Comunicato della società a fine campagna acquisti?

Aperto da Eagles77, 03 Set 2013, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Personalmente mi aspetto e pretendo un comunicato in cui mi si giustifichino le mosse (non fatte) di mercato.
Pretendo di non essere preso per il culo per l'ennesima volta e pretendo con chiarezza che il mister ci dica se è contento di questa rosa a disposizione, se ha chiesto lui qualcuno di questi nuovi arrivati e se per caso avesse avanzato a suo tempo qualche richiesta specifica.
Pretendo che Lotito, Tare o chi per loro (preferibilmente loro) cambino registro e facciano una conferenza stampa.

So' troppo pretenzioso?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Il comunicato e' che ha comprato 9 giocatori ed e' la squadra che speso di piu'

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: rojorosco il 03 Set 2013, 10:11
Il comunicato e' che ha comprato 9 giocatori ed e' la squadra che speso di piu'
il fatto che abbia speso un po' a c.azzo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
faranno dì qualcosa a quei 3/4 commentatori de Lazio Style, quelli pagati che manco sanno le regole di tesseramento degli extraUE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
non c'è bisogno di parole, i fatti parlano chiaro... :x :x :x

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Comunque adesso prendera' uno svincolato da portare a salutare il Papa...tanto per mantenere la tradizione

Denda88

*
Lazionetter newbie
* 1
"Ylmaz è stata solo un'invenzione dei media"
"Noi c'avemo Perea"
"Ho speso 25 mioni"
"è difficile migliorare una squadra che ha vinto la coppa italia"
"è colpa dei fattori imponderabili"
"ho comprato 2 difensori, 1 terzino, 1 regista, 1 mezz'ala, 1 punta..c'avemo alternative per ogni ruolo"

sto anticipando ufficialmente la prossima intervista/conferenza stampa.

sono molto amareggiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
No no basta per carità, non voglio sentire nulla.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io mi eclisso dal mondo Lazio e dal mondo del calcio fino alla partita con il chievo.
Non voglio assistere a teatrini patetici.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
mica parlano
faranno dì qualcosa a quei 3/4 commentatori de Lazio Style, quelli pagati che manco sanno le regole di tesseramento degli extraUE

Che poi io LSR la ascolto molto volentieri, perché è l'unica che tiene dei toni non mefitici o nefasti intorno alla Lazio. Max Arrichiello al mattino, poi, mi piace molto.
Però oggi non je l'ho fatta. Mi imbarazzo a immaginarli in onda oggi. "Non dimentichiamoci che Perea è stato giudicato miglior giovane colombiano con il cognome che inizia per P", "ma ragazzi, abbiamo Dias che tre stagioni fa ha fatto faville", ecc.ecc.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
E' troppo arrogante per ammettere di avere sbagliato qualcosa; quindi meglio che non dica nulla, voglio risparmiarmi l'ennesima presa per il culo.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io spero che invece di pensare a come spiegare il fatto che siamo finiti con due attaccanti in rosa stiano scandagliando il regolamento e/o il mercato degli svincolati...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Io non li voglio vedere e sentire, altro che comunicato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sorazio il 03 Set 2013, 10:29
TOUNKARA...... segnatelo
piu' che segnaccelo noi dovrebbe segna lui.... peccato che alla sua eta' gli unici 2 della storia del calcio che hanno segnato si chiamano pele' ( na sessantina de anni fa) e l'altro si chiama maradona (gli anni so na quarantina) ...... secondo me, senza offesa ma come modo di dire 8te lo dico come lo direi ad un amico)... stai fori de capoccia...  ;)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Davy_Jones il 03 Set 2013, 10:30
io spero che invece di pensare a come spiegare il fatto che siamo finiti con due attaccanti in rosa stiano scandagliando il regolamento e/o il mercato degli svincolati...

Saha 2? :P

Guarda, stavolta scrivo una cosa più emotiva che razionale: l'idea che si stia scandagliando il regolamento e/o il mercato degli svincolati mi intristisce come la scena del personaggio di Verdone che cerca la gente per il viaggio a Cracovia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Tranquilli per il comunicato...quando le cose vanno male se ne va a cortina 
mica è scemo da farsi prendere in giro dal giornalista di turno (che a lui piace tanto prendere per i fondelli e fargli le morali) che in questo momento starà gongolando a vederlo in difficoltà ;)

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
mica parlano

ieri sono stati disarmanti, mentre impazzava il calcio mercato loro intervistavano il medico della Lazio, manco in Unione Sovietica.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: sorazio il 03 Set 2013, 10:29
TOUNKARA...... segnatelo
c ha 12 anni, porca miseria
gli arriva un Yepes, lo fa carino

Discussione precedente - Discussione successiva