Comunicato della società a fine campagna acquisti?

Aperto da Eagles77, 03 Set 2013, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
La "scommessa" Zarate è costato più del doppio di tutti gli altri messi insieme (che poi vorrei capire pure il significato di scommessa : Vignaroli non è una scommessa , come non lo è Saha , sono 2 svincolati presi per tappare , male , dei bucchi)

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Scommessa di mercato per me è prendere una pippa o uno sconosciuto e sperare che rendano decentemente o addirittura esplodano.
Applicabile a tutti quelli della mia lista

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Chi tra questi era una pippa/sconosciuto ?

Citazione di: [GG] il 03 Set 2013, 13:08
(Rocchi, Candreva, Kolarov, Lulic, Lichtsteiner,...)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2013, 11:41
...........................
, a me non frega niente se Yilmaz è saltato perchè il suo agente voleva 2mln oppure perchè non si è trovato l'accordo con il Galata : io volevo Yilmaz (o magari Eder) e la spiegazione dei motivi che hanno fatto saltare l'affare non cambia niente .

Perfetto

Ed inoltre

Si Vabbé se non riscattavamo la "scommessa" zarate altro che rivoluzione.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Set 2013, 10:56
é vero che, conoscendoti e conoscendo la tua prestanza fisica, ti ci sarai sicuramente abituato, ma davvero ti piace così tanto fatte pià pe'r culo?
:=))

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2013, 13:14
Chi tra questi era una pippa/sconosciuto ?

Rocchi un onesto attaccante dell'Empoli di medio livello, Licht uno svizzero (!) affatto noto, Lulic sfido chiunque a sapere chi fosse prima di comprarlo, Candreva una speranza naufragata, finito al Cesena dove vivacchiava.

Qualcuno era entusiasta di questi acquisti? era certo del rendimento di alto livello?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
..............bisogno di tempo Perea per riacquistare la forma perduta, dal momento che non ha svolto la preparazione estiva con il resto della squadra...............

n atra porcata

perchè non è stato aggregato per la preparazione? :S   ben sapendo come finiscono le ns campagne acquisti?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
l'idea che si stia scandagliando il regolamento e/o il mercato degli svincolati mi intristisce come la scena del personaggio di Verdone che cerca la gente per il viaggio a Cracovia.

Poco da aggiungere.
Stessero zitti e basta. E fermi. Che con uno svincolato non ci facciamo nulla.
Seguiamo il modello Udinese ormai (un modello che difficilmente si coniuga con successi sportivi) e lanciamo sti due benedetti giovani.
Prendere lo svincolato adesso mi farebbe incazzare come poche volte in vita mia (in ambito calcistico, of course).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Io ste richieste non le capirò mai...ma la società che te deve di? E soprattutto dopo che te l'ha detto, che cambia?

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Delle scuse, accompagnate da una spiegazione di come sono andate i fatti.
Dire "noi non abbiamo mai trattato Yilmaz, la rosa è più forte di prima, abbiamo speso un sacco di soldi" è da folli. Visto che se dichiari che consideri 2 attaccanti sufficienti per 3 competizioni sei un folle.
Ah, che poi se mi dici che gli attaccanti ci sono perchè hai preso Perea, meriteresti che Perea non venisse aspettato ma fischiato ad ogni giocata sbagliata senza dargli il tempo di adeguarsi al campionato, visto che tu mi dici che è il nostro terzo attaccante, devo pensare sia già pronto.
Ma il povero Perea non merita i fischi di nessuno, è un ragazzo innocente che speriamo possa fare la differenza, ma di colpe lui non ne ha, non gli hanno fatto fare nemmeno una preparazione.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: nordest2 il 03 Set 2013, 13:25

perchè non è stato aggregato per la preparazione? :S   ben sapendo come finiscono le ns campagne acquisti?

Perché i fenomeni davano per scontato che le modeste resistenze anatoliche si sarebbero sgretolate sotto il fiero pugno di ferro del nostro conducator, e al posto di Perea sarebbe arrivato Yilmaz. La cosa è abbastanza chiara.
Se si voleva puntare su Perea e non prendere nessuno lo si aggregava a inizio Luglio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Rocchi un onesto attaccante dell'Empoli di medio livello, Licht uno svizzero (!) affatto noto, Lulic sfido chiunque a sapere chi fosse prima di comprarlo, Candreva una speranza naufragata, finito al Cesena dove vivacchiava.

Qualcuno era entusiasta di questi acquisti? era certo del rendimento di alto livello?

La stessa Società sa che non può essere pronto ed affidabile. Se no non stavano a mendicare una punta fino alle 23.

Io mi aspe tto a breve le dimissioni di Tare... ormai l'esperienza l'ha fatta... ma o non è stato in grado di portare ciò che serviv a o il suo lavoro viene bloccato dai veti di Lotito

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Rocchi non era un "onesto attaccante dell'Empoli". Tommaso Rocchi è stato un signor attaccante, altroché. Uno dei migliori italiani della sua generazione.
Detto questo, il solo paragonare questo sessione di mercato con quella, la dice lunga.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453

Si però fermi un attimo, se uno non conosce un giocatore non vuol dire che questi non sia valido, posso capire il discorso : "bisogna vedere come si adatta al nostro calcio" ( discorso che facevo su altro topic per Yilmaz che da quello che avevo visto in CL ritengo un giocatore in grado di cambiare gli equilibri, ma pur sempre da verificare nel contesto italiano), ma definire emerito sconosciuto un giocatore come licht che era un nazionale svizzero e veniva da due ottimi campionati in francia mi sembra eccessivo.

Poi ci sono le opinioni personali i miei amici/vicini di stadio possono testimomiare che io ero fiducioso su Candreva (tant'è che lo difesi strenuamente) e per almeno due tre anni rompevo le balls con il possibile acquisto di Biava, e da almeno 3 con Kone(prima chiaramente del suo ottimo campionato con il bologna), poi però sai quanti ne ho toppati di giocatori.

Per dire io Anderson non lo conosco minimamente (ed Hernanes per dire di uno che ha fatto grandissine cose, solo do striscio) però mica dico che è uno sconosciuto

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me non parlano perche' stanno discutendo delle minacce di dimissioni di Tare.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 14:41
Per me non parlano perche' stanno discutendo delle minacce di dimissioni di Tare.

io credo che dovrebbe dare le dimissioni, ma non perchè colpevole ma perchè sprecato a lavorà con Lotito....veramente io credo sia meglio per lui se si mette sul mercato,avremmo delle sorprese su quali squadre lo cercherebbero.....

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Eagles77 il 03 Set 2013, 10:09
Personalmente mi aspetto e pretendo un comunicato in cui mi si giustifichino le mosse (non fatte) di mercato.
Pretendo di non essere preso per il culo per l'ennesima volta e pretendo con chiarezza che il mister ci dica se è contento di questa rosa a disposizione, se ha chiesto lui qualcuno di questi nuovi arrivati e se per caso avesse avanzato a suo tempo qualche richiesta specifica.
Pretendo che Lotito, Tare o chi per loro (preferibilmente loro) cambino registro e facciano una conferenza stampa.

So' troppo pretenzioso?
magna tranquillo

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: tom800 il 03 Set 2013, 11:07
Non c'era anche Petric?

che io sappia Petric si stava accordando con il Reading, in Inghilterra.
Non sò se sia andato in porto l' affare

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 14:41

se avesse le palle Tare dovrebbe dimettersi e con lui pure Petko, ma me sa che lo stipendio prevale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Gioxx il 03 Set 2013, 14:54
se avesse le palle Tare dovrebbe dimettersi e con lui pure Petko, ma me sa che lo stipendio prevale.

E per fortuna aggiungo io, perchè non oso pensare da chi verrebbero sostituiti...

Discussione precedente - Discussione successiva