Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Floccari può giocare benissimo da seconda punta, basta metterlo in campo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Per quel poco che c'ha fatto vedere due anni fa, tanta buona volontà, buona velocità e piedi montati al contrario: speriamo bene.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Per carità , un giocatore che abbiamo già visto e che neanche in B siamo riusciti a piazzare ....
Facesse numero e gruppo.E basta

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Mi piace ricordarlo così, ma soprattutto mi piace ricordarlo con quella maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Feb 2012, 21:31
Me prendo le critiche dai soliti, questa è scarso scarso scarso e come lui pure candreva che non eccelle in niente, giocatori da bassa classifica.
Nessuna frecciata per l'autore del post sia chiaro, solo che mi ha fatto sorridere cosa si diceva di Candreva  :)

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677

- Mi arrendo, mi avete scoperto io sono Alfaro!!!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Durrell il 03 Set 2013, 15:14
Nessuna frecciata per l'autore del post sia chiaro, solo che mi ha fatto sorridere cosa si diceva di Candreva  :)
solo di Candreva? :=)) :beer:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
si parla nelle ultime ore di un possibile trasferimento negli Emirati arabi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: BEBBOGOL il 03 Set 2013, 15:31

- Mi arrendo, mi avete scoperto io sono Alfaro!!!

:rotflol:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 13:56
Mi chiedo se non abbia acquisito confidenza col gol li' dove stava. Il suo problema qui era che non vedeva proprio la porta, ma i movimenti da seconda punta erano fra i migliori in giro. Chissa' come sta andando in allenamento.
Arabia o no i gol li ha fatti e pure tanti (secondo nella classifica cannonieri dopo mascara che in A giocava e pure bene).

habana

*
Lazionetter
* 990
Se non viene ceduto per monetizzare mi auguro che possa trovare qualche occasione.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: habana il 03 Set 2013, 19:32
Se non viene ceduto per monetizzare mi auguro che possa trovare qualche occasione.
Augurarsi di vedere in campo alfaro mi sembra francamente troppo
Boh saró fatto male io

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mascara che è finito ha segnato de più
vai nell'emirati

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ragazzi pero' stiamo discutendo Alfaro, che avra' giocato con la maglia della Lazio, meno di Capocchiano.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ritrovarsi a parlare di Alfaro il 3 settembre come una delle possibili alternative in attacco mi fa venire lo sconforto ma meglio lui di Sculli

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
...povera Lazio, non ci è rimasto che sperare nel miracolo...Alfaro o meno.

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Leggo tanti utenti in questo forum che sono molto cauti nel dare giudizi sui giocatori, perché reputano (giustamente) sia necessario una serie di partite per giudicare un calciatore.
Ecco, questo è l'unico giocatore a cui io non ho mai visto fare 90 minuti, cioé una partita intera. E' arrivato a Gennaio, durante il solito caos del mercato di riparazione, e non ha mai potuto esprimersi. Può darsi che sia una sega(anche se dubito che l'Uruguay convochi mezzi giocatori nel reparto offensivo), ma io veramente non ci riesco ad avere un giudizio obiettivo su questo giocatore.
Lo stesso Candreva, e parliamo di Candreva, arrivato a Gennaio, c'ha messo mesi prima di farsi notare.

Alfaro po esse bono!

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: bravia il 04 Set 2013, 02:16
pe fa che?

Come centro sociale.
Ricomincio da Alfaro,

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208