Agguato al pullman del Verona, steward contusi, arresti.

Aperto da Electrocution, 02 Set 2013, 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ricordo che qualche anno fa per dei disordini (molto meno gravi di questi) in Roma Napoli furono proibite le trasferte ai napoletani per tutto l'anno. Questi la passano sempre liscia. Bah

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Ma la padania che titola a 9 colonne "FORZA LAZIO" ?!!? Premesso che mi stanno sulle balle e che sono una manica di imb... ma sta cosa non so perchè mi ha fatto un immenso piacere ..lo so sono strano.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: ABBAUDO il 03 Set 2013, 12:43
Ma la padania che titola a 9 colonne "FORZA LAZIO" ?!!? Premesso che mi stanno sulle balle e che sono una manica di imb... ma sta cosa non so perchè mi ha fatto un immenso piacere ..lo so sono strano.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
questo modo di propinare le notizie da parte dei giornalai mi ricorda gigi proietti quando, da avvocato, sottolinea i punti di forza e debolezza del suo assistito rispettivamente con un "qui se li inculamo" e "qui te se inculano"...quando tocca a noi, il termine "Lazio" e "tifosi Lazio" campeggia ovunque in bella evidenza, circoscrivendo l'ambito e attribuendo demeriti, colpe e quant'altro (campo de fiori e mauri docet), quando tocca a loro squadra e tifosi non vengono mai menzionati e, quando sono proprio indifendibili è colpa della città, dell'ambiente, so regazzi, lo fanno tutti....niente niente la riomma s'è gemellata con lord voldemort??
:asrm   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: radar il 03 Set 2013, 11:27
Oggi tutti i giornali ne parlano diffusamente.
Questa per esempio è La Stampa

Hai fatto caso che nei titoli non c'è mai la roma o la "fede" dei tifosi che hanno compiuto l'aggressione? Solo Roma città, era così anche su Repubblica on line. Che fossero romanisti è scritto nel corpo del pezzo, mai nei titoli. Mi piacerebbe sapere come mai.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: pentiux il 03 Set 2013, 13:38
Stemmerde

"Mi alleerei con il demonio pur di sconfiggere Hitler" - Churchill

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Almeno citano la squadra per cui tifavano, non e' poco.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 14:01
Almeno citano la squadra per cui tifavano, non e' poco.

esatto, non ho fatto in tempo a rispondere al buon vecchio Pank ( :beer: )

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
non successe una cosa simile a noi a Livorno qualche anno fa, mentre i giocatori scendevano dal pulman ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
successe che a un derby si ferì manzini
Risonanza sui giornali e sui media pari a un decimo (anche meno) di questa per il Verona...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
è già stato detto che è il pullman che andava contro i sassi e non viceversa? :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: jp1900 il 03 Set 2013, 16:39
Risonanza sui giornali e sui media pari a un decimo (anche meno) di questa per il Verona...

esatto
allucinante
stemmerde

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: edge24 il 03 Set 2013, 20:11
è già stato detto che è il pullman che andava contro i sassi e non viceversa? :asrm
Il pullman andava veloce perché inseguito da Mauri

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me piace il fatto che finalmente una roba del genere da parte loro sta avendo risalto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Malago afferma che per colpa di due persone non si può condannare una comunità intera....
Mlmrtcctua a te e a tutti quelli come te che tifano per quella squadra di cacca.

Fonte asrep.it

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
io sono solidale con i poveri ultras giallorossi inizialmente scambiati per semplici teppisti
hanno fatto quello che era dovere di chiunque fare
hanno chiaramente difeso l'onore di Roma, quel pulmann aveva senza dubbio infangato la città e un intero popolo
io j'avrei dato foco
meriterebbero almeno 3 punti bonus a tavolino

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Sta venendo fuori la tesi che sono stati due ragazzini a tirare i sassi, si pensa alla bravata.

Ecco, si dice che il fatto che siano minorenni vuol dire che non sono della tifoseria, che non era organizzato, e che era una bravata.
Tra poco diranno che sono stati due minorenni, probabilmente Rom, dato che li vicino a Tor di quinto c'e ( o c'era) un campo nomadi.
So' sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva