Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: tom800 il 03 Set 2013, 11:17
Marica e Petric sarebbero decenti?

No.
Meglio salvare i soldini e usarli BENE l'anno prossimo,se si vuole.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Set 2013, 11:41
No.

E poi già dalla prossima sessione ci avanzano na quindicina de milioni no?

Se ci metti pure i soldi di Kozak ci prendi un attaccante e un difensore con i contro[...]i no?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Set 2013, 11:41
No.

E' quel "se si vuole"  che mi preoccupa..!!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Amareggiato. Una squadra che doveva lottare su 3 fronti.
Stiamo con le toppe.
Qui non si tratta di essere pessimisti. Ma solamente realisti.

Sono stati capaci di togliere l'entusiasmo del 26 maggio. Complimenti.

Gli estinti hanno totto, gervigno,liaic,borriello, florenzi,destro , cioè 6 attaccanti e non fanno le coppe.

E noi Klose, Floccari e 2 giovani speranze con zero presenze in serie A.
Siamo l'unica squadra di serie A a giocare con una sola punta.
La vedo brutta brutta quest'anno.

Tutto questo e'assurdo.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 11:43
E poi già dalla prossima sessione ci avanzano na quindicina de milioni no?

Se ci metti pure i soldi di Kozak ci prendi un attaccante e un difensore con i contro[...]i no?

Se si voleva si poteva prendere pure ieri un'attaccante o un difensore buono con i soldi di Kozak e il resto, perchè non si è fatto? Io non ci credo neanche un po', a gennaio Lotito spenderà solo se ci troviamo in lotta per non retrocedere come fu ai tempi di Floccari Dias Biava

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: rena89 il 03 Set 2013, 11:43
E' quel "se si vuole"  che mi preoccupa..!!!!

Che si voglia,ma diamine,basta accattare svincolati a destra e a manca che trovo calcisticamente irritanti.
Mica so tutti Klose a fine carriere,eh.
Ce stanno pure i cruz e i saha,anzi,questi so la maggioranza.

Meglio lanciare i giovani seriamente,anche se ti dovesse costare una stagione di anonimato,e l'anno prossimo,con calma,programmazione e accortezza,a mente fredda,rinnovi la squadra dove serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
L'unico commento che mi sento di fare è che al pensiero che il 1 gennaio riapre il mercato mi viene da vomitare ....

Magari l'aboliscono il calciomercato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: Davy_Jones il 03 Set 2013, 11:28
far giocare keita e perea in condizioni difficili e' il modo migliore per bruciarli. bisogna dargli modo di inserirsi nella squadra, non buttarli nella mischia per mancarnza di alternative.
secondo me Keita se solo Petko lo fa  scaldare durante una partita  se la mangia l'erba tanta è la voglia che c'ha di entrare e spaccare il mondo
del resto com'era lo striscione della curva "osare credere spavaldi di essere"...
Per me l'unico rischio che possiamo correre è quello che non corrisponda in assoluto alle aspettative però io lo correrei

Roberto66

Visitatore
A leggere i commenti sembra che abbiamo una squadra da retrocessione... ma un po di obbiettività no? Io ripeto il mio concetto, il mercato è stato buono (non eccellente), non abbiamo venduto nessun giocatore forte (penso a Marchetti, Hernanes, Ederson, Klose, Candreva, Lulic ecc.) in più sono stati aggiunti vari giocatori, Biglia mi sembra un buno elemento, Novaretti ha lasciato un po a desiderare ma gli vogliamo dare un po di tempo? E poi manca il ns acquisto di punta che è Anderson. E comunque per come trattiamo Lotito io al posto suo avrei venduto qualche pezzo da novanta e preso qualche giocatore dalla serie B tanto alla fine allo stadio si prende solo insulti. Inoltre ho la sensazione che qualcuno si è fatto condizionare dalle prime due gg di campionato con i coppainfacciati che già festeggiano lo scudetto perché hanno vinto due partite di seguito e noi invece faremo un campionato anonimo perché invece ne abbiamo persa una (poi magari vai a vedere noi abbiamo incontrato i campioni d'Italia e una buona squadra come l'Udinese invece loro hanno incontrato due squadre neopromosse). Ragazzi svegliatevi e andate a fare l'abbonamento, incitiamo i nostri ragazzi che la stagione è appena cominciata e io sono sicuro che saremo sempre protagonisti.
Sempre Forza Lazio!

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2013, 11:37
Anderson Ederson Keita e Perea.
Tanto spazio a loro.
In verità, nonostante la delusione del mercato, la squadra potrebbe sorprendere.
firmo con il sangue per non avere sorprese da questa squadra, se la sorpresa è quella che penso io

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: flender il 03 Set 2013, 11:27
I media Turchi parlano di mancato accordo con il Gala che ha accettato i 15 ma li voleva in un unica soluzione o probabilmente entro l'anno. Vabè tanto è andato ormai  :wall:

se così fosse non lo potevamo pagare e basta, altro che stecca del procuratore.

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: Fulmineblu il 03 Set 2013, 11:48
Amareggiato. Una squadra che doveva lottare su 3 fronti.
Stiamo con le toppe.
Qui non si tratta di essere pessimisti. Ma solamente realisti.

Sono stati capaci di togliere l'entusiasmo del 26 maggio. Complimenti.

Gli estinti hanno totto, gervigno,liaic,borriello, florenzi,destro , cioè 6 attaccanti e non fanno le coppe.

E noi Klose, Floccari e 2 giovani speranze con zero presenze in serie A.
Siamo l'unica squadra di serie A a giocare con una sola punta.
La vedo brutta brutta quest'anno.

Tutto questo e'assurdo.

Quoto tutto

Il mio calciomercato, ieri dalle ore 22 è stato sperare che i romerdisti non prendessero Gilardino o Quagliarella.
Il nostro era finito alle 18:00

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Roberto66 il 03 Set 2013, 11:53
A leggere i commenti sembra che abbiamo una squadra da retrocessione... ma un po di obbiettività no? Io ripeto il mio concetto, il mercato è stato buono (non eccellente), non abbiamo venduto nessun giocatore forte (penso a Marchetti, Hernanes, Ederson, Klose, Candreva, Lulic ecc.) in più sono stati aggiunti vari giocatori, Biglia mi sembra un buno elemento, Novaretti ha lasciato un po a desiderare ma gli vogliamo dare un po di tempo? E poi manca il ns acquisto di punta che è Anderson. E comunque per come trattiamo Lotito io al posto suo avrei venduto qualche pezzo da novanta e preso qualche giocatore dalla serie B tanto alla fine allo stadio si prende solo insulti. Inoltre ho la sensazione che qualcuno si è fatto condizionare dalle prime due gg di campionato con i coppainfacciati che già festeggiano lo scudetto perché hanno vinto due partite di seguito e noi invece faremo un campionato anonimo perché invece ne abbiamo persa una (poi magari vai a vedere noi abbiamo incontrato i campioni d'Italia e una buona squadra come l'Udinese invece loro hanno incontrato due squadre neopromosse). Ragazzi svegliatevi e andate a fare l'abbonamento, incitiamo i nostri ragazzi che la stagione è appena cominciata e io sono sicuro che saremo sempre protagonisti.
Sempre Forza Lazio!
Scusa eh, ma se su 100 commenti 95 sono di un tipo e 5 di un altro...non sarà che sei tu troppo "obiettivo"?
Mi sembra la barzelletta di quello che imbocca l'autostrada al senso contrario e si lamenta degli altri!
In amicizia eh  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Roberto66 il 03 Set 2013, 11:53
Sempre Forza Lazio!

due attaccanti pronti , due attaccanti pronti , solo questo ci è rimasto, non si parla di squadra da retrocessione ma neppure di squadra che possa dare l'assalto alle prime posizioni, ad oggi a mio avviso escluso juve e napoli che sono di un'altro pianeta siamo inferiori a viola milan inter e forse coppainfacciati.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Adler Nest il 03 Set 2013, 11:47
mi sono totalmente afflosciato.

Io invece sono profondamente incaxxato!!!

Me so' rotto li [...]i di veder trattare la MIA LAZIO come er cane de casa Lotito da portà a piscià ogni tanto!!!

Poi succede pure che il campo ti toglie qualche sfizio ogni tanto... il centro del discorso non è quello.

La MAI LAZIO è il giocarello di un "soggetto" (inteso come nerd, farlocco o come dicono i ragazzini oggi "babbo") che probabilmente ha passato infanzia e adolescenza ad essere preso per il culo dai coetanei ed appena ha fatto du' soldi ha pensato di essersi comprato una dignità.

Scusatemi ma se oggi lo becco pe' strada se semo tolti il pensiero na volta pe' tutte...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Drieu il 03 Set 2013, 11:52
L'unico commento che mi sento di fare è che al pensiero che il 1 gennaio riapre il mercato mi viene da vomitare ....

Magari l'aboliscono il calciomercato
non capite la strategia, a Lotito hanno detto che a centrocampo si vincono le partite ecco perché ci ha distrutto l'attacco e la difesa, a gennaio sfoltirà ancora un poco la difesa che così so troppi e manderà i due giovani dell'attacco a farsi le ossa alla salernitana

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Sono rimasto francamente sorpreso da quello che è successo al mercato della Lazio. Partito benissimo, 3 colpi uno dietro l'altro a inizio luglio e poi il nulla.
Al di là del mancato arrivo di Ylmaz mai e poi mai mi sarei aspettato la cessione di Kozak senza nessun nuovo arrivo. Mi dispiace ma devo essere franco nel giudicare negativamente queste decisioni: questa squadra si ritrova un ottimo centrocampo con abbondanza (anche eccessiva) di alternative ma scarna in difesa e soprattutto in attacco. Non capisco la logica di questo mercato. Con i giusti colpi (punta e difensore) la Lazio poteva giocarsi 2 e 3 posto.

movi

*
Lazionetter
* 146
Non me ne vorrete, ma la Lazio è oltre il calciomercato, il proprietario, le prime due giornate di campionato in cui hai affrontato i più forti in assoluto e una bestia nera...

Qualcuno forse domanderà: quindi te va bene tutto a prescindere?

Si, soprattutto se - respirando lentamente - mi guardo poco indietro e vedo cosa hanno fatto questa squadra (26 maggio) e questa società (confrontando le trattative saltate con quelle andate in porto negli anni credo - ripeto, credo - sarebbe intellettualmente disonesto non riconoscere un buon valore alla rosa).
Tra l'altro, immaginando la Mia squadra tipo con la rosa attuale, scopro che siamo una Signora Squadra!

Se guardo un po' più indietro vedo miti veri - come Acerbis, Marino etc - non vedo una squadra in serie B, vedo altri miti che vinsero lo scudetto del '74 e nel '00, vedo i gemelli Filippini che mi fanno letteralmente arrapare per come circondano e assaltano capitani altrui, vedo uomini dentro una maglia...ecco, a me interessano solo quelli, finché sono lì dentro o anche solo per esserci stati.

Tra qualche giornata, se non distruggeremo con le nostre mani quanto costruito fino ad ora, faremo altri discorsi.......ne sono certo!

Forza Lazio a tutti!

Discussione precedente - Discussione successiva