità  :lol: :lol: :lol: :lol: dovuta all'isteria. Spero di tornare in una dimensione più positiva e moderata domani, resta il fatto che
Citazione di: Thunder il 02 Set 2013, 23:59
L'operazione Rozzi OUT e Sculli IN è inconcepibile.
un capolavoro surrealista. Che poi a proposito di gruppo coeso, Sculli non aveva creato problemi in spogliatoio o ricordo male?

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Quest'anno ne abbiamo due, rispettivamente di 35 e 32 anni.

PD

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il bello e' che qualcuno ha preso in giro il mercato peperonico. Siamo riusciti a ritrovarci con un parco attaccanti più' debole di quelli. Ndo caxxo annamo? Dai su, veramente. A meno che Perea non fa il fenomeno. Questo e' un attacco da dodicesimo posto.  E con quella difesa poi. L'unica speranza e' nell'assortimento del centrocampo

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Immagino, poi, quanto si sentirà ben considerato Perea.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Perea? Credo che i tifosi della Lazio si dimostreranno più' saggi di chi li rappresenta stavolta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cosmo il 03 Set 2013, 00:16
Il bello e' che qualcuno ha preso in giro il mercato peperonico. Siamo riusciti a ritrovarci con un parco attaccanti più' debole di quelli. Ndo caxxo annamo? Dai su, veramente. A meno che Perea non fa il fenomeno. Questo e' un attacco da dodicesimo posto.  E con quella difesa poi. L'unica speranza e' nell'assortimento del centrocampo
c'è poco da prendere in giro abbiamo un attacco molto scarso ,il parma ce l'ha più forte ma per favore..

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Quoto once more Cuchillo,ma con un approccio diverso,forse perchè dal sesto al sedicesimo,quest'anno,me va bene tutto.
Lo scudetto non lo vincevi manco con yilmaz e quagliarella.

L'anno prossimo investi seriamente in un sostituto di Miro (smette? va in germania? boh),ti liberi di floccari e ricostruisci l'attacco SUL SERIO e come priorità.
E pure la difesa.

Prendiamola come una fase di transizione,nel calcio ci sta,è toccato a tutti,pure al milan supersonico,all'inter del triplete e alla juve che oggi il mondo fa tremar.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Set 2013, 00:33
Quoto once more Cuchillo,ma con un approccio diverso,forse perchè dal sesto al sedicesimo,quest'anno,me va bene tutto.
Lo scudetto non lo vincevi manco con yilmaz e quagliarella.

L'anno prossimo investi seriamente in un sostituto di Miro (smette? va in germania? boh),ti liberi di floccari e ricostruisci l'attacco SUL SERIO e come priorità.
E pure la difesa.

Prendiamola come una fase di transizione,nel calcio ci sta,è toccato a tutti,pure al milan supersonico,all'inter del triplete e alla juve che oggi il mondo fa tremar.
il problema che per noi ogni anno è di transizione  :S

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Nah non condivido branco_azul,per 3 anni te la sei giocata per il terzo posto,c'eri,ci hai provato,t'ha detto male,il tempo passa per tutti,anche per Biava e Klose.

A fine stagione,credo,avremo un quadro più completo.
Calma e coraggio,che di Lazio peggiori ne abbiamo viste tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva