Parco attaccanti

Aperto da Raptus, 02 Set 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Set 2013, 01:27
Nah non condivido branco_azul,per 3 anni te la sei giocata per il terzo posto,c'eri,ci hai provato,t'ha detto male,il tempo passa per tutti,anche per Biava e Klose.

A fine stagione,credo,avremo un quadro più completo.
Calma e coraggio,che di Lazio peggiori ne abbiamo viste tutti.

a fine stagione devi rifare due reparti per intero.
io già mi faccio il segno della croce.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Questo è verissimo,ma appunto,ne riparliamo a fine stagione.

Tante cose possono accadere,e c'è il mondiale,giocatori inutilizzati,scontenti,si apriranno delle praterie ed in questa ottica io spero che la Lazio abbia scientemente deciso di operare così in previsione della prossima stagione.
Magari è consolatorio,magari mi illudo,ma se l'anno prossimo smette o torna in Germania Klose,si ritirano dias e biava e si incastrano un paio di tasselli puoi ripartire avresti le mani liberissime,e magari per allora hai valorizzato qualche promessa (Keita? Elez?).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Se il Mister vuole giocare con il 4-3-3 va bene così, si è così secondo me!

Se vogliamo giocare con le 2 punte qualche problema in più lo abbiamo, però avremmo Klose e Floccari come centravanti e Perea come terzo; Ederson Keita e Perea come seconda punta con Sculli a fare il 6°...certo potevamo fare di più ma oltre Ylmaz non vedo qualcuno che possa darci qualcosa in più.

Puntiamo sui giovani

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
scusate l'ignoranza: nessuno lo nomina.. ma FA non può giocare nei 3 davanti in un 343?

la delusione del mancato arrivo di Yilmaz è cocente anche per me... e almeno a un contentino, sfumato il turco (e a rimpiazzare Kozac), ci avevamo ormai fatto tutti la bocca, lo so...

però abbiamo una rosa comunque molto ampia, e con tanti giocatori propensi a offendere, anche se non propriamente prime punte, che in un 343 (o 433) potrebbero dire la loro anche nel terzetto davanti in appoggio alla punta centrale..  penso a ederson, lulic, candreva, felipe anderson, keita, perea, mauri, chissà magari anche vinicius e alla bisogna financo hernanes! tutta gente da 5-10 gol a stagione! boh, deluso dal finale di mercato si, tuttavia sarò forse incosciente ma io resto fiducioso nelle potenzialità di questa rosa e ripongo molte speranze in come petkovic saprà modellarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
sulla carta siamo diventati un attacco da zona salvezza :(

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Un solo goleador che bisognerà vedere come giocherà in vista del mondiale.
Un buon attaccante che però non è questo gran finalizzatore.
Tre giovani (ci metto anche Tounkara che a me piace molto ed è punta centrale rispetto agli altri due) di più o meno belle speranze di cui uno nemmeno il Mister sa qualcosa non avendolo mai avuto a disposizione.
Petkovic dovrà inventarsi soluzioni adeguate perchè questa situazione lo costringerà inevitabilmente a giocare con una punta e una o più mezzepunte (spero in Candreva ed Ederson da seconde punte).
Difesa di ferro e capitalizzazione e gestione del risultato mi sembra l'unica via percorribile salvo esplosione di uno dei giovani o l'acquisto di un Saha ma più forte e ritrovatosi senza squadra perchè incompreso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non si può pensare di passare da yilmaz a persa..non si possono continuare a fare proclami " uniti si vince rinforzeremo la rosa"
Non oso immaginare quello che succederà a Lazio Chievo e questa volta te la sei cercata caro Lotito, hai perso un' occasione fondamentale per compattare l' ambiente...
Stavolta ti beccherai anche i miei do fischi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eiak il 03 Set 2013, 02:27
scusate l'ignoranza: nessuno lo nomina.. ma FA non può giocare nei 3 davanti in un 343?

la delusione del mancato arrivo di Yilmaz è cocente anche per me... e almeno a un contentino, sfumato il turco (e a rimpiazzare Kozac), ci avevamo ormai fatto tutti la bocca, lo so...

però abbiamo una rosa comunque molto ampia, e con tanti giocatori propensi a offendere, anche se non propriamente prime punte, che in un 343 (o 433) potrebbero dire la loro anche nel terzetto davanti in appoggio alla punta centrale..  penso a ederson, lulic, candreva, felipe anderson, keita, perea, mauri, chissà magari anche vinicius e alla bisogna financo hernanes! tutta gente da 5-10 gol a stagione! boh, deluso dal finale di mercato si, tuttavia sarò forse incosciente ma io resto fiducioso nelle potenzialità di questa rosa e ripongo molte speranze in come petkovic saprà modellarla.

Ho detto esattamente la stessa cosa in altro topic.
Le 3 punte per me sono la cosa più sensata, anche se si sacrificano un paio di pezzi grossi a centrocampo, ma questo è il risultato di un mercato a cazzo. Con una seconda punta forte anche il 3-5-2 sarebbe stato possibile.

Sent from their iPhone

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Ederson e Keita, sono loro la nostra speranza.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Set 2013, 00:33
Quoto once more Cuchillo,ma con un approccio diverso,forse perchè dal sesto al sedicesimo,quest'anno,me va bene tutto.
Lo scudetto non lo vincevi manco con yilmaz e quagliarella.

L'anno prossimo investi seriamente in un sostituto di Miro (smette? va in germania? boh),ti liberi di floccari e ricostruisci l'attacco SUL SERIO e come priorità.
E pure la difesa.

Prendiamola come una fase di transizione,nel calcio ci sta,è toccato a tutti,pure al milan supersonico,all'inter del triplete e alla juve che oggi il mondo fa tremar.

Ma chi pensi di prendere l'anno prossimo con i parametri di Lotito?
Bisogna per forza sperare che esploda uno dei giovani, altrimenti non solo hai buttato questa stagione ma anche la prossima.
Con quest'ultima sessione di mercato, se ti va male com'è probabile, hai bruciato 2 anni :questo e il prossimo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Floccari
Perea
Keita
Tounkara

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sono veramente deluso, non solo non è arrivato nessuno, perchè Perea il campo prima di dicembre secondo me non lo vedra' e ancora non si è capito se possa essere bravo o no, ma con la cessione di Kozak, giocatore mediocre quanto si vuole ma comunque giocatore "vero" , abbiamo ridotto il nostro parco attaccanti ai soli Klose e Floccari ..... un po pochino.
Come spesso accade con poche mosse la societa' riesce a rovinare quello che di buono riesce a fare in precedenza.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
prima dell'inverno Klose può tenere botta  :cool3:
tre mesi a camminare sul filo, lanciamo i giovani.
ma a gennaio bisogna investire pesantemente.
(oppure no, se l'obiettivo è la salvezza).

(non mi stupirei se la società si fosse fatta un discorso analogo: Yilmaz o chi per lui a capodanno, per adesso non ci facciamo prendere per il collo e tiriamo a campare.
un discreto rischio, comunque)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Se tutto andrà bene,Klose farà 10/12 gol tutti concentrati nel girone di andata (così a gennaio non ci sarà necessità di intervenire sul mercato...), da febbraio in poi, probabilmente, non giocherà più per prepararsi ai mondiali.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: papalliano il 03 Set 2013, 08:19
attacco da rinforzare, forse rifondare.
prima dell'inverno Klose può tenere botta  :cool3:
tre mesi a camminare sul filo, lanciamo i giovani.
ma a gennaio bisogna investire pesantemente.
(oppure no, se l'obiettivo è la salvezza).

(non mi stupirei se la società si fosse fatta un discorso analogo: Yilmaz o chi per lui a capodanno, per adesso non ci facciamo prendere per il collo e tiriamo a campare.
un discreto rischio, comunque)

Più che da rifondare è proprio da creare da zero, considerando che l'anno prossimo scadono sia Klose che Floccari. Non ci sarà proprio attacco.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: genesis il 03 Set 2013, 07:24
Ederson e Keita, sono loro la nostra speranza.

Uno nella speranza che lo facciamo giocare....e l'altro nella speranza che al suo esordio se riveli bono come speramo tutti per la serie a di cui non ha alcun minuto de sperienza.....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il prossimo anno Klose e Floccari al 99% ci saluteranno, rimaniano con Keita e Perea e forse il ritorno di Rozzi
Li vogliamo provare Keita e Perea o no?
Almeno questo.
Sculli quando e dove dovrebbe giocare nella Lazio?Esterno?Attaccante?Dove?E al posto di chi?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva