Comunicato della società a fine campagna acquisti?

Aperto da Eagles77, 03 Set 2013, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Set 2013, 10:35
piu' che segnaccelo noi dovrebbe segna lui.... peccato che alla sua eta' gli unici 2 della storia del calcio che hanno segnato si chiamano pele' ( na sessantina de anni fa) e l'altro si chiama maradona (gli anni so na quarantina) ...... secondo me, senza offesa ma come modo di dire 8te lo dico come lo direi ad un amico)... stai fori de capoccia...  ;)
ma io non capisco davvero infatti...ma pure keita , giusto messi faceva la differenza a quell'età è

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
"Siamo degli incapaci. Scusateci." (Lotito & Tare)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
io lo avevo menzionato gia' sin da ieri, ma mangio tranquillo.

Hanno una radio ed un sito? Ecco, che parlassero con i tifosi.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Eagles77 il 03 Set 2013, 10:09
Personalmente mi aspetto e pretendo un comunicato in cui mi si giustifichino le mosse (non fatte) di mercato.
Pretendo di non essere preso per il culo per l'ennesima volta e pretendo con chiarezza che il mister ci dica se è contento di questa rosa a disposizione, se ha chiesto lui qualcuno di questi nuovi arrivati e se per caso avesse avanzato a suo tempo qualche richiesta specifica.
Pretendo che Lotito, Tare o chi per loro (preferibilmente loro) cambino registro e facciano una conferenza stampa.

So' troppo pretenzioso?

é vero che, conoscendoti e conoscendo la tua prestanza fisica, ti ci sarai sicuramente abituato, ma davvero ti piace così tanto fatte pià pe'r culo?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Saha 2? :P

Guarda, stavolta scrivo una cosa più emotiva che razionale: l'idea che si stia scandagliando il regolamento e/o il mercato degli svincolati mi intristisce come la scena del personaggio di Verdone che cerca la gente per il viaggio a Cracovia.

hai ragione dusk, ieri sera intristiva anche me ma, a mente fredda, qui abbiamo il problema di arrivare a fine gennaio (perche' un altro attaccante prima non arriva), e da qui ad allora abbiamo

- 19 partite di campionato (sono 21 ma due so ite)
- 6 di EL
- 1 o 2 di CI

se klose o floccari si fanno male abbiamo keita (o peggio alfaro). non ha senso rimanere cosi' imho, rischiare di buttare una stagione al cesso a novembre...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
nel mercato SVINCOLATI c'è il capuho JEDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tom800

*
Lazionetter
* 290
cuchillo

Visitatore
Ma si può mettere sotto contratto un giocatore fino a 31 gennaio?
Va bene anche "sterco", non importa.
Qui c'è un problema NUMERICO.
Se Klose ha una dissenteria in panchina ci sono Perea e Keita. Ben vengano e ben giochino, ma almeno un altro giocatore professionista per fare numero serve. Magari poi non gioca ma serve.

Va bene pure l'amico di Martucci Ennio.

Tanto, più umiliati di così.   

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mi aspetto un comunicato di Tare più che altro, della serie "Mi sono fatto un culo così per trovare l'accordo per Yilmaz e sto purciaro l'ha fatto saltà, me ne vado in una società seria".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2013, 11:29
Io lo riterrei offensivo il comunicato

Dopo la figura Yilmaz (e tutte quelle che precedono) non c'è più niente di offensivo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Un comunicato ? no grazie sono gia' in overdose da cazzate.
:x

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: StylishKid il 03 Set 2013, 11:38
Dopo la figura Yilmaz (e tutte quelle che precedono) non c'è più niente di offensivo.
Lo riterrei offensivo proprio per quello , a me non frega niente se Yilmaz è saltato perchè il suo agente voleva 2mln oppure perchè non si è trovato l'accordo con il Galata : io volevo Yilmaz (o magari Eder) e la spiegazione dei motivi che hanno fatto saltare l'affare non cambia niente .

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
a moje che non vuole venire a roma
il procuratore pappone che vole più soldi
la moralità mancata
ancora??? ancora?
questo è quello che ci ha mandato in cl con vignaroli, che ci ha fatto passare alfaro come il nuovo maradona e che mo t'ha messo in ginocchio cedendo kozak e bizzarri così rishi pure de sta senza portiere..meglio che mi fermo perchè potrei dimenticà di essere una donna

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 03 Set 2013, 11:25
Ma si può mettere sotto contratto un giocatore fino a 31 gennaio?
Va bene anche "sterco", non importa.
Qui c'è un problema NUMERICO.
Se Klose ha una dissenteria in panchina ci sono Perea e Keita. Ben vengano e ben giochino, ma almeno un altro giocatore professionista per fare numero serve. Magari poi non gioca ma serve.

Va bene pure l'amico di Martucci Ennio.

Tanto, più umiliati di così.

libero c'è Nuno Gomes, però credo che convenga prendere "sterco"
:beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Comunicato della società a fine campagna acquisti? Magna tranquillo
A proposito è l'una  :beer:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
[GG]

*
Lazionetter
* 811
Le nostre campagne acquisti Lotitiane sono da sempre una accozzaglia di "scommesse" che manco la SNAI...qualcuna la vinci (Rocchi, Candreva, Kolarov, Lulic, Lichtsteiner,...) ma la maggior parte le perdi, perchè il banco vince sempre nel medio/lungo periodo (Alfaro, Zarate, Eliseu, Stankevicius, Vignaroli, ... e la lista è troppo lunga)
quindi mi aspetto un comunicato tipo:
"Giocate con moderazione!" o "Gioca il giusto!" o "Il gioco crea dipendenza"

Discussione precedente - Discussione successiva